Google+ Followers

Lettori fissi

martedì 20 novembre 2018

Nelsen Sensitive

#NelsenSensitive #donnad Questa volta testo per voi Nelsen Sensitive, efficace sui piatti ma delicato sulle mani! Con la sua formula arricchita con Burro di karitè e Olio d'argan rimuove grasso e sporco ma è delicato sulla mani! Una manna dal cielo per noi che abbiamo sempre le mani rovinate dai detersivi aggressivi che usiamo quotidianamente. Ora vi farò sapere quale preferisco e ho scelto e il risultato sui miei piatti e sulle mie mani!


 Per me ho scelto Olio di Argan, con una profumazione delicata e bellissima rende piacevole ogni lavaggio a mano dei piatti! L'olio di argan ha proprietà idratanti, emollienti e antiossidanti rendendo la pelle delle mie mani più elastica e resistente. Nelsen sensitive rimuove il grasso e le incrostazioni da piatti e pentole ma senza rovinare le mani, quindi ora lavare i piatti anche col freddo non mi fa più paura e le mie mani non si screpolano e non si arrossano più! Grazie a Kuvut e DonnaD, amica fidata!


Bellissimo prodotto innovativo che rispetta le nostre mani e inebria con la sua bella profumazione delicata tanto da non sembrare nemmeno un detersivo ma un sapone che pulisce a fondo senza irritare la nostra pelle!

Da far testare ad amici e parenti invece ho lasciato il Nelsen Sensitive al Burro di Karitè, questa sostanza ha numerose proprietà e benefici come proprietà emollienti, nutrienti, idratanti, cicatrizzanti e protettive! Provatelo!