Google+ Followers

Lettori fissi

sabato 3 novembre 2018

Loctite Kintsuglue



#LoctiteKintsuglue #kintsuglue #donnad Grazie a Kuvut e DonnaD, amica fidata sto testando Loctite Kintsuglue, una pasta modellabile flessibile che mi permette di fare piccole riparazioni nel mio porta chiavi da muro dove avevo rotto la chiusura, o di inserire i gommini sotto un tagliere in vetro o fissare un chiodo in una parete di legno con un foro per poter appendere qualcosa! Loctite funziona su molti materiale come legno, plastica, ceramica ed è veramente facile da usare! E' flessibile e modellabile, resistente all'acqua e alle alte temperature, si puo' verniciare ed è removibile se serve.


Kintsuglue si ispira a una forma d'arte giapponese applicata alla riparazione della ceramica, che ripara e si riporta in vita attraverso l'utilizzo di lacche d'oro argento liquido. 
Valorizzando la resilienza degli oggetti e ricordando che le imperfezioni rende unico un oggetto ecco che si utilizza quindi loctite per riparare e ridare vita ai nostri oggetti di casa e per risolvere piccoli problemi con alcuni nostri oggetti. 


E' disponibile in due colori bianco e nero e possono essere mischiati tra loro e verniciati. 
E' facile da modellare con le mani regge fino a 20 kg per 2 cm ma può essere rimosso con un coltello. Con questo prodotto i nostri oggetti rotti non dobbiamo più buttarli ma possiamo valorizzarli evidenziando i loro difetti e quindi rendendoli unici!