Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 9 giugno 2017

Lysoform, il detersivo igienizzante!


Grazie a "Detto fra noi" sono una Ambasciatrice per Lysoform Detersivo Igienizzante e in questa qualità ve lo farò conoscere!

Io quando lavo la mia roba a mano o in lavatrice ma prima cosa che cerco in un detersivo è che mi elimini in profondità lo sporco e le macchie lasciando una bella sensazione di pulito sui capi lavati con un piacevole profumo.
Grazie a Lysoform non solo ritroviamo tutto questo ma anche la capacità di rimuovere i germi e i batteri dai nostri capi, quindi doppia azione con la sua protezione e igiene assicurati!



Lysoform Detersivo Igienizzante: questo nuovo detersivo unisce l'efficacia contro le macchie e la rimozione delle sporco più ostinato alla sua azione igienizzante per assicurare quindi un pulito sicuro per tutti i nostri capi d'abbigliamento.
Aiuta a rimuovere germi e batteri e garantisce pulito sicuro e igiene.
E' disponibile in tre varianti: Classico, Colori Brillanti e Freschezza Fiorita, io ho potuto testare la versione Classico.



Un detersivo quindi che igienizza a fondo aiutando a rimuovere germi e batteri, rimuove sporco e macchie per capi sempre più puliti e igienizzati!
Un detersivo adatto per famiglie con bambini perchè appunto igienizza i capi e rimuove lo sporco e le macchie di olio, grasso, inchiostro, sugo, trucco, caffè, cioccolato, fango ecc.
L'ideale quindi anche per famiglie con animali e con lavoratori che sporcano le divise di olio e grasso difficili da rimuovere.



L'ho già utilizzato per diversi lavaggi in lavatrice  e posso assicurare che i miei capi sono perfettamente puliti, macchie e sporco rimossi e fresco profumo di pulito su abiti, intimo e asciugamani! Per il momento sono pienamente soddisfatta e lo consiglio, basta davvero solo una bustina e non fa' molta schiuma e non lascia residui sui capi. La mia esperienza continua e anche il mio passaparola!