Google+ Followers

Lettori fissi

domenica 25 giugno 2017

Il make up di Regina Schrecker!


Ben ritrovati, oggi vi presento una azienda meravigliosa e in particolare il make up di Regina Schrecker!
Regina Schrecker ha inventato il make up à porter, i trucchi per tutti i giorni  che si prendono cura della nostra pelle con attente formulazioni che pensano per prima cosa al nostro benessere. Infatti il make up è senza parabeni, senza petrolati e dermatologicamente e oftalmologicamente testati.
Tutta la nuova linea make up è Made in Italy al 100%, è Skin Care e ha 8 refereneze base per tutte le nostre esigenze.
I colori vanno dai marroni intensi e aranciati ai colori rossi e vinaccia riprendendo i colori della Toscana!
Gli ingredienti dei prodotti sono olii vegetali di Jojoba, di argan, di oliva, di mandorle e estratti di aloe vera, polveri naturali come mica e silica, vitamina E che è antiossidante.
Inoltre sono presenti acido jaluronico idratante che dona un effetto rimpolpante e levigante. Tutti questi ingredienti insieme garantiscono un valido supporto alla cosmetica delle creme viso!


                                                              Soft Skin Foundation n°02:
nella sua formulazione non c'è acqua quindi è idrorepellente e resistente al caldo e all'umido, contrasta l'effetto lucido ma permette alla pelle di traspirare. Non viene modificato dal sudore della pelle e quindi si può usare anche d'estate quando fa' molto caldo! Tra i suoi ingredienti ci sono c'era d'api e vitamina E che idratano e proteggono la pelle e le sostanze minerali naturali come Mica e Silice donano una perfetta adesione e una coprenza medio-alta, inoltre uniforma l'incarnato correggendo le piccole imperfezioni.
E' indicato per pelli secche e se ne applica una piccola quantità da stendere in modo delicato con la spugna in lattice in dotazione, facendo movimenti circolari dal centro verso l'esterno del viso fino a farlo assorbire completamente. Si usa senza applicare primer o altre basi trucco o creme.


                                                            Lip Butterfly Kiss n°07:
Il rossetto è super opaco grazie alla silice finissima e al talco e a una maggiore concentrazione di pigmenti e ha una copertura perfetta che dura a lungo. Gli ingredienti sono olio di oliva, olio di jojoba e aloe vera che danno idratazione e una texture leggera cremosa e vellutata.
Bellissimo colore e ottima resa, dopo l'applicazione tamponare leggermente con un fazzoletto.





Powder Luscious n°03:
è una terra bellissima con una ottima capacità di adesione e una texture vellutata, setosa e leggera. Idrata moltissimo ed è skin care grazie all'olio di argan e a un concentrato di ingredienti con funzione emolliente, anti-age, lenitiva e idratante che sono olio di oliva, olio di jojoba, olio di mandorle, vitamina E e aloe vera. Si applica sul viso con il pennello che si trova nella confezione e si sfuma verso i bordi del viso, si può usare anche in sostituzione del fard.


Jaluron Power n°01:
questa è una base viso con proprietà levigante e "velvet effect" ideale per il make up e con una maggiore concentrazione di acido jaluronico che lo rende un siero anti-età!
Ha quindi un effetto filler e idrata la pelle donando anche morbidezza che si sente al tatto.
Si applica dopo aver deterso la pelle con latte e sopra una crema viso idratante ma prima del fondotinta e del correttore. Una sua piccola quantità rende uniforme il colorito e leviga la pelle. 


Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questi prodotti di make up perchè sono skin care e perché sono veramente ottimi! Vi consiglio di visitare il sito e prossimamente di scegliere il make up a porter di REGINA SCHRECKER , per rispettare il vostro diritto di bellezza, moda e benessere !