Google+ Followers

Lettori fissi

martedì 16 maggio 2017

World of Beauty e la meravigliosa box Hydra Care!


Eccomi qui con enorme piacere a parlarvi ancora una volta di World of Beauty !


In particolare ecco la mia fantastica Box Hydra Care che vi andrò a mostrare nel dettaglio.
La nostra pelle sotto stress generato da stanchezza, esposizione al sole e al freddo e altri tipi di aggressione esterna, riduce la sua capacità di auto idratarsi. Per questo le creme cosmeceutiche idratanti specifiche di World of Beauty favoriscono la naturale capacità della pelle a mantenere l'idratazione ottimale.


La box è costituita da prodotti Bio, prodotti Bioceutici: bio ---> prodotti ad alta concentrazione di principi attivi biologici certificati; ceutici-cosmeceutici --->efficaci come autocura grazie ai principi attivi specifici.


Le creme di questa box sono adatte per tutti i tipi di pelle e nello specifico troviamo:
la Crema Hydra Day Cream che ripara dal danno della disidratazione e previene l'invecchiamento causati dalla disidatrazione e dai raggi UV.
La crema ha una texture ricca e grazie ai suoi puri estratti botanici e alle vitamine rende la pelle radiosa ed è adatta a tutti i tipi di pelle. La si può usare sia di giorno che di notte, in inverno è meglio utilizzarla al mattino per proteggere la pelle dal freddo e come base per il make up.
Si può applicare anche la sera, come faccio io da un bel pò, su viso e collo ben detersi, idrata perfettamente, nutre e rende più elastica la pelle. Si applica fino ad assorbimento e rigenera la pelle in modo efficace.


La crema Hydra Day Silky è micromolecolare con aromi naturali che donano una azione aromaterapeutica anti stress ed energizzante.
La crema dalla texture morbida si assorbe in modo veloce con un leggero massaggio durante l'applicazione, è idratante in modo profondo e riduce visibilmente la lucidità della zona T.
Adatta da utilizzare in primavera, estate e autunno è utilissima per risolvere i problemi della pelle disidratata proprio sulla zona T dove la pelle ha evidenti pori dilatati o molto sebo causati dall'ispessimento generato dalla disidratazione o dopo l'uso di prodotti troppo acidi. In inverno è bene applicarla la sera perchè ha una texture leggera ed è indicata per inverni rigidi.
Idratante ed equilibrante quindi è a base di estratti botanici e vitamina E, adatta per pelli normali e che tendono all'ispessimento. Previene l'invecchiamento cutaneo e dona luminosità.
Io la applico su viso e collo al mattino dopo la detersione e la mia pelle dopo due mesi appare visibilmente più luminosa e idratata oltre ad aver eliminato del tutto la lucidità della zona T. Profumata leggermente in modo piacevole dona benessere istantaneo fin dalla prima applicazione e si assorbe del tutto senza ungere o lasciare residui sulla pelle.
Queste due creme sono perfette per me che da un anno posso utilizzare solo prodotti anallergici e che non causino dermatiti da contatto perché sono senza parabeni, senza paraffina e senza peg.
Inoltre non sono testate sugli animali, sono invece dermatologicamente testate e testate per le allergie oltre che Bio.


Nella box è compreso anche il bellissimo e capiente beauty blu e dei campioncini di creme eccellenti come tutti i prodotti Wolrd of Beauty!