Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 9 settembre 2016

In Sardegna si va' al mare fino ad ottobre ma sempre protetti con World of Beauty!


L'estate sta finendo? No qui non credo, vivo nel sud della Sardegna e ogni anno il caldo continua fino ad ottobre permettendoci di andare ancora al mare!
Quest'anno, come ogni anno, ho scelto diverse destinazioni per le mie vacanza, ovviamente in Sardegna, ma cercando di visitare spiagge diverse ogni fine settimana, anche se al contrario di altri anni non ci siamo potuti spostare molto dal sud.
In queste mie bellissime giornate al mare mi ha protetto e fatto compagnia il fantastico solare di World of Beauty e per la precisione: Absolute Sun SPF 15 protection, Beauty Sun World of Beauty!



Il solare che ho scelto è della linea Sun Beauty Natural Sun, Sun Care proteggi e ripara la pelle:
sono dei solari d'eccellenza formulati con i più preziosi ossidanti naturali, testati dermatologicamente e consigliati per tutti i tipi di pelle.
Il mio è l' Absolute Sun SPF 15, emulsione solare a protezione media per tutti i tipi di pelle e per fototipo medio: 
il solare idrata e ammorbidisce la pelle, è formulato con olio di Argan e vitamina E, con estratti naturali antiossidanti e riduce i danni dei radicali liberi responsabili dell'invecchiamento cutaneo. Garantisce una abbronzatura luminosa e intensa. E' anche, come tutti i solari della linea, Nickel Tested!
La mia prova prodotto: ho trovato il solare perfetto per la mia pelle già un pò abbronzata ed essendo un fototipo medio per me è andato benissimo con questa protezione 15 e la sua protezione dai raggli UVA e UVB. Dalla profumazione inebriante, si spalma facilmente senza ungere o lasciare tracce infatti si assorbe velocemente e garantisce una protezione ottimale anche dopo ore di esposizione al sole. Ovviamente dopo i bagni ho ripetuto l'applicazione in modo piacevole data la sua texture morbida e cremosa e il suo ottimo profumo.
La mia abbronzatura è tutt'ora luminosa e molto bella senza aver avuto nessun problema di scottature o desquamazione. La pelle è risultata idratata e più morbida ed essendo un solare per viso e corpo ho potuto applicarlo appunto anche sul viso senza problemi.
Cosa che ho apprezzato ancora di più, avendo una presunta allergia al nickel, è che questo solare sia Nickel free!
Come al solito non sono rimasta delusa dai solari World of Beauty, avendone già provato altri ero sicura di avere un prodotto efficace e dalla altissima qualità! Provate anche voi World of Beauty !

Qui sotto e sopra nelle foto il mio solare World of Beauty nelle spiagge sarde come il Poetto a Cagliari e Porto Giunco a Villasimius.







Vi ringrazio come sempre di avermi letto anche oggi, a presto e buon inizio di scuola e lavoro e buon proseguimento di estate a tutti!