Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 29 aprile 2016

Creiamo l'impossibile con la Pista Deluxe Hot Wheels Split Speeders!


Quale gioco migliore per un maschietto possa esserci più di una pista di macchinette??? Ma non una pista qualunque eh no qui stiamo parlando di una pista speciale, la mitica Pista Deluxe Hot Wheels Split Speeders di Mattel! Grazie al progetto Brandfan sono stata scelta per testare la pista, sono un Ambasciatore per Hot Wheels e quindi oggi vi spiegherò come funziona la pista anche con foto e un video.


La Pista Deluxe Hot Wheels Split Speeders permette di creare tante avventure in pista anche creando l'impossibile grazie al lanciatore potenziato e alle macchinine che si possono combinare in modi diversi. Si avete letto bene le macchinine si possono dividere e combinare con altre macchine metà di una e metà dell'altra grazie ai magneti presenti in esse!



La pista Deluxe Hot Wheels Split Speeders è piena di dettagli con le "lame" che dividono le macchinine in due spingendole per poi farle riunire. Ogni veicolo viene spinto dalla rampa di lancio poi si divide in due grazie alle finte lame e quindi si riunisce ed esce fuori dalla pista. 
Le macchinine Split Speeders sono tagliate a metà di lungo e le parti si uniscono grazie a una calamita interna, grazie a questa caratteristica particolare ed originale le macchine si dividono e poi si possono riunire con le parti diverse quando sfrecciano sulla pista!
Come vedrete dalle foto il mio bambino di soli 5 anni e mezzo ha montato da solo la pista, il papà l'ha aiutato poi a sistemare alcuni pezzi, e ha giocato fin da subito con le macchinine da sole divertendosi e combinarle diversamente con le due metà.


Infatti insieme alla pista abbiamo ricevuto anche tre macchine, una era compresa nella confezione, e vi assicuro che al mio bambino sono piaciute davvero tanto. La sera è rimasto tante ore a giocare con la pista Deluxe, all'inizio ha provato diversi usi e combinazioni della pista muovendo le alette che la separano, ma poi è riuscito a far sfrecciare velocemente le macchinine sulla sua nuova pista!
La combinazione scelta da mio figlio è quella di due rampe posteriori ma si può anche scegliere di farne solo una lunga e il gioco quindi potrà cambiare in continuazione!



Ricapitolando questa è proprio una bella e colorata pista la Deluxe Hot Wheels Split Speeders che diverte tantissimo grazie al lanciatore potenziato che spinge le macchinine verso le "lame" che le dividono quindi tagliando e riattaccando le macchinine in tutti i diversi lanci!

Seguite la pagina facebook di Brandfan
e il canale Youtube di HotWheels  per vedere tanti altri video sulla pista Split Speeders! 

Ecco qui sotto il mio video dove vi mostro i pezzi della pista, il bambino che la monta anche col papà e come ha iniziato a giocarci per poi diventare un vero esperto di lanci impossibili grazie a Hot Wheels Split Speeders !




martedì 26 aprile 2016

Hino Natural Skincare, una linea cosmetica Eco Bio.

www.iprofumidellamiacasa.blogspot.it

Per la sezione beauty oggi sono lieta di presentarvi un brand unico e meraviglioso nei suoi prodotti e nel packaging che regala delle vere e gradite coccole ad ogni donna, vi parlerò di alcuni prodotti di Hino Skincare!

Nello specifico ho potuto testare per diverse settimane la Gentle Nutra Milk, un detergente pelli secche sensibili, e la Silk Balancing Cream, una crema viso pelli miste, e dei campioncini di Olio HP da usare aggiungendo poche gocce nella crema o puro sul corpo.

www.iprofumidellamiacasa.blogspot.it
Questi prodotti fanno parte della Linea Eco Bio di Hino le cui lettere indicano queste caratteristiche:
High perché la qualità della linea Hino natural skincare è elevata;
Intelligence perché ogni prodotto è arricchito da Gemmalife cioè estratti di gemme vegetali, antiossidanti, vitamine, estratti, olii, burri e altri ingredienti naturali che conferiscono un pregio e texture ottimali:
Natural perché i prodotti sono di derivazione naturale, rispettando anche l'ambiente, in quanto i cosmetici Hino non contengono fragranze e coloranti sintetici, ingredienti petrolchimici, siliconi, parabeni e tensioattivi aggressivi;
Organic perché la linea è certificata Eco Bio dall'istituto ICEA.

Quindi i prodotti della linea Eco Bio di Hino Natural Skincare sono al 99% di derivazione naturale, hanno una preziosa miscela di costituenti attivi, sono testati dermatologicamente e per le intolleranze, per il nichel e il glutine, hanno una conservazione con estratti vegetali e sono a basso impatto ambientale avendo il packaging airless riciclabile.
NON contengono petrolchimici, PEG, parabeni, fragranze e coloranti sintetici. tensioattivi aggressivi, siliconi, glicoli.

www.iprofumidellamiacasa.blogspot.it
Per prendersi cura della propria pelle ho imparato che bisogna iniziare proprio dalla mattina appena svegliata e quindi iniziando proprio dalla detersione e finire allo stesso modo la sera con la pulizia del viso.
Lavarsi il viso solo con acqua non basta, per avere una bella pelle sana e luminosa è bene utilizzare prodotti specifici per la detersione del viso come il Gentle Nutra Milk di Hino che, in modo molto delicato, pulisce la pelle dolcemente eliminando tutti i residui di sebo, di crema e le micro polveri e particelle di smog che restano depositati sul nostro viso.
Il detergente Gentle Nutra Milk rispetta la pelle sensibile riequilibrando il film idrolipidico, è un'emulsione detergente e cremosa al 99% di derivazione naturale con ingredienti di origine biologica per pelli secche e sensibili. Il detergente Gentle Nutra Milk è consigliato applicarlo mattina e sera su viso e collo preferibilmente con un panno o spugnetta in microfibra o con un dischetto di cotone per una detersione ottimale, applicarne una o due noci e quindi rimuovere con acqua.
Gentle Nutra Milk ha una miscela Gemmalife con estratti di gemme di Faggio e Ribes nero, con le loro proprietà drenanti e tonificanti, mentre contro l'invecchiamento cutaneo vi sono la Vitamina E, gli estratti di Pino marittimo e di Alga Dunaliella salina.
La detersione è addolcita dall'olio di Jojoba e estratti di Avena, di Aloe e di Calendula che donano delicatezza e una azione lenitiva ed emolliente sulla pelle.
La mia prova prodotto:
Il detergente pulisce a fondo ma in modo delicato donando luminosità e morbidezza della pelle, cosa che ho potuto verificare io stessa attraverso il suo utilizzo quotidiano sia la mattina che la sera.
Idrata la pelle ed elimina non solo le impurità del viso ma rimuove anche il trucco, io l'ho utilizzato appunto anche come struccante e ne ho testato la sua reale efficacia e delicatezza insieme. Molto cremoso l'ho applicato con un dischetto di cotone e con un leggero massaggio donando da subito giovamento alla pelle del mio viso idratando a fondo e pulendo efficacemente.

www.iprofumidellamiacasa.blogspot.it

La Silk Balancing Cream è una crema al 99% di derivazione naturale con ingredienti di origine biologica che normalizza la produzione di sebo, contrastando l’antiestetico “effetto lucido” tipico delle pelli miste. Riequilibra la pelle del viso dando purezza e delicatezza dopo ogni utilizzo.
La sua miscela Gemmalife è ottenuta dagli estratti di gemme di Tiglio argentato, Ribes nero e Frassino,che calmano e depurano la pelle. La caratteristica antiossidante è data dall’estratto di Pino marittimo, della Vitamina E e di Gamma-orizanolo. Mentre gli olii di Jojoba e di Rosa mosqueta donano l'azione protettiva ed elasticizzante.
La mia prova prodotto:
Dopo aver pulito e lavato la pelle del mio viso con detergente Gentle Nutra Milk ho applicato la Silk Balancing Cream con un leggero massaggio fino a completo assorbimento, la crema è morbida e si spalma e assorbe facilmente in poco tempo. La texture della crema è delicata e leggera, piacevole da applicare. La pelle, dopo varie settimane di mio continuo utilizzo quotidiano, ora è molto più idratata e morbida.
Ho utilizzato la crema anche come base trucco e, dal momento che si assorbe del tutto, è facile poi applicare il make-up.
Nel complesso ho trovato i prodotti molto validi, di facile applicazione grazie ai flaconi con comodi erogatori anti-spreco, con una bella e leggera texture e una splendida profumazione delicata.
Vi consiglio quindi di visitare il sito web Hino Natural Skincare e scoprire anche voi la meraviglia dei prodotti  Hino- High Intelligence Natural Organic !

www.iprofumidellamiacasa.blogspot.it

venerdì 22 aprile 2016

Dash Pods 3in1 e il mio bellissimo fustino Dash vintage!


Quest'oggi parliamo di faccende domestiche e nello specifico di bucato e lavaggio in lavatrice.
Grazie al Club delle Esperte di Victoria sono nel team del progetto Dash Pods 3 in 1 !

Dash compie 50 anni e con questo progetto scopriamo i risultati di 50 anni di innovazione Dash che si esprimono nelle pods di Dash Pods 3in1!
Dash pods 3 in 1 sono piccole ma efficaci grazie alla tecnologia con tre azioni combinate che ci consentono un bucato pulito, brillante e a prova di macchia!
Sono potenti queste Dash Pods 3in1 e con esse non c'è più bisogno di pretrattare!


L'eccellenza di Dash è sicura e con le sue pods ci garantisce una tripla azione: pulito profondo, potere antimacchia, brillantezza dei capi. Con una sola pod in lavatrice si ha un pulito impeccabile ed eccezionale.



Grazie a Dash Pods 3in1 ora non ho più bisogno di pretrattare con altri prodotti aggressivi ma devo solo inserire nel cestello della lavatrice, prima di mettere i capi da lavare, una pod che renderà i miei capi puliti, senza macchie e brillanti!


La formula innovativa di Dash Pods 3in1 è tripla e cioè:

-Azione pulente, cattura tutto lo sporco anche quello nascosto nelle profondità delle fibre che se non viene rimosso rende i capi sbiaditi e sfibrati.

-Azione anti-macchia, smacchia ogni tipo di tessuto con i polimeri smacchianti e enzimi specifici.

-Azione brillantezza dei tessuti, protegge le fibre e salta la luminosità dei capi.


I tre comparti di Dash Pods 3in1 si attivano a contatto con l'acqua mentre la menbrana che li divide si scioglie. L'azione delle pods è molto efficace anche a basse temperature, io stessa ho usato il programma a 40 gradi e vi posso assicurare che la pod si è sciolta completamente e ha lasciato i miei capi perfettamente puliti, più brillanti nei colori e anche molto profumati!

Io ho ricevuto le Dash Pods 3in1 regolar cioè con profumazione classica e tripla azione. Le Dash pods sono disponibili in 5 formati e 6 varianti di profumazione.



Nel kit del progetto Dash Pods 3in1 ho trovato, oltre la confezione completa per me, anche 20 scatole contenenti una dash pod e 20 riviste Victoria da distribuire ad amici, parenti e conoscenti per il passaparola del progetto. Io ho già distribuito tutti i campioni e devo dire che ho riscontrato molti pareri positivi sia alla ricezione dei campioni e alla mia spiegazione del prodotto sia dopo l'utilizzo delle pods. Le donne della mia famiglia e le mie amiche si sono trovate molto bene con la prova delle pods e molte hanno già acquistato il prodotto. Anche la rivista è piaciuta molto, in essa si trovano articoli interessanti e consigli per la casa ma non solo anche dedicati a noi donne e alle cinquantenni.
Nel kit era compreso anche una bellissima riedizione del vecchio fustino Dash degli anni '70, un fustino vintage che ho gradito moltissimo e che, come si faceva allora, ho utilizzavo poi per riporre i giochi di mio figlio!



Vi ricordate il vecchio spot televisivo dove il protagonista era proprio il fustino dash e lo slogan "Dash più bianco non si può"? Ebbene eccolo qui il fustino, non è troppo carino? 

Ed ecco come lo sto utilizzando, come davvero si faceva quando ero piccola cioè per mettere i giochi dei bambini!


Non mi resta quindi che consigliarvi queste Dash Pods 3in1 perché io mi sono e mi sto trovando benissimo, dopo averle provate per settimane e diversi lavaggi, posso garantire che il bucato risulta davvero più pulito e senza macchie, coi colori più brillanti e con un buon profumo di pulito anche a basse temperature!


venerdì 15 aprile 2016

I biscotti Fattincasa Di Leo senza olio di palma!

Come tutti sappiano da tempo ormai le polemiche sull'utilizzo dell'olio di palma nei prodotti alimentari sono tante e per questo oggi vi farò conoscere una azienda di biscotti che invece già dagli anni 90 sceglie di utilizzare sono olio di mais! In seguito infatti ai tanti dibattiti sull'utilizzo dell'olio di palma negli alimenti, Di Leo sceglie di prendere una posizione chiara e precisa ed è la prima azienda quindi che comunica sulla confezione stessa l'assenza dell'olio di palma confermando la scelta fatta 25 anni fa, e cioè quella di scegliere olio di mais!
La SpA Di Leo Pietro nata nel 1860 diventa una grande impresa che produce biscotti fatti con ricette tradizionali e salutistici con ingredienti naturali e prodotti innovativi.
I biscotti Di Leo Fattincasa sono senza burro o altri grassi e senza olio di palma ma fatti con solo olio di mais!!!


Per mangiare sano trovando tutto il buono di una volta bisogna scegliere i biscotti Fattincasa Di Leo senza olio di palma che, anche se di origine vegetale, è fonte di grassi saturi e bisognerebbe assumerne il meno possibile perché ha effetti nocivi sulla salute oltre che essere causa di un notevole impatto ambientale dato che ha causato una forte deforestazione con tutte le conseguenze che ne derivano.
Di Leo quindi ha sostituito l'olio di palma ricco di grassi saturi, con l'olio di mais più ricco di grassi insaturi.

Ecco quindi i Fattincasa Di Leo:


I biscotti Fattincasa Di Leo Gusto equilibrato con latte scremato e i Fattincasa Di Leo Integrali con crusca e ricchi di fibre


I Fattincasa sono prodotti con ingredienti semplici e genuini come uova fresche pastorizzate e oli vegetali, non hanno olio di palma e grassi idrogenati.


Sono dei biscotti molto sfiziosi i Fattincasa Di Leo che racchiudono in se l'antica tradizione artigiana e la novità di ingredienti nuovi come mais, orzo, crusca, farina di soia.
In particolare io ho trovato molto buoni e gustosi e inzuppati nel latte a colazione, i Fattincasa gusto equilibrato con latte scremato. Molto leggeri e deliziosi mi danno la giusta energia assumendo però meno calorie e grassi. Infatti per esempio con 6 biscotti Fattincasa Di Leo a colazione si assumono il 60% in meno di calorie e il 30% in meno di grassi totali rispetto a una brioche senza farcitura.


Buonissimi anche i Fattincasa Di Leo Integrali con crusca e fibre, questi li preferisco mangiati da soli per uno spuntino fuori pasto magari a merenda. 
Ve li consiglio vivamente per la loro bontà e l'assenza dell'olio di palma!










Buzzoole

sabato 2 aprile 2016

Il mio nuovo Tablet iRULU Lollipop Quad Core 16GB!


Ben ritrovati, oggi parliamo un di tecnologia e per questo vi faccio vedere il mio nuovo Tablet iRULU eXpro 1Plus.
Il tablet che vi vado a presentare è un 10,1 pollici, LCD multi-touch screen con risoluzione di 1024*600, Processore di Quad Core 1.3GHZ , sistema Google Android 5.1.1 Lollipop, CPU Quad Core, RAM: 1 GB DDR3 RAM , ROM: 16 GB NAND Flash .
La macchina fotografica è doppia da 0,3 MP anteriore e 2.0 MP posteriore.
La capacità è di 16 GB e si può estendere fino a 32 GB inserendo una SD card.
La batteria è di 5500mAh con durata di 5 ore. Altre sue caratteristiche sono il Wi-Fi e il Bluetooth 2.1.



Il Tablet iRULU è di buona qualità, con un buon rapporto qualità prezzo e adatto a chi non ha molte pretese e cerca un tablet per uso semplice ma allo stesso tempo che abbia diverse funzioni.
Il design è carino nero sul davanti e bianco dietro, è abbastanza sottile e leggero e si tiene comodamente in mano. Il materiale è di plastica dura abbastanza resistente.
L'avvio è un pò lento così come il caricamento di alcune pagine, o nel passaggio da un'app all'altra o nel caricamento di video, ma il wireless funziona bene e una volta caricato il sito che si vuole visitare si sfoglia facilmente da una pagina all'altra.
Il display si può regolare in luminosità, consiglio di non metterlo troppo luminoso per non arrecare fastidio alla vista dato che la visione è un pò abbagliante.
L'audio invece è molto basso ma essendo dotato di bluetooh si può facilmente ovviare a questo problema collegando un altoparlante bluetooth.
Per quanto riguarda le foto consiglio di farne solo se necessarie o per emergenze perché la qualità e la risoluzione delle foto è bassa.
Io l'ho provato per diverse cose, per navigare sui social, su vari siti e mi sono trovata abbastanza bene, la visualizzazione delle pagine è buona e si naviga facilmente. Mio figlio l'ha usato per giocare con dei giochini per bambini e per lui è perfetto per i suoi giochi coi quali è riuscito benissimo ad usare il touch screen. Ho anche visualizzato siti di notizie on-line e devo dire che posto in verticale si può utilizzare benissimo per la lettura di notizie e giornali senza dover ingrandire o diminuire le pagine. Anche i video di youtube si vedono abbastanza bene e nitidi. La capacità di 16 Gb è ottima secondo me.
In dotazione si trovano il cavo per la ricarica, un cavo USB per il trasferimento dei dati, un manuale utente.



Nel complesso lo consiglio a chi vuole avere un secondo tablet da battaglia in casa o per utilizzarlo tutta la famiglia e a chi si accinge a scoprire questo tipo di dispositivi per prenderne pratica.
Lo trovo comunque comodo da portare con se anche in vacanza o fuori casa per controllare la posta elettronica, far guardare i cartoni ai bambini, navigare sui social e leggere le notizie on-line!




Se volete acquistarlo vi lascio il link di Amazon dove è disponibile, qui ---> Tablet iRULU !