Google+ Followers

Lettori fissi

martedì 29 marzo 2016

La mia bellissima scopa elettrica PowerPro Aqua di Philips!


Avere casa pulita ma soprattutto i pavimenti puliti è da sempre un mio impegno a maggior ragione da quando è nato il bambino che gioca spesso in terra coi suoi lego ecc.
Passare la classica aspirapolvere per me è sempre stato un problema perché mi causa mal di schiena e poi comunque prima si deve passare quella e poi si deve lavare. Quindi pulire i pavimenti per me era difficile e molto stancante.
Adesso posso dire di aver finalmente risolto i miei problemi di mal di schiena e fatica grazie alla mia nuova scopa elettrica PowerPro Aqua di Philips!
In un solo gesto aspira e lava, in una sola passata pulisce ed è sempre pronta per pulire in modo veloce tutto lo sporco che si accumula per terra ogni giorno!
Si tratta di una potente scopa elettrica senza fili che non solo aspira come ho detto ma lava anche i pavimenti.





La scopa elettrica quindi combina aspirazione e lavaggio insieme per pulire in un colpo solo tutti i pavimenti della nostra casa. Si ricarica col filo in dotazione in alcune ore per una ricarica completa e sta pure in piedi da sola!
Il serbatoio si applica facilmente con presa a calamita e si rimuove per poter pulire lo straccio sotto fissato col velcro e per riempirlo con 200 ml di acqua e pochissimo detersivo.
La tecnologia usata e la PowerCyclone con prestazioni eccellenti.
Lava con controllo di umidità ed è adatto a tutti i pavimenti duri, la spazzola turbo triactive adatta anche per aspirare lo sporco dai tappeti, il filtro ha tecnologia tedesca a 3 strati per catturare anche le microparticelle. La scopa elettrica è senza filo, si ricarica e poi si utilizza senza filo e ha una batteria agli ioni di litio da 18 V .
L'aspirapolvere è senza sacco ma dotata di un contenitore che si svuota facilmente e il sistema di lavaggio è ad aggancio veloce per pulire con l'acqua.
Molto leggera e pratica da usare, io l'ho trovata eccezionale per le sue importantissime caratteristiche che ho elencato e cioè il fatto che sia senza filo, leggera, pratica e veloce da usare e sempre pronta all'uso, senza sacco e oltretutto permette un notevole risparmio di energia ma anche di acqua e detersivo. Infatti con poca acqua e poche gocce di detersivo per pavimenti pulisce in modo perfetto soggiorno cucina e bagno di casa mia per poi ricaricare il serbatoio in modo veloce per pulire il piano di sopra. Inoltre è anche molto bella nel suo elegante design e abbastanza silenziosa, ha due velocità e con quella più veloce produce un pò più di rumore.
Pulire casa adesso non è più un problema ne' una fatica per me e utilizzo questa scopa ogni volta che il pavimento me lo chiede senza pensarci due volte anche perché il pavimento asciuga velocemente con questo lavaggio e posso arrivare comodamente dietro i divani e anche sotto. In camera da letto ho pulito facilmente aspirando la polvere sotto letti e dietro gli armadi davvero in poco tempo e con risultati ottimi!







Ma entriamo un attimo nel dettaglio delle caratteristiche della scopa elettrica PowerPro Aqua Philips:

Tecnologia PowerCyclone: l'aria entra rapidamente nel sistema PowerCyclone e viene proiettata nel passaggio ricurvo, per separare in modo efficace la polvere dall'aria.
Sistema di lavaggio con controllo di umidità adatto a tutti i pavimenti duri, viene controllato il rilascio di acqua per mantenere un'umidità ottimale su tutti i pavimenti duri durante tutto il lavaggio.
Pulizia senza filo:per pulire senza l'ingombro del filo sul pavimento.
Batteria potente agli ioni di litio da 18 V per un funzionamento più lungo, ha 40 minuti di autonomia. 
Senza sacco: ha un contenitore che raccoglie la polvere ed è semplice da svuotare senza sporcarsi le mani. 
Sistema di lavaggio ad aggancio istantaneo per pulizia ad acqua essendo dotato di magneti su entrambi i lati, e si inserisce e si rimuove facilmente anche solo con un piede senza inchinarsi. 
Filtro in schiuma lavabile per prestazioni durature e per un uso ancora più prolungato.
Spazzola turbo TriActive per prestazioni elevate sui tappeti con prestazioni di pulizia eccellenti su pavimenti duri e tappeti. La spazzola motorizzata e il flusso d'aria ottimizzato aspirano la sporcizia e la lanugine in una sola passata.
Filtro con tecnologia tedesca a 3 strati per catturare le microparticelle.




La mia esperienza col PowerPro Aqua Philips è assolutamente positiva, sono rimasta entusiasta e pienamente soddisfatta!

Ialutec Red di Eye Pharma!

Ben ritrovati, oggi vi parlo di un argomento diverso per me e cioè di Eye Pharma e della sua esperienza nel settore oftalmico. Basando la sua mission su ricerca, prevenzione e nutrizione; aiutando a prendersi cura di se stessi e mantenendo il fisico sano con prodotti con principi attivi della natura e estratti naturali dal potere terapeutico, oggi Eye Pharma presenta il suo nuovo integratore alimentare. 
Ialutec Red di Eye Pharma è il primo integratore alimentare dove vengono uniti l'acido ialuronico puro e il Red Orange Complex che è un elemento naturale.
Il Red Orange Complex è un estratto di arance rosse di Sicilia ricche di flavonoidi e antocianine e con un alto potere antiossidante.
Questa combinazione genera il punto forte dell'integratore che si assume per via orale e quindi agisce contro l'invecchiamento a livello sistemico.



L'integratore Ialutec Red agisce su diversi fronti e cioè producendo un ringiovanimento cutaneo; ripristinando il livello di acido ialuronico che serve per idratare i tessuti;
apporta vitamina C per la sintesi di collagene per pelle elastica e luminosa quindi combatte rughe e pelle aggrinzita;
contrasta l'invecchiamento della pelle causato dai raggi solari UV;
idrata la pelle e rafforza le difese fisiologiche della pelle, il tutto rendendola più bella da vedere e da toccare.


Per poter acquistare l'integratore alimentare brevettato per la bellezza della pelle che agisce come anti-aging e vitaminico grazie alla sinergia delle sue componenti, l'acido ialuronico puro e il red orange complex (estratto di arance rosse R.O.C.®), andate su questo link ---> Ialutec® RED !








Buzzoole

lunedì 28 marzo 2016

Diadora Make it Bright!



Stare all'aria aperta è importate per ognuno di noi, sia per adulti che bambini e soprattutto praticare attività sportiva! Io da anni ormai prediligo camminare all'aria aperta piuttosto che rinchiudermi in casa e prediligo escursioni e gite all'aria aperta. Per questo mio stile di vita sano dedico almeno mezzo'ora al giorno ma spesso più di un'ora e il mio corpo ne trae giovamento, gioia e mi sento come dire "bright", illuminata!



Make it Bright è proprio il nuovo modo di vivere la vita, lo sport e lo stile di Diadora.
La campagna Make It Bright trasforma qualcosa di ordinario, come la consegna di un paio di scarpe, in qualcosa di straordinario. Attraverso un semplice ordine di un cliente è nato qualcosa di straordinario perché le scarpe sono state consegnate di corsa con una staffetta.
Infatti un cliente, ordinando online un paio di Diadora N9000ITA inconsapevolmente ha attivato il pulsante di avvio della corsa.
In questa eccezionale staffetta sono stati percorsi 1500 km da 70 corridori provenienti da 10 paesi diversi passandosi la scatola di scarpe dall’Headquarter Diadora con sede a Caerano di San Marco fino alla destinazione finale a Barcellona, al domicilio del cliente.



La staffetta si è tenuta dall’11 al 19 febbraio e poteva essere seguita in diretta sul sito, che ogni giorno teneva traccia del pacchetto viaggiando per l'Europa.
Ora si può rivivere l'esperienza in un documentario on-line e sui social del di Diadora.
Diadora vuole unire persone unite da gioia e amore per lo sport col desiderio di vivere in modo bright cioè in modo illuminato.
Make it Bright è un invito ad unirsi a Diadora in questo percorso di scoperta personale e di innovazione cioè trasformando tutto ciò che è ordinario in straordinario!
Quindi non solo performance e profitto nello sporto ma anche e soprattutto gioia e passione per tutti gli sport praticati.



#Diadora #MakeItBright

Guardate il bellissimo video della staffetta e della consegna delle scarpe:

Alcuni dati della campagna:
1482 km: distanza totale coperta.
70 corridori provenienti da 10 paesi di età compresa tra 19 e 56 anni, 1 cane e 4 coppie e un sacco di gioia!

Diadora, un marchio italiano da 60 anni sul mercato che ha contribuito a scrivere pagine emozionanti nella storia dello sport!
webshop


Buzzoole

Al cinema in uscita l'11 agosto un film epico: Ben-Hur!


E' con entusiasmo che vi anticipo l'uscita nei cinema di un film epico e cioè di "Ben-Hur, la storia di Cristo"!
Il film basato sull'opera di Lew Wallace uscirà l'11 Agosto 2016, un film eccezionale e con una storia sensazionale con tanti effetti speciali e un cast unico!
Presentato dalla Paramount Pictures e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures, diretto da Timur Bekmambetov , scritto da Keith Clarke e John Ridley, prodotto da Sean Daniel, Mark Burnett, Joni Levin e Duncan Henderson.
Produzione Esecutiva di Roma Downey, Keith Clarke, John Ridley e Jason Brown.
Con un cast eccezionale composto da Jack Huston, Toby Kebbell, Morgan Freeman, oltre a Rodrigo Santoro, Nazanin Boniadi, Ayelet Zurer e Sofia Black D’Elia !


Ben-Hur è la storia della vicenda epica di Giuda Ben-Hur, interpretato da Jack Huston, un giovane nobile accusato senza colpa di tradimento verso il fratello adottivo Messala un ufficiale delle'esercito Romano, interpretato da Toby Kebbell. Gli viene quindi tolto il titolo e viene allontanato dalla famiglia e dalla donna che ama, Nazanin Boniadi, e quindi viene ridotto in schiavitù.
Dopo tanti anni passati per mare Giuda fa ritorno nella propria terra d'origine per vendicarsi ma trova invece la salvezza.
Il cast vede anche la straordinaria partecipazione di Morgan Freeman e Rodrigo Santoro.


Per poter seguire l'uscita del film e le anticipazioni vi lascio qui la pagina facebook da seguire:
 Ben-Hur Film  seguitela per aggiornamenti e news!

Ricordandovi che il film uscirà nei cinema l'11 Agosto 2016, vi lascio qui sotto il trailer di questo film epico e indimenticabile con un cast d'eccezione, guardatelo e condividetelo! 

#BenHurIT
Buzzoole

giovedì 24 marzo 2016

Il mio fotolibro realizzato con Saal Digital!


Come sapete adoro le foto e mi piace stamparle non tenerle solo in versione digitale sul computer, tablet o smartphone. Le foto stampate sono un ricordo unico che si può tenere fra le mani e guardare e ri-guardare ogni volta che lo si desidera. La magia di una foto stampata a mio parere è una cosa meravigliosa, ritrovare momenti, facce, ricordi, affetti in una foto da poter tenere in mano non ha eguali con una foto digitale!
Ecco che questa volta ho preferito non solo stampare i miei ricordi di questa estate ma creare un vero e proprio fotolibro originale e composto da più fotografie.
Il vantaggio del fotolibro è che le foto sono proprio nelle pagine del libro rilegato e quindi non c'è bisogno di comprare poi un album foto dove riporre le foto stampate.
Ecco quindi il mio fotolibro di Saal Digital!

Qui sotto alcune pagine del mio fotolibro Saal Digital 28x19, A4 orizzontale con pagine lucide, 26 pagine totali e copertina lucida.




Con Saal Digital si possono creare prodotti fotografici di qualità e esclusivi, tutti made in Germany e quindi tutti i prodotti, essendo fabbricati in Germania, arrivano direttamente dal produttore al consumatore.
Il caricamento delle foto attraverso il software è semplice  e veloce, le foto si possono modificare e si può scegliere il fotolibro che si desidera in versione orizzontale, verticale ecc. Anche la consegna è velocissima, il fotolibro è arrivato nel giro di pochi giorni in perfette condizioni dentro una busta gommata protettiva.
Il pagamento può essere effettuato in modo sicuro con fattura, Paypal o carta di credito.
I prodotti sono tutti senza logo e il fotolibro si può personalizzare con scritte in copertina e didascalie nelle pagine tra le foto. In ogni pagina si può scegliere se inserire solo una foto grande o foto piccole fino a 4, e si può scegliere che copertina avere tra imbottita o meno, o quella preziosa in cuoio o altri materiali. La qualità della stampa è buona ma io consiglio di non caricare foto fatte col cellulare perché in queste ho notato una minore qualità e alcune foto con molto nero hanno presentato delle imperfezioni.
La rilegatura è a 180° senza piega centrale in modo da poter posizionare foto anche al centro del fotolibro e si possono scegliere tra vari formati di foto da 13 x 10 a 42 x 28.
Vi lascio qui sotto il link del sito dove potete creare anche voi il vostro prodotto preferito e quindi dare forma ai vostri ricordi rendendoli unici e indimenticabili!

http://www.saal-digital.it/

Saal Digital su facebook


martedì 22 marzo 2016

Pulizie di primavera con Kärcher che ti rimborsa l'IVA!

Oggi vi parlo ancora una volta di Kärcher che dopo il successo dell'anno scorso ripresenta l'operazione CASH BACK su due tipi di prodotto: Idropulitrici e Aspiratori.

Uno di questi prodotti per esempio è questo Aspiratore e Aspiracenere AD 3 Premium con 1200 w di potenza e un contenitore di metallo da 17 lt, ideale per una sicura e efficace pulizia delle ceneri, l'ideale d'inverno per le stufe a legna, caminetti e barbecue. Molto potente nell'aspirazione di liquidi e solidi, ha un sistema di filtraggio innovativo che permette di mantenere sempre pulito il filtro senza sporcarsi le mani. Inoltre con gli appositi tubo e bocchetta si trasforma in un potente aspirapolvere.



Acquistando un prodotto di queste due linee tra aspiratori e idropulitrici, dal 15 Marzo al 3 Maggio Kärcher ti rimborsa l'IVA, cioè si riceverà un importo pari all'IVA versata all'acquisto!
Per poterlo fare bisogna registrasi su questo sito ---> Karcher  , compilare il modulo di richiesta del rimborso, stampare il modulo firmato e quindi inviare copia della registrazione, documentazione e codice IBAN con raccomandata con ricevuta di ritorno.

Cosa aspettate, non perdetevi questa occasione con  #‎kärcher‬ #puliziediprimavera #cashback !


Buzzoole

martedì 15 marzo 2016

Una box piena di leccornie giapponesi, Box from Japan!


Adoro le box, quelle meravigliose scatole a sorpresa dove si può ricevere tanti prodotti tutti uno più bello ed invitante dell'altro ed ecco che quindi non poteva che estasiarmi questa box piena di leccornie che arriva direttamente dal Giappone e cioè Box from Japan!

La mia Box From Japan è quella di Marzo ed è quella completa, ricca di snacks e caramelle tutti giapponesi!
Venti confezioni tra le quali una caramella fai da te più un regalo speciale e cioè una gommina a forma di Iwako da collezionare! Le confezioni sono una più simpatica dell'altra che rappresentano tanti personaggi a noi noti come Pikachu, Hello Kitty ecc.
La box la si può ordinare in abbonamento con spedizione gratis e l'abbonamento si può annullare in qualsiasi momento.
Spedita in tutto il mondo attraverso Japan Post, affidabile e sicuro, arriva in poco tempo in perfette condizioni.
Io sono rimasta molto soddisfatta dalla mia box, i prodotti si presentano molto bene e sono invitanti e allegri, gli snacks salati tutti molto particolari e ottimi e le caramelle davvero uniche nel loro buon sapore! Ci sono le caramelle classiche al latte o caramelle con diversi gusti, cioccolatini e snacks dolci ricoperti di cioccolato, oppure ancora le caramelline dentro la confezione a forma di piccolo boccale o di microfono o quelle al limone a forma di pastiglia dentro la classica bustina che rappresenta una confezione di antiche medicine giapponesi!
Insomma una sorpresa dopo l'altra e sopratutto caramelle per tutti i gusti e per tutti i golosi del mondo!
Vi mostro adesso il contenuto della mia box e nel dettaglio alcune confezioni di carmelle e snacks salati.


Qui sopra vedete la gomma da collezione, una carinissima donnina in kimono che ho adorato fin da subito! Poi in ordine dall'alto in basso: 
mentine dentro una confezione di plastica a forma di microfono tutto colorato e delizioso, altre mentine dentro una specie di piccolo boccale di birra di plastica al sapore di soda lamune; una bustina che riprende un'imitazione di una antica medicina giapponese con dentro confetti gialli alla frutta a forma di capsule; piccola confezione di simil spaghettini croccanti salati; una caramella rotonda alla cola.


La scatoletta dolcissima con la bambina con la linguetta fuori contiene delle dolci caramelle al latte condensato incartate singolarmente con carta colorata e con disegnini; i biscottini al cioccolato sono a forma di panda deliziosi col loro biscotto friabile e il cioccolato al latte! Un pretzel al gusto di fragola e con la confezione di "Hello kitty"; Desgaja una caramella gommosa alla frutta a forma di grappolo d'uva che si può mangiare staccando un pezzetto per volta e con tre sapori: uva, moscato e melone.


 Dall'alto in basso, da sinistra a destra 1,2,3,4,5,6,7,8,9:
1) Caramelle a forma di spaghetto col sapore di fragola, limone e mela verde che se mangiate insieme assumono il gusto di uva, davvero molto particolari e uniche!
2) Pikachu sotto forma di riso soffiato, uno snack aperitivo divertente anche da vedere oltre che buonissimo!
3) Un dolce a forma di bastoncino al sapore di cola e soda, un crunch e munch frizzante e delizioso!
4) Uno snack a forma di bastoncino croccante, uno spuntino con un sapore di gamberetti e maionese, buonissimo!!!
5) Un bastone snack di pane ricoperto di cioccolato morbido da mangiare e che rappresenta una mazza da baseball, ottimo!
6) Un croccante cracker rotondo di riso koshihikari dalla Prefettura di niigata con sale, gustoso!
7) Uno spuntino al sapore di curry piccante con aggiunta di spezie tipo patatine stick.
8) Simil patatine croccanti in bagna cauda salsa col sapore di acciughe e il sapore aromatico di aglio.
9) Mini croccantini ricoperti di cioccolato al gusto di caffè.



Come vedete sono tutte splendide le confezioni di queste caramelle e vi assicuro tutte ottime e dal gusto particolare e nuovo! Io e il mio bambino le abbiamo provate tutte e certe finite subito!
Perché allora non la ordinate subito? Farete felici amici, bambini e tutta la famiglia perché dentro queste box davvero ce ne sono per tutti i gusti!
Ecco quindi che vi lascio il link del loro sito web: Qui--->Box From Japan
e dei loro social: 

A presto e fatemi sapere se la ordinate, sono sicura che vi piacerà e che vivrete anche voi una bellissima esperienza giapponese con questa Box From Japan


mercoledì 9 marzo 2016

Un portatabacco artigianale in vera pelle e made in Italy: Mava'!


Ben ritrovati, da sempre, pur non essendo fumatrice, sono stata a contatto con fumatori e conosco bene di alcuni di loro la mania ad avere accessori per il fumo originali, belli, pratici e in vera pelle. Proprio per questo, in vista di un regalo imminente ad un mio parente, ho voluto testare personalmente, prima di regalarlo, un vero portatabacco artigianale in vera pelle e di fabbricazione italiana al 100%: Mavà !


In seguito alle esigenze di chi ama rollarsi le sigarette e farsele da solo, è stato creato il portatabacco Mavà bello ed elegante, comodo da portare in tasca o nel borsello e dove ci si può mettere dentro non solo il tabacco ma anche i filtri e le cartine.
Realizzato al 100% in Italia è in vera pelle e fatto a mano, è disponibile in varie versioni, dalla classica a quella in edizione limitata o in colori più di tendenza.
Un accessorio unico nel suo genere, un articolo vintage e impreziosito dai pellami di alta qualità, dalla sua originalità e realizzato a mano in Italia. La pelle è molto morbida e i colori molto belli e vivi, anche se sembra piccolo è molto capiente, dentro ci si mette tabacco, cartine, filtri e accendino, si richiude con laccio e si tiene comodamente in tasca senza che crei nessun disturbo. La qualità è molto alta e il portatabacco è molto resistente e sopratutto ogni singolo prodotto è unico e artigianale.


 Il prodotto fiore all'occhiello di Mavà è proprio il portatabacco classico, si trovano in diversi colori e tutti in vera pelle, curati nei minimi dettagli hanno cuciture a contrasto e molta resistenza data dalla lavorazione artigianale e sono originalissimi! Vengono realizzati anche in colori più accesi come il rosso e il viola o in quelli classici come il nero e il marron, ma sono disponibili anche con disegni e lavorazioni sulla pelle in serie limitata.
Sono l'ideale per i rollatori esperti, hanno una chiusura a fettuccina che chiude il portatabacco mantenendone però la freschezza e l'aroma del tabacco.


Il portatabacco Mavà che vi mostro nelle foto è con porta accendino ed è il Red Skin, dal colore rosso molto bello ed elegante è comodo, in pelle morbidissima e piacevole al tatto. E' resistente al massimo, praticamente indistruttibile, lavorato a mano e di alta qualità: un portatabacco che è un accessorio non vecchio ma vintage bellissimo! All'interno vi si trova una tasca comoda per inserire la confezione di tabacco piegando la confezione e inserendo la parte alta nell'apertura superiore, poi si trova un taschino per le cartine e una per i filtrini. Inoltre è dotato di un taschino laterale per l'accendino in modo che si possa avere sempre a portata di mano e non rimanere mai senza. Si chiude con la comoda e bella fettuccina che si attorciglia intorno alla busta e il triangolo in cuoio di diverso colore ferma il laccio. 

Ad un prezzo davvero accessibile e con un ottimo rapporto qualità prezzo io lo trovo un accessorio veramente pensato e di grande utilità oltre che di bellezza per i fumatori che amano rollarsi le sigarette da soli! Come vedete dalle mie foto la cura dei dettagli e la qualità del portatabacco è evidente e vi assicuro che si sente anche al tatto e dal suo "profumo"!




Per regale e regalarsi questo originale portatabacco Mavà vi lascio qui sotto il link del sito e dei vari social dove sarete sempre aggiornati sulle novità del sito che offre non solo portatabacco ma anche portafogli, borse e accessori vari per fumatori.
Sito web: http://www.ma-va.com/
Facebook Mavà
Twitter Mavà
Pinterest Mavà

Grazie per avermi letto fin qui, a presto e buona scelta su Mavà !

giovedì 3 marzo 2016

Regali originali e personalizzati con fotoregali.com!



Sicuramente anche voi spesso non sapete più cosa regalare a parenti ed amici perché ormai abbiamo tutto e trovare un regalo utile ed originale è davvero difficile.
Oggi io voglio farvi conoscere un sito dove invece è possibile trovare l'idea regalo giusta creando un dono personalizzato ed originale: http://www.fotoregali.com/

Fotoregali è un e-commerce dove si possono realizzare stampe di immagini su materiali speciali. Con la nostra fantasia e passione per la fotografia infatti sul sito Fotoregali, possiamo realizzare oggetti unici personalizzandoli con le nostre foto. Possiamo scegliere fra un'ampia gamma di prodotti da personalizzare, oggetti che vanno dalle stampe poster ai fotolibri, album fotografici personalizzati nelle copertine, oggetti di arredamento e per la casa, oggetti di uso comune come borse e portachiavi e tantissime altre soluzioni originali e tutte personalizzabili!
Ci sono poi varie sezioni dove trovare l'oggetto giusto per ogni occasione come per esempio un compleanno, o un anniversario o festività come San Valentino, Natale ecc.
Si può creare per esempio un foto collage o una stampa personalizzata o un gadget personalizzato con la foto che noi scegliamo. Per i bambini si può scegliere fra peluche, copertine, portamonete spille, puzzle ecc.
La scelta è veramente tanta, anche io ho avuto davvero l'imbarazzo della scelta, ci sono centinaia di prodotti tutti molto belli e anche utili per la casa e l'uso quotidiano.
Le opzioni di prodotti sono rivolte anche ad aziende che intendono preparare regali personalizzati con logo o brand a clienti e dipendenti.
Le stampe sono tante e sono stampe su tela, su legno, su carte speciali, su tessuto e nei gadget.

Vi mostro subito cosa ho ordinato io stessa.

Una stampa poster in carta lucida, ho scelto la foto della copertina del mio blog, una bellissima interpretazione fotografica realizzata da mio marito del nostro bel mare di Cagliari e cioè il Poetto!
La stampa poster si può scegliere in diverse dimensioni, si possono dare alcuni effetti grafici o inserire anche un testo. Io ho scelto di lasciare la foto così com'era già. La stampa e la resa sono in alta definizione e il poster ci ha piacevolmente sorpreso per la sua alta qualità e ottima resa della foto, le onde del mare e la schiuma che si infrangono sulla riva sembrano proprio vere e di un bel bianco che spicca sul resto del colore della foto sembrando quasi panna!




Un borsone da palestra personalizzato: un borsone adatto sia per la palestra o la piscina che per piccoli viaggi di una notte o anche più o una gita fuori porta. E' molto robusto, mi ha sorpreso proprio la sua ottima fattura e robustezza, il materiale e' impermeabile e resistente ed e' inoltre molto capiente, per farvi un'idea ho posto al suo interno un telo da bagno grande, una copertina in pile, tre maglioni di lana e dentro ci stava ancora tanto altro. Molto pratico e comodo grazie alle sue tante tasche laterali e alla sua tasca frontale dove si trova la stampa della foto che ho scelto e con la quale ho personalizzato il mio borsone. La foto come ho detto è stampata sul tascone esterno e rende il borsone assolutamente originale, di colore fucsia con rifiniture grigie/bianche è in poliestere impermeabile e imbottito al suo interno quindi adatto per trasportare qualsiasi cose in estrema sicurezza. Facile da trasportare grazie ai due manici e alla tracolla regolabile. facile anche da realizzare: si sceglie il borsone e la stampa da inserire nel tascone frontale scegliendo tra diversi effetti grafici o scritte da inserire, quindi si clicca su anteprima per vederne il risultato finale e si aggiunge nel carrello se si è soddisfatti del prodotto ottenuto. Io sono rimasta davvero soddisfatta e contenta di questo borsone che trovo molto adatto come regalo per una ragazza sportiva e/o amante dei viaggi!



Porta carta igienica in tessuto: un accessorio che ho trovato molto utile e bello da utilizzare in bagno perché appunto personalizzabile. Ho potuto scegliere la grafica di base e i colori dello retro e ho poi inserito le mie foto, di fiorellini, nei riquadri. E' davvero ben fatto e molto comodo, si possono inserire nelle tasche anche in diversi modi fino a 3 rotoli, il tessuto è in acetato e ha un gancio in tessuto alla sua estremità in alto con il quale è possible appenderlo.



Un carinissimo portachiavi  a forma di libro dove nelle sue due pagine si possono inserire due foto. Io l'ho trovato molto carino anche da regalare, la chiusura è magnetica. L'ho scelto di un bel colore rosa ed è davvero una originale idea regalo da portare sempre con se! 


Queste sono solo alcune idee regalo e sono quelle che ho scelto io ma se volete approfondire la conoscenza del sito vi lascio il link del sito: http://www.fotoregali.com/
e dei loro social: Facebook fotoregali ; Twitter fotoregali ; Instagram fotoregali e tanti altri sul sito,
ma sopratutto vi lascio con piacere un sconto speciale del 20% (valido fino al 31/03/2016) che potete avere inserendo il codice : IPROFUMIDELLAMIACASA .

Buona scelta quindi su Fotoregali e divertitevi a personalizzare gli oggetti che più vi piacciono!