Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 26 febbraio 2016

Splendide decorazioni d'interni con K&L Wall Art!

K&L Wall Art/  Wall-Art

Ben ritrovati a tutti, oggi voglio presentarvi delle originali soluzioni d'arredo e decorazioni murali e di interni veramente belle grazie a K&L Wall Art !
Se desiderate da tempo cambiare i vostri ambienti di casa e non sapete come fare grazie a Wall-Art vi assicuro che potrete trovare la soluzione giusta per ogni vostra esigenza e per rendere unico ogni vostro spazio. Sul sito è possibile trovare varie idee come decorazioni murali e accessori che vanno da adesivi murali a stampe, lettere decorative, carte da parati, decorazioni per finestre e porte ecc, ecc.
La varietà di stickers è molto ampia e comprende anche tanti adesivi per bambini ma come ho detto sono presenti molte altre idee per rendere unico uno spazio magari spento del nostro salotto o della cucina. Per fare ciò possiamo scegliere differenti cornici o porta foto, diverse carte da parati di diversi stili, decorazioni e applicazioni e possiamo anche essere guidati e consigliati nella nostra scelta da un team di esperti che realizzerà la nostra idea!

Io ho scelto una cornice portafoto per collage fotografico, un set di farfalle tribali a specchio e dalla sezione lettere decorative una cornice 3D Love.

La cornice portafoto per collage e' di colore grigio e ha 4 spazi su cartoncino bianco dove poter mettere foto di dimensioni 10x15 e 10x10, ha dietro i gancetti per appenderla e si abbina facilmente a diversi arredi. Io la posizionerò sulle scale con foto di famiglia!



Come adesivi murali possiamo scegliere fra frasi divertenti ma anche diversi soggetti come animali e piante che renderanno elegante la nostra parete. Le pellicole viniliche degli adesivi si possono applicare, non solo su pareti e carta da parati liscia e ruvida, ma anche su mobili, vetro e legno. Inoltre Wall-Art ci offre la possibilità di scegliere anche fra fotomurali, decori per finestre, lettere decorative in 3D, elementi di Swarovski e molte altre idee decorative.
Le stampe per pareti invece sono in diversi materiali e dimensioni e sono rifinite smaltate e illuminate come stampe su alluminio, su legno, in PVC e su vetro acrilico.

Nella sezione idee decoro e specchi da parete ho scelto questo bellissimo set di 4 farfalle tribali, in specchio su vetro acrilico. Le farfalle hanno la gommina che si applica dietro e con una leggera pressione si attacca e funge anche da adesivo per poterle applicare su mobili, pareti o vetri.
Hanno una pellicola protettiva che si rimuove e, come potete vedere dalle foto, sono di facile applicazione e arredano in modo splendido e originale ogni vostro angolo che volete personalizzare! Io ho voluto rendere più luminoso e allegro lo spazio della parete vicino al divano, luogo mio di lettura e relax serale! Adoro questo angolo e come sono riuscita a personalizzarlo grazie a Wall-Art! !


Per decorare i nostri ambienti e mobili invece vi consiglio le decorazioni come gli specchi decorativi o portachiavi da parete, o cornici e lettere decorative bianche con le quali poter comporre nomi interi o parole che ci piacciono! Queste lettere arredano molto anche solo poggiate su un mobile e movimentano il soggiorno o l'ufficio. Io le trovo davvero un'idea originale perché si possono anche applicare al muro con le pastiglie biadesive e anche dipingere, sono prodotte in Germania in PVC espanso e sono molto resistenti.
Io di questa linea ho scelto la cornice bianca con scritta "love" che si può semplicemente poggiare su una mensola o mobile, come ho fatto io, o fissare al muro con biadesivo oppure usare anche come porta foto applicando la foto dietro la cornice con biadesivo. La superficie è bianca satinata e si può dipingere o decorare, è stabile e resta in piedi da sola.




Ognuno di noi ha bisogno di ritagliarsi un angolo della casa, che questo sia in salotto o nel soggiorno o in camera da letto poco conta, ma che sia tutto nostro e creato a nostro piacere! Ecco quindi il mio nel soggiorno vicino al divano dove mi piace passare le ore di relax e guardare le mie belle cosine, fra queste ovviamente spiccano le farfalle decorative e la cornice 3D di Wall-Art!


Vi consiglio di visitare il sito perché sono certa che rimarrete incantati dalle tante soluzioni di decoro murale e non solo. Vi lascio quindi il sito cliccabile QUI K&L Wall Art 
e i social dove poterli seguire in tempo reale per scoprire tutte le novità dello shop on-line:

A presto e buona scelta con K& L Wall Art - love your home!


giovedì 25 febbraio 2016

Dacia: partito il Contest Family Project!


Ben ritrovati, vi avevo già parlato pochi giorni fa' del contest indetto da Dacia e dall'Udinese Calcio cioè il Contest Family Project, ebbene oggi sono qui a ricordarvi che il contest è partito e potete già iniziare a partecipare! Dacia Family Project!

Questo contest è tutto dedicato alle famiglie che stanno aspettando dei figli e che non vogliono rinunciare alle loro passioni come quella del calcio!
Ecco che quindi dopo il successo delle altre due edizioni di Dacia Sponsor Day, Dacia e Udinese calcio hanno indetto il “Dacia Family Project”, un progetto che si rivolge alle famiglie
per trasfonrmare la nuova Dacia Arena nella casa di queste numerose famiglie piene di passione per il calcio e quindi di tifosi!
Grazie a questo contest i futuri mamma e papà possono raccontare le loro storie e avventure coi propri figli QUI , lanciato il 18 febbraio questo progetto supporta in modo simbolico le famiglie che uniscono le loro passioni alla gioia della nascita di un figlio!

In seguito a una ricerca del Censis del 2011 è risultato che la famiglia è al primo posto per molti italiani e quindi L'Udinese calcio e il suo sponsor Dacia cercano di far tornare le famiglie allo stadio e quindi vogliono riempire la nuova "Dacia Arena" di quella energia positiva del tifo sano intrinseca nelle famiglie che sono unite dalla loro fede calcistica!
Il contest prevede che dal 18 febbraio al 15 marzo tutte le coppie che attendono un bimbo e che sono tifose dell'Udinese ma non solo, possano raccontare la loro esperienza di futuri genitori sul sito: http://bzle.eu/daciacontest-563-au/YQ2L80JTHPYW86BCGHRF . Gli autori delle storie più originali, che riusciranno a descrivere meglio degli altri questa scelta di diventare genitori senza dover rinunciare alle proprie passioni o hobby, potranno aggiudicarsi un biglietto per due per Udinese- Napoli del 3 aprile e un abbonamento Family per 4 persone per seguire in Casa l'Udinese
scegliendo loro stessi la stagione calcistica fra le prossime tre quindi magari quando il bambino sarà più grande per seguire anche lui la sua squadra del cuore!
Invito quindi anche io tutte le famiglie in attesa di un figlio a partecipare a questo contest al quale potranno prendere parte anche i tifosi ospiti e cioè le coppie in dolce attesa di ogni parte d'Italia!
Queste coppie potranno anche loro raccontare le loro emozioni, anedotti o esperienze sul sito dedicato.
Tra queste coppie, quelle che avranno scritto i racconti più coinvolgenti, potranno usufruire di un biglietto per seguire in trasferta la propria squadra del cuore e entrare quindi nel nuovo stadio Dacia Arena!
Iscrivete subito quindi e partecipate!










Buzzoole

sabato 13 febbraio 2016

#DaciaFamilyProject un contest per tutta la famiglia per alimentare la passione sportiva!


Chi l'ha detto che quando si crea una famiglia e si aspetta un figlio si debba rinunciare a tutto? Anche quest'anno, grazie al Dacia Family Project, si potrà alimentare la propria passione sportiva! Con la gamma di auto con grandi performance ad un prezzo accessibile e sostenibile e con la Dacia Arena cioè il primo stadio in Italia Family Friendly!
Il progetto prevede un contest per chi vuole creare una famiglia, infatti tutti quelli che aspettano un bebè, potranno vincere un abbonamento Family alla Dacia Arena e partecipare da protagonisti al match Udinese-Napoli. 
Ma bisogna fare in fretta perché il contest inizia il 18 febbraio e finisce il 15 Marzo!
Dacia Italia

Il “Dacia Family Project” e' un innovativo progetto che si rivolge alle famiglie e che fa' della nuova Dacia Arena la casa di molte famiglie di tifosi.
Nel 2016 l'Udinese Calcio e Dacia scendono in campo insieme per far tornare le famiglie allo stadio e quindi riempire la nuova Dacia Arena anche con il tifo, l'energia, la passione e l'entusiasmo tipico delle famiglie unite nella loro passione per la propria squadra!
Essere genitori in questo momento storico è una vera e propria impresa tra vari problemi economici quindi mille rinunce alle quali i neo papà e le neo mamme devono incorrere.
Attraverso questo progetto lanciato da Dacia e dall'Udinese Calcio, cioè il Dacia Family Project, si cerca di dare un supporto alle nuove famiglie in attesa di un bimbo che cercano comunque di vivere ancora la propria passione per il calcio senza dover fare rinunce ma unendola alla felicità di avere un figlio.
Tutte le famiglie tifose dell'Udinese ma non solo, dal 18 febbraio potranno raccontare la loro esperienza di diventare ed essere genitori sul sito "Dacia Family Project" . Coloro che racconteranno gli episodi, anedotti, esperienze, emozioni ecc. più originali e più curiosi che descriveranno tutto ciò elencato prima riferito alla non rinuncia dei proprio hobby o passioni, potranno ricevere un biglietto di coppia per Udinese-Napoli del 3 aprile ma anche un abbonamento family per 4 persone per seguire comodamente in Casa l'Udinese in una delle stagioni calcistiche delle prossime tre.
Insomma quando il bambino sarà un pò più grandetto per seguire anche lui con passione le partite.


Questo progetto però è riferito anche agli ospiti tifosi, alle coppie in attesa di un bimbo di ogni parte d'Italia che potranno raccontare anch'esse le loro storie. Le coppie che descriveranno la loro storia più coinvolgente potranno usufruire di un biglietto per seguire in trasferta dagli spalti della nuova Dacia Arena, la loro squadra del cuore e quindi visitare il nuovo stadio.

Un valido aiuto alle famiglie appassionate di questo gran bello sport che è il calcio, affinché questo sia nuovamente vissuto con valori sani di gioia e serenità tipici della famiglia, in modo da riportare sugli stadi le famiglie con figli.
Tutto ciò in modo che non si debba quindi rinunciare alle proprie passioni e grazie alla partnership nata nel 2009 tra Udinese Calcio e Dacia. L'Udinese che con la nuova Dacia Arena si dimostra un modello nel panorama calcistico europeo e Dacia che offre auto adatte a tutta la famiglia. Una gamma di auto con il miglior rapporto qualità-prezzo, ecologiche, moderne, affidabili...
Per partecipare seguite questo link e iscrivetevi dal 18 Febbraio: QUI "Dacia Family Project"! avete tempo fino al 15 Marzo, affrettatevi!






Buzzoole

martedì 9 febbraio 2016

Un profumo auto personalizzato e unico con K-Lipstick!


Salve a tutti, questa volta non sono qui per a parlarvi dei soliti e banali profumatori per auto, eh no io oggi vi presento un profumo per auto che è anche un gadget personalizzato: K-Lipstick !


K-Lipstick è un profumo auto  innovativo e originale grazie alle sue fragranze ricercate, al suo originale astuccio, che consente di richiudere il profumatore per preservarne la fragranza facilitandone lo spostamento su un'altra auto o di alternarlo con un altro aroma. K-Lipstick è proprio una nuova frontiera nel mondo dei profumi per auto anche perché può essere personalizzato dal logo alle confezioni e anche nella fragranza da noi preferita.


I profumi di K-Lipstick nascondono in sé l'essenza del viaggio perché ci accompagnano con i loro profumi raffinati ed eleganti.
Il suo pratico astuccio salva-profumo permette, come ho detto, di richiuderlo quando non lo utilizziamo per preservare la fragranza e quindi evitarne il consumo e per alternarlo con altre fragranze.
Io lo trovo molto comodo da tenere anche in borsetta insieme ai nostri usuali oggetti, come profumi e rossetti, e da utilizzare quindi anche in macchina delle amiche quando si va a fare shopping in città o si organizza un viaggio lungo insieme!


Un profumo auto che si può gustare a piccole dosi ed è anche un gadget personalizzato perché appunto personalizzabile inserendo il proprio logo nel tappo e nella confezione.


La gift-box della linea Deluxe K-Lipstick è un cofanetto esclusivo ed elegante da regale e regalarsi per poter sperimentare una extra-ordinaria esperienza olfattiva! Infatti al suo interno sono racchiusi ben cinque K-Lipstick differenti per profumare i nostri viaggi a seconda della giornata che si vuole trascorrere o del nostro stato d'animo!
Le fragranze sono queste:

ZEUS: The Boss, il Dio del Monte Olimpo, una fragranza orientale per chi ha un temperamento deciso, secondo me un profumo sensuale e fresco.

APHRODITE: The Beauty, incanta attraverso le note dell'ambra divina, un profumo prezioso e delicato nel segno di un'eleganza discreta. Il mio preferito per la sua fragranza delicata ed elegante!

ARES: The Warrior, la profumazione del Sandalo Selvaggio trasmette la tradizione di un profumo dai toni caldi e avvolgenti che rispecchia una personalità determinata anche nello stile.

DEMETRA: The Protector, profumo di petali di rosa con la freschezza e l'eleganza di un bouquet di rose rosse fresche per un animo gentile e premuroso.

POSEIDON: The Rebel, un cocktail mediterraneo di note che evoca la libertà degli spiriti eccentrici e anticonformisti, fresco ed energico con una base di bergamotto e altre essenze mediterranee.

E tu quale divinità sei? Scoprilo con K-Lipstick e...Drive With Flair!

Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia.




KLIPSTICK

venerdì 5 febbraio 2016

Finalmente in cucina sono come un vero chef grazie al tritatutto OnionChef Philips!

Ben ritrovati a tutti, questa volta sono veramente felice di potervi portare la mia testimonianza come tester di un innovativo prodotto Philips, che fornisce un assistente Chef in cucina a tutti quelli che amano dilettarsi con piatti elaborati e non. Vi parlerò del nuovo tritatutto OnionChef HR2505 di Philips!


Io, in modo semplice e con allegria, amo provare sempre nuove ricette in cucina per dilettare il mio palato e quello dei miei cari. Devo confessare che una delle cose che amo meno, nella preparazione di cibi semplici e non, è proprio la parte in cui si devono tagliare gli ingredienti. Un motivo di questo è la paura di farsi male con coltelli affilati o lame varie ma sopratutto per il fastidioso problema del pianto quando si tagliano le cipolle, una cosa che proprio non sopporto, e dell'odore di cipolla, aglio o altro che rimane sulle mani a lungo. Un' altra difficoltà che trovavo era quella di riuscire a fare i pezzetti piccoli e tutti uguali, spesso infatti a causa anche della fretta, i pezzi di cipolla per il soffritto per esempio mi rimanevano grandi e poi fastidiosi e brutti da vedersi nella salsa di pomodoro o nei sughetti della carne. Da un bel pò vedo in tv grandi Chef, uno che adoro fra tutti è Chef Rubio, tagliare velocemente e con coltelli di un certo tipo in modo perfetto e con pezzetti tutti uguali cipolle, carote, sedano, patate ecc ecc. Ora grazie al nuovo tritatutto OnionChef HR2505 Philips posso anche io tagliare gli ingredienti come un vero chef grazie alla sua tecnologia ChopDrop!


Il nuovo tritatutto Philips OnionChef con questa tecnologia ChopDrop da' un valido aiuto in cucina perché permette di tagliare le cipolle, carote, sedano e tanto altro in pezzi regolari e asciutti utilizzando una velocità ridotta ottimale. Con questa tecnologia si possono tagliare anche vari ingredienti più morbidi come uova sode, zucchine, mozzarella ecc. Per preparare il soffritto o antipasti o salse quindi col tritatutto Onionchef diventi davvero come un vero Chef in modo molto semplice e velocemente.
L'utilizzo del tritatutto è davvero facile e intuitivo, si inseriscono gli ingredienti nella gabbietta, tagliati in due o a pezzi anche grossi, questi restano li mentre le tre lame tagliano. Quando i pezzi, tagliati con le lame molto affilate raggiungono la dimensione regolare e ottimale, cadono nel recipiente, tutti uguali e asciutti.
Il motore è potente, da 500W, e con la sua lama a velocità elevata permette quindi di tagliuzzare anche ingredienti più duri come frutta a guscio, frutta secca, cioccolato, formaggio duro ecc.
Come vi mostro nelle foto qui sotto io ho tagliato diversi ingredienti finemente e in modo molto veloce come cipolle, carote, zucchine, patate.

Qui sopra ho tagliato in pochi secondi cipolle e carote. Qui sotto invece zucchine e patate, guardate il risultato finale, pezzetti tutti regolari e asciutti pronti per una bella tortina salata di verdure!


Il tritatutto però è anche una centrifuga con la quale si possono realizzare polpette, ragù, pesto ecc. tagliando finemente carne e diversi altri ingredienti. Infatti il tritatutto OnionChef con la lama aggiuntiva ad un'alta velocità può tagliare carne e frullare diversi ingredienti per esempio per fare il pesto. Io ho tagliato finemente carne di tacchino per realizzare un bel polpettone misto con zucchine anch'esse tagliate col tritatutto.

Qui sopra si vede la lama aggiuntiva e sotto invece vi mostro come viene sminuzzata la carne.


La velocità viene selezionata automaticamente in base alla lama utilizzata, velocità ridotta per tagliare in modo più grosso con la tecnologia ChopDrop, velocità elevata per tritare finemente con la lama a velocità elevata. L'utilizzo quindi è facilissimo perchè noi dobbiamo solo decidere che ingredienti tagliare, selezionare la lama giusta per quel tipo di ingrediente, riporli nel contenitore o nella gabbietta e poi il prodotto stesso rivelerà la lama e quindi la velocità da utilizzare.

Qui un breve video dove vi mostro come funziona:




L'utilizzo lo trovo molto sicuro perché il tritatutto è dotato di un contenitore ma il motore è un corpo separato che si poggia sopra e funziona a pressione premendo appunto con la mano verso il basso. Quindi non si rischia di farsi male perchè, rimuovendo la parte superiore, il contenitore non è collegato alla corrente.
Con un solo tocco senza dover pigiare pulsanti o altro funziona meravigliosamente.
Quando si pulisce bisogna fare molta attenzione alle lame in acciaio inox molto affilate e taglienti.
Riassumendo, grazie quindi alle tre lame sottili e alla tecnologia ChopDrop viene assicurato il taglio di diversi ingredienti senza schiacciarli e in modo veloce, sicuro e regolare.
Il recipiente è molto capiente ed è tutto lavabile in lavastoviglie o con sola acqua.


 Io l'ho trovato davvero eccezionale e ormai è il mio nuovo e affidabile alleato in cucina, taglio tutti gli ingredienti senza fatica e senza odore fastidioso sulle mani o lacrime dopo il taglio della cipolla!
Il funzionamento Easy Press è molto comodo e anche la pulizia è molto veloce. Il design pure e' molto bello essenziale e diverso dai classici elettrodomestici.
Un prodotto quindi davvero innovativo che consiglio a tutti, io ormai non posso più cucinare senza il nuovo tritatutto OnionChef HR2505 Philips!!!