Google+ Followers

Lettori fissi

domenica 24 gennaio 2016

World of Beauty e la box Mineral Pro Lipstick!


Da diverso tempo ormai ho la fortuna di poter testare i fantastici prodotti World of Beauty e posso dire con certezza che sono tutti prodotti di alta qualità, efficaci e sicuri per la nostra pelle.
Oggi nel mio blog vi presento la nuova box Mineral Pro Lipstick il cui contenuto è fatto da 4 Rossi Labbra 100% Minerali in formula cremosa!


Mineral Pro Lipstick Box ha una pratica e bella pochette trasparente con logo WB, due campioncini di Beauty Serum contorno occhi e labbra e i 4 lip gloss ultra volume.
I rossetti hanno minerali che donano una azione protettiva sulle labbra e sulla mucosa e grazie alla provitamina E hanno anche una azione anti ossidante.
I colori dei lipstick sono 4 in tonalità di tendenza in questo momento e grazie alla loro azione protettiva, il loro utilizzo è indicato per tutti i tipi di pelle e per lenire i danni causati da rossetti e balsamo labbra con oli minerali e, quindi, sono indicati per chi ha le labbra molto screpolate.
Le labbra dopo il loro utilizzo diventano immediatamente irresistibili e più belle perchè i lip gloss rendono le labbra carnose nutrienti e morbide grazie all'effetto dry and compact.
I colori come ho detto sopra sono attuali e sono dei rossi fluidi, in particolare: candid, faboul, mauve, flash.


I rossetti sono cremosi e idratando le labbra le colorano in queste diverse tonalità, qui sotto dall'alto verso il basso:
flash sul nude molto chiaro con riflessi oro;
candid un rosa antico perlato con riflessi oro rosato;
mauve sul fucsia/fragola ;
faboul un rosso classico ma con tonalità sul fucsia.




La mia prova prodotto:
ho provato tutti i colori e il flash l'ho trovato troppo chiaro per le mie labbra ma comunque bello da utilizzare come base per il rossetto, mentre il faboul un pò troppo forte ma adatto a serate danzanti o uscite serali. I miei preferiti in assoluto sono Candid e Mauve. Candid è un bel rosa antico con riflessi dorato sul rosa e mi piace molto per la sua delicatezza, mi piace usarlo la mattina o durante la giornata. Il mauve invece mi piace per il colore un pò più forte da utilizzare magari la sera con un make-up più accurato.
Ho giocato anche un pò coi colori mixandoli per cercare un colore piacevole e ho quindi mixato candid con mauve ottenendo un bel colore che mi è piaciuto tanto, un mix tra i miei colori preferiti molto bello e particolare. Vi consiglio di provare a mixarli anche voi per ottenere il vostro colore preferito per labbra ancora più belle e uniche.
I rossetti si stendono bene sulle labbra, grazie alla spugnetta erogatore, e tutti all'inizio appaiono come semi-lucidi per poi diventare un pò matte ma rimanendo brillanti.

Una nota particolare la dedico al packaging elegante, con logo World of  Beauty sul dorato e una finestrella del colore in ogni lipstick. La confezione a pennarello con pratico roller ha 4 buchini sulla spugnetta, molto pratico da utilizzare, evita sprechi ed e' di facile applicazione.


 Vi consiglio di provate questi Lipstick rossi fluidi con effetto anti screpolatura, io li ho trovati belli ed eleganti e sopratutto molto idratanti!
Seguite World of Beauty Jamululur su facebook per essere sempre aggiornate sui nuovi prodotti!
Sito web: World of Beauty Italy .


venerdì 22 gennaio 2016

World of Beauty ricerca nuove figure professionali per ampliare il suo organico!

Cari mie lettori, come ben sapete ho provato diversi prodotti World of Beauty dei quali ho scritto diverse recensioni che trovate in questo blog nella mia sezione Moda e Bellezza. Dalle creme corpo agli scrub, dai bagno doccia al make-up ecc, ogni volta sono rimasta sempre estremamente soddisfatta dalla qualità ed efficacia di ogni singolo prodotto World of Beauty!
Quest'oggi vi comunico una importante offerta di lavoro che World of Beauty sta facendo in questo periodo. Infatti l'Azienda in costante crescita è alla ricerca di nuove figure professionali per ampliare il proprio organico sopratutto nelle regioni Piemonte, Liguria, Lombardia e Puglia.
Il candidato dovrà promuovere e vendere i prodotti World of Beauty, cercare nuova clientela e prendersi cura di quella già consolidata.
Qui sotto vi posto l'annuncio dove potrete acquisire maggiori informazioni e scoprire come candidarvi, a presto quindi e buon lavoro!

WORLD OF BEAUTY è un brand cosmeceutico riconosciuto a livello internazionale, presente in 52 paesi, nonché primo produttore al mondo della resina brasiliana con KANAME EPIL SKIN CONCEPT.
WORLD OF BEAUTY lavora nel settore dei prodotti beauty di lusso e si pregia di trattamenti viso e corpo  su diverse linee di prodotto come SPA BODY, AYURVEDA SPA e BODY SLIM di qualità eccelsa, tra i migliori Rituali SPA d'Eccellenza, completando la sua vasta gamma di prodotti con una linea make up MINERAL PRO di altissimo livello.
RICERCA:
SALES REPRESENTATIVE  per il brand: WORLD OF BEAUTY
Il candidato ideale, riportando direttamente all'Area Manager, avrà le seguenti responsabilità:
promuovere e vendere i prodotti
ricercare ed acquisire nuova clientela e consolidare quella acquisita, nel rispetto del business model e delle strategie commerciali del gruppo
Raggiungere i budget di vendita assegnati
Monitorare il mercato sul territorio affidatogli, individuando nuove opportunità di business e riportando all'Area tutte le indicazioni necessarie allo sviluppo dell'Azienda.

COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTI:
Esperienza commerciale di almeno cinque anni nel settore della cosmesi e che eserciti la sua attività professionale, in data odierna, su predetto ambito professionale (Istituti di Bellezza & Spa).
Adattabilità all'utilizzo di iPad, tablet, requisito fondamentale per potere espletare la mansione professionale affidata.
Spiccate capacità organizzative, autonomia ed eccellente dinamismo.
Ottime doti di comunicazione. Problem solving.

Inviare curriculum a info@worldofbeauty.com

https://www.facebook.com/JAMULULUR/

mercoledì 20 gennaio 2016

TokyoTreat: una box piena di caramelle Japanese Candy! Unboxing!

tokyo treat

Ben ritrovati miei lettori oggi vi farò conoscere una vera e propria box delle meraviglie che conquista da subito sia bambini che adulti! La meravigliosa, golosa e sorprendente box Tokyotreat! https://tokyotreat.com/

tokyo treat
Credo che meglio di mille parole non ci sia altro che la presentazione di essa attraverso le foto del suo dolce contenuto giapponese che vi farà venire di certo gli occhi a cuoricino e lucidissimi! 
Tokyotreat non è altro che una box piena di snacks e dolciumi giapponesi e caramelle che possono arrivare a casa tua con un semplice abbonamento mensile offerto in tutto il mondo senza spese di spedizione, inviate in modo sicuro attraverso Japan Post!

tokyo treat
Le prelibatezze contenute dentro la box non si trovano da nessun'altra parte e sono assolutamente in edizione limitata, di ultima tendenza e amatissime dai giapponesi!
La box arriva direttamente da Tokyo, dove si trova la sede, e dove ogni mese vengono selezionati, da un team di giapponesi, i nuovi prodotti più in voga, originali e rari!
Le caramelle e snack sono tutti freschi e prodotti dopo l'ordinazione e le caramelle sono tutte di qualità e originali giapponesi!
Le bustine di caramelle e snack sono tutti in full size e le box sono di tre tipi: Piccola, Regolare e Premium e ovviamente hanno prezzi diversi ma varia anche il loro contenuto. La box che ho ricevuto io è la versione Premium quindi con ben 14 pacchetti tra spuntini dolci o salati al suo interno.
 L'abbonamento si può annullare in qualsiasi momento e ogni mese un abbonato può essere estrato a sorte per vincere delle caramelle o giocattoli esclusivi.

tokyo treat
Gli spuntini che si trovano dentro la box sono tutti sorprendenti e davvero aprendoli tutti io stessa sono rimasta sbalordita dalla bontà e dalla bellezza delle confezioni ma sopratutto dalla originalità delle caramelle e snack stessi!
Se mi seguite vi mostrerò nelle foto quasi uno per uno tutti i pacchetti contenuti nella boxTokyotreat!
Iniziamo, ve le descrivo sempre da sinistra a destra, dall'alto in basso.

tokyo treat

Chirin color pen chocolate: Una carinissima candy pen colorata, rosa, con una capsula che contiene tante piccole palline colorate di cioccolato buonissime! Inoltre contiene una mina rosa gel che scrive davvero e si può utilizzare per scrivere su superfici commestibili come biscotti o carta di riso!
Riddle Puchitto: caramelline a forma di meline e fiori che si possono mangiare anche sezionandoli a striscine o stelline piccole quasi per poter fare un m'ama non m'ama!Si possono anche mixare per ottenere una diversificazione nel gusto agrodolce dell'arancio!
Meiji Cotton Soda Gum: uno snack cotton candy, vero e proprio zucchero filato al gusto di cola davvero delizioso!
Meiji Banana Cioccolato: croccanti mini banane al gusto di banana matura con gusto arancio col ripieno di cioccolato, non sono molto dolci ma deliziose e saporite e sopratutto bellissime sia nella confezione che nella forma!

tokyo treat

Fun Christmas Caramel Powder Snow: uno snack dolce croccante di mais soffiato caramellato che ricordano i cornetti di formaggio americani! Gustosissimi e davvero originali sono fra gli snack che ho trovato più buoni in questa box!
Glico Light Potatoes: gustosi e croccanti bastoncini di patate sono dei salatini un pò salati e conditi con burro, leggeri e non fritti sono super buoni e saporitissimi!
Calbee Hard Fried Potato Ride: patatine realizzate col metodo di cottura a bollitore hanno un profumo e un sapore di alga arrostita, sono croccantissime e saporite.
"Special" Snowman Ramune: una limonata rinfrescante e divertente, questa è una bevanda molto popolare in Giappone e che li si trova in diversi gusti. La bottiglietta è a forma di pupazzo di neve, molto carina e riutilizzabile!

tokyo treat

Meiji Cream and Caramel: caramelle tipiche giapponesi alla crema e caramello, semplici e buone con confezione retrò!
Meiji Gochi Gumi Cola: morbide e dolci caramelle gommose al gusto cola.
Coris Sharitto Puru Gums: piccole caramelle al sapore di mela e yogurt, morbidissime dal buonissimo profumo di mela!
Matcha Collon: snack croccanti e dolci, il tipico matcha giapponese, alla crema aromatizzata al te' verde, cialda croccante con sapore di latte al te' verde e un pizzico di amaro, davvero particolari nel loro genere e sapore!
Lotte Star Wars Bikkuriman E123: un divertente snack al cioccolato tipo wafer che rievoca star wars ed e' quindi una edizione limitata. Ottimo ed in più ha nella confezione un bell'adesivo!

tokyo treat

Majomajo Neru Neru: un popolare kit di caramelle DIY che non è altro che uno dei preferiti in Giappone degli ultimi anni. Neru è una parola che in giapponese significa mescolare e infatti questo kit è composto da 5 bustine di caramella in polvere che si devono mescolare fra di loro con un pò d'acqua aggiungendole una per volta e mescolando nella ciottolina e col cucchiaino compreso nella confezione. Proprio come se fosse dentro un pentolone di una strega quindi il compost forma la caramella finale mentre bolle e fa' un pò di schiuma e produce un leggero suono frizzante dato dalle stelline! Ho lasciato questa caramella per ultima per descriverla meglio perchè l'ho trovata davvero una cosa più unica che rara e davvero divertente da fare insieme al mio bambino! Il risultato finale è una caramella morbidissima tipo una mousse e molto dolce e frizzante!!!

Che dite quindi vi è piaciuta questa box TokyoTreat? Davvero unica vero? Che aspettate allora ordinatela subito e sono sicura che vi sorprenderà, divertirà e soddisferà il vostro palato questa box delle meraviglie dolci e salate!
Questo il sito dove poter sottoscrivere l'abbonamento: https://tokyotreat.com/

e qui i canali social dove seguirne le novità:
https://www.facebook.com/tokyotreat
https://twitter.com/tokyotreat
https://www.instagram.com/tokyotreat/
https://it.pinterest.com/tokyotreat/


sabato 2 gennaio 2016

Tutta la bontà di Borsari Maestri Pasticceri a casa mia!


Ben ritrovati miei cari lettori, oggi con questo mio primo post del 2016 vi auguro buon anno nuovo facendovi conoscere dei prodotti da forno dolciari di alta qualità!
Giorni di feste in famiglia questi, giorni di pranzi, cenoni e di dolci e quali dolci natalizi migliori ci possono essere per festeggiare bene? Per me solo i prodotti di Borsari Maestri Pasticceri! Ho festeggiato il Natale e il Capodanno in compagnia di Panettone, Pandoro e delle Merende di Borsari Verona!


Il Marchio Borsari nasce proprio a Verona, la patria indiscussa del Pandoro ed è proprio con questo prodotto che voglio iniziare a farvi conoscere e desiderare i prodotti dolciari Borsari!
Quello che vi presento è il Pandoro Veneto Borsari con gocce di cioccolato: un prodotto dolciario da forno a lievitazione naturale con come ingredienti farina di frumento, uova fresche, burro, latte e lievito naturale (frumento) !

Come si vede anche dalle foto la sua bontà è unica ed eccezionale, morbido e delizioso con le tante sue gocce di cioccolato non avevo mai assaggiato un pandoro più buono! Il Natale è stato davvero buono con me quest'anno grazie a Borsari!
La confezione a ciuffo con carta decorata e il fiocco in raso lo rendono molto elegante da regalare e regalarsi, per delle feste coi fiocchi e con prodotti genuini e con ingredienti non di origine e/o di composizione derivata da Organismi Geneticamente Modificati: OGM FREE!

La qualità delle materie prime e produzione artigianale secondo l'antica tradizione pasticcera rendono quindi il Pandoro Borsari, ma anche tutti gli altri prodotti, eccellenti in tutti i sensi col sapore unico e con una fragranza e morbidezza che si fondono insieme!



Il Panettone e' racchiuso in una raffinata ed elegante confezione con nastro a fiocco rosso, tutti i prodotti dolciari Borsari Verona sono confezionati con cura a mano e con nastri e confezioni di alta qualità!
Il Panettone Borsari classico basso da 1 kg: panettone classico prodotto dolciario da forno a lievitazione naturale con farina di frumento, uova fresche, burro, latte, uva sultanina, scorze d'arancio e cedro candite.

Tutti gli ingredienti, come dicevo sopra, sono di qualità e sono di origine naturale freschi e genuini privi di conservanti e coloranti e sono accuratamente selezionati monitorati dall'arrivo fino alla produzione finale! Inoltre, come si faceva anticamente secondo la tradizione pasticcera, tutti gli ingredienti sono amalgamati piano per più di sei ore alternando fasi di lavorazione con fasi di riposo, ciò rende come risultato finale un impasto con un cuore ricco di sapore e proprietà genuine! Anche la lievitazione è naturale e controllata in modo che il prodotto sia morbido e soffice!

Ma Borsari non produce solo prodotti dolciari da forno per le festività, infatti sono presenti anche prodotti per ogni giorno: le merende per la colazione, la merenda e ogni momento goloso della giornata! 


I Cioccosi Borsari, 6 merendine gustose ricche di prodotti naturali e dal gusto delicato, con gocce di cioccolato e senza grassi idrogenati.  Fatti con lievito naturale sono leggere e gustose adatte sia per la colazione che per la merenda.

Le Crostatine Borsari con farcitura di albicocca senza grassi idrogenati, ideali per la colazione.


I Piùbuoni Borsari, 8 gustose merendine dal gusto delicato, classici e senza grassi idrogenati. I buoni per la prima colazione!


Tutte le merendine Borsari sono incartate singolarmente quindi in monoporzione e sono gustosissime e delicate, adatte ad ogni momento della giornata! 

Ci sono anche tante altre specialità tra prodotti per le festività e le merende che vi invito a scoprire sul sito http://www.borsariverona.it/ e nei punti vendita della grande distribuzione. Inoltre seguite anche i vari social di Borsari come la loro pagina facebook: Borsari verona su facebook , Pinterest Borsari , Twitter Borsari .

Non mi resta quindi che augurarvi buon proseguimento di feste coi vostri cari e magari perchè no con i prodotti Borsari Maestri Pasticceri!