Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 22 luglio 2016

Un elegante cerchietto nero di Janeke!


Da tempo ormai porto i capelli corti, per comodità è vero ma anche perché avendo i capelli mossi ammetto che farmi la piega in casa ogni giorno mi stancava enormemente! E così ho deciso, taglio corto fresco e comodo!
Grazie a Janeke ora ho potuto impreziosire la mia corta capigliatura con questo carinissimo ed elegante cerchietto nero con fiocco. I capelli quindi rimangono fermi nella loro piega e abbelliti dal cerchietto nero Janeke!


Un must have di quest'anno quindi, per chi come me ha scelto il taglio corto è di sicuro il cerchietto. I cerchietti donano uno stile giovanile, addolciscono una capigliatura ribelle e tengono a bada i ciuffi fuori posto. Da bambina ho sempre portato il cerchietto per poi dimenticarlo e non usarlo più. Quest'anno uno degli accessori moda del momento è proprio il cerchietto che ci fa sentire
come quando da bambine ci sentivano delle piccole principesse con fiocchi, perle e nastri sui cerchietti stessi!
Quelli di quest'anno ho visto che sono di diverse grandezze e con pietre e fiocchi di seta o raso e si adattano sia ai capelli lunghi che quelli corti. 
Ecco quindi che si rileva perfetto come accessorio per i capelli il cerchietto di raso nero con fiocco di Janeke! E' veramente bello ed elegante col fiocco non troppo appariscente ma che abbellisce il tutto e le tre perle trasparenti grandi a goccia e le due piccole bianche. 

La linea di accessori per capelli è fatta a mano ed è prodotta in diversi materiali e diversi colori come tartaruga, demi-blod con strass o meno oppure stampati ad iniezione.

Janeke pone attenzione anche in questo caso alla moda e alla ricerca di colori e forme che creano abbinamenti in linea con le mode del momento.


Per maggiori info sui prodotti vi lascio i link qui sotto. grazie e a presto: