Google+ Followers

Lettori fissi

mercoledì 20 luglio 2016

Shopping online su Banggood!


Ben ritrovati, navigando sul web spesso mi imbatto in siti di vendita on-line di vari prodotti che mi incuriosiscono. Sono sempre alla ricerca di cose nuove per la mia casa, mi piace rinnovare la biancheria e prendermi cura delle mie piante ed ecco che quindi mi sono imbattuta in Banggood!
I prodotti del sito sono tutti con un ottimo rapporto qualità/prezzo, tante offerte e promozioni sono sempre presenti sul sito e sono presenti diversi prodotti divisi in tante categorie, anche il servizio clienti è molto buono e professionale.
I prodotti variano tra accessori di telefonia, elettronica, giocattoli, luci led, abbigliamento, beauty, gioielli e orologi.
Io ho ordinato diversi prodotti come vedete dalle foto, molti asciugami grandi e piccoli, delle manopole asciugatutto per il bambino a forma di animaletti, dei vasi per fiori per il mio balcone
e degli attrezzi da giardinaggio.



Gli asciugamani sono molto carini e rifiniti bene, alcuni hanno delle lavorazioni o strisce di colore e tessuto diverso, altri sono lisci ma comunque tutti molto morbidi! Tutti coloratissimi, piccoli e leggeri, mi sono stati molto utili in vacanza perchè occupano poco spazio in valigia e si lavano velocemente.



In particolare quelli da bambino mi sono piaciuti tanto e fanno anche una bella figura appesi in bagno, sembrano quasi delle marionette! Sono come si vede anche morbidissimi!



Gli attrezzi da giardinaggio sono molto carini e comodi per fare giardinaggio sul balcone, li usa anche il mio bambino per i suoi primi esperimenti di mini giardinaggio che ha iniziato all'asilo. Sono anche resistenti nonostante il fatto che sembrano fragili invece fungono benissimo.
Col resto insieme ai mie vasi ho abbellito il mio balcone!
Guardate voi stessi quanto sono particolari e belli gli altri oggetti che ho scelto:




 Sono sicura di avervi incuriosito quindi mi raccomando visitate il sito per fare anche voi tanti buoni e simpatici acquisti!
http://www.banggood.com/
Banggood su facebook