Google+ Followers

Lettori fissi

giovedì 28 luglio 2016

La spazzola termica di Janeke!


Salve a tutti, con questo mio ultimo post vi faccio vedere l'ultimo prodotto ricevuto da Janeke, e cioè la spazzola termica!


Ricordo da ragazzina quante ore perse con mia madre che mi metteva i capelli in piega usando una semplice spazzola e un phon, ah se avessi avuto questa spazzola avrei di sicuro risparmiato tempo e energia! Eh si perché con la piega dei miei capelli lo ammetto sono abbastanza pigra quindi o la faccio fare alla mia parrucchiera oppure preferisco tagliare i capelli corti e asciugarli velocemente. I miei capelli sono mossi con tendenza al crespo quindi ribelli ma comunque facili da mettere in piega con una buona spazzola come questa Janeke! Infatti la spazzola termica di Janeke è stampata con un materiale antiurto. E’ dotata di tubo di alluminio termico che tiene il calore per una facile e veloce messa in piega grazie all’aiuto del phon. L'aria calda quindi passa attraverso i buchi e le varie fessure e scalda la spazzola asciugando e nello stesso tempo mettendo in piega i capelli più ribelli. Io l'ho provata sui capelli di media lunghezza di mia madre, anche i suoi mossi, e il risultato è stato eccellente. I capelli non si sono elettrizzati ne spezzati, si sono fatti lisci e in piega come voleva lei e sono rimasti perfetti tutto il giorno! Visto il risultato ho deciso di far ricrescere un pò anche i miei capelli e di usare sempre questa spazzola termica di Janeke!
La spazzola ha un diametro di 65 cm e ha un buon prezzo, infatti costa solo 19,00 €. Insomma con questa spazzola finalmente si possono risparmiare tanti soldi spesi dalla parrucchiera, tanto tempo ed energia per essere sempre perfette ogni volta che lo si vuole!
La spazzola la consiglio anche perché è molto leggera e maneggevole, tutta bianca e cilindrica, resistente alle alte temperature ma che non scotta sulle mani e vicino alla testa e in materiale antiurto! Di facile utilizzo è anche bella esteticamente.


Vi lascio ancora una volta il link del sito e dello shop on-line di Janeke shop online e della Pagina facebook Janeke , grazie ancora una volta di avermi seguito fin qui, buona estate e alla prossima!