Google+ Followers

Lettori fissi

giovedì 28 luglio 2016

La mia Beauty Box Drenante di World of Beauty.


Come sempre rimango ammaliata dalla bellezza ed efficacia dei prodotti World of Beauty, come sempre non posso fare a meno di elogiarli! Oggi infatti quella che vi presento è la fantastica Box Drenante!

La Box drenante è costituita dall' Elixir di Luce Kapha & Himalaya Cristal e dal Nutrient Bath Gel detergente World of Beauty

Ayurveda Absolute Beauty Kapha Elixir- elixir corpo detossinante.
E' un'efficace Elixir Aromatico per il Corpo, adatto a tutti i tipi di pelle che, grazie ai preziosi Oli Essenziali e Purissimi Estratti Vegetali dal lontano Oriente, favorisce l’eliminazione delle tossine, contribuendo a ridurre l’aspetto «a buccia d’arancia» della pelle.
Il Geranio Bourbon, la cannella di Ceylon e lo Zenzero, donano una splendida e indimenticabile sensazione di benessere, drenano e allo stesso tempo favoriscono un’azione tonico riscaldante, utile nel trattamento snellente del corpo.
E' un elixir drenante ed energizzante che drena le scorie e dona energia, detossina e stimola la tonicità della pelle.
Si applica tutte le mattine sulle zone da trattare accompagnato con un leggero massaggio, per avere un effetto e trattamento idro Spa è meglio applicarlo sulla pelle umida prima della doccia sempre con un leggero massaggio. Dopo sciacquare con un getto di acqua fresca per qualche minuto o entrare per 20 minuti in una vasca idromassaggio.
La mia prova prodotto: io ho preferito fare l'applicazione del prodotto la mattina prima della doccia, per una questione di comodità essendo in vacanza e perché col caldo umido preferivo sciacquare col getto freddo e quindi fare la doccia col Nutrient Bath Gel detergente. Prima della detersione però ho appunto applicato per alcuni minuti il Kapha Elixir massaggiando con la saponetta Himalaya Cristalli di Sale sulle zone con buccia d'arancia e cellulite. Poi, come ho detto prima, ho fatto la doccia col Nutrient Bath Gel che coi suoi aromi esotici dona una sensazione di doccia aromatica. Il mio risultato, dopo diversi giorni di utilizzo della box drenante, è stato quello di avere una pelle più sana e luminosa oltre che morbida e piacevolmente profumata ma sopratutto quello di una meravigliosa sensazione di piacere e benessere della pelle, del corpo, della mente e di tutti i sensi! E' stato veramente come avere ogni giorno un trattamento idro Spa nella mia casa di vacanza, che continua anche dopo al mio rientro, per prolungare quindi l'effetto drenante e modellante del mio corpo che sta anche seguendo una dieta specifica.


Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche anche degli altri due prodotti:

Himalaya Saponetta Cristalli di Sale Inodore Purezza 100% per bagno e massaggio:
la saponetta al sale rosa dell'Himalaya non è una vera e propria saponetta ma ha una composizione tale che nei suoi ingredienti preziosi ci sono i minerali e gli oligoelementi del sale rosa dell'Himalaya
che fungono da scrub naturale per il viso e per il corpo. Si può usare anche per la detersione del corpo, si usa inumidendo la pelle con acqua tiepida e strofinando in modo delicato la saponetta, perchè se si sfrega troppo energeticamente si rischia di graffiare la pelle delicata del viso ma anche quella del copro.
Quindi così funge da efolliante e per la detersione ma dopo l'applicazione si deve sciacquare la pelle con acqua tiepida. Si può inoltre, come ho fatto io, utilizzarla nel massaggio durante l'applicazione dell'elixir Kapha.


Nutrient Bath Gel detergente World of Beauty:
un detergente all over, per il corpo e i capelli adatto a tutti i tipi di pelle compresa la pelle secca e i capelli delicati. Le sue proprietà sono emollienti, idratanti e protettive, infatti protegge sia la pelle che i capelli durante la doccia e lascia la pelle morbida e idratata. I suoi principi attivi sono vaniglia polinesiana, che è armonizzante e antiossidante, e il miele d'acacia che è emolliente e ricostituente.
Come ho descritto prima la mia prova dei prodotti l'ho utilizzato dopo l'applicazione dell'elixir Kapha ma anche da solo per la doccia veloce sia come bagno doccia che come detergente per i capelli. Devo dire che lascia sulla pelle una gradevole profumazione e sensazione di morbidezza e lava perfettamente i capelli senza irritare il cuoio capelluto. Per quanto riguarda l'utilizzo sui capelli però consiglio dopo di applicare una maschera o un balsamo per districare i nodi.



Non mi resta quindi che consigliarvi questi prodotti che per la loro efficacia e alta qualità hanno anche degli ottimi prezzi, per consultare anche voi i prodotti vi lascio il link del sito:
World of Beauty !