Google+ Followers

Lettori fissi

giovedì 21 luglio 2016

Il mio bellissimo specchio da tavolo Janeke!


Salve a tutti, con piacere vi parlo ancora di Janeke e dei suoi meravigliosi prodotti!
Mi piacciono gli specchi e il mio obiettivo e' quello di averne di belli e funzionali in tutte le stanze della mia casa! Per la cura del mio viso cerco da sempre uno specchio bello e utile per ingrandire i punti più nascosti da rifinire col make up, la pulizia e la depilazione ed ecco quindi la risposta giusta alle mie esigenze, lo specchio Janeke!
Per questo oggi vi faccio vedere il mio nuovo e bellissimo specchio da tavolo acquistabile in questo link---> Specchio trasparente da tavolo .




Il mio specchio trasparente da tavolo è rosso ed è realizzato con un materiale plastico resistente agli urti. Il materiale infatti si sente dal tocco che è molto resistente e anche il manico, che è pieghevole, è bello grosso e duro da piegare ma non fragile. Avendo il manico pieghevole si può poggiare o inclinare come si vuole, sia sul tavolo che tenendolo in mano, a mio avviso si può anche appendere proprio utilizzando il manico.
Lo specchio è piano da una parte e dall'altra con lente d'ingrandimento, è di alta qualità e non deforma ne' rende scura l'immagine riflessa.
E' molto grande con un diametro di 170 mm, è stampato in policarbonato ed è molto utile e bello da mostrare sul nostro piano di bellezza.



Janeke, leader nel settore degli accessori della cosmesi, unisce innovazione e tecnologia per soddisfare tutte le esigenze dei clienti. Utilizza materiali storici e classici come corno, celluloide e galatite ma anche materie plastiche stampate ad iniezione.
I prodotti Janeke sono artigianali e creativi, tutti Made in Italy e fatti a mano di alta qualità e design eccellenti. I prodotti di gamma elevata durano nel tempo e rispondono perfettamente alle varie esigenze del mondo fashion e alle tendenze glamour!

Per acquistare i prodotti Janeke vi lascio qui sotto il link del sito web---> Janeke shop online
e della pagina facebook---> Giorgio Janeke Srl .

Grazie e a presto con i prossimi prodotti Janeke!