Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 3 giugno 2016

Uno specchietto unico e colorato con Janeke!


Ciao a tutti, eccomi qui con mio post settimanale dedicato a Janeke!
Qui vi mostro il mio specchietto da borsetta colorato, color rosa fucsia, prodotto da Janeke!
Lo specchietto è rotondo e con due lenti di ingrandimento che si differenzia dagli altri in commercio per perché le lenti non ingrigiscono il colore della pelle senza deformare il viso.
E' molto leggero e con tutti i bordi arrotondati e quindi molto comodo da portare in borsetta dato il suo leggero peso e la sua compattezza. Noi ragazze abbiamo uno specchietto in ogni borsetta, io me lo porto anche al mare quindi non sono mai troppi e anzi gli specchietti come questo sono per noi indispensabili!
Ha una facile apertura e un design giovane e colorato.
Io lo sto utilizzando anche in casa per piccoli ritocchi alle sopracciglia dato che ingrandisce perfettamente senza deformazioni ma riflette il viso perfettamente come è in realtà.
Lo specchio ha due lenti come ho detto e una ingrandisce quella della parte superiore, in modo perfetto tanto da eliminare anche piccole imperfezioni invisibili ad occhio nudo!

Come vedete è molto carino e sul sito Janeke potete trovarne anche tantissimi altri tutti altrettanto belli!


Se vi piacciono i prodotti Janeke, ma ne sono convinta, vi consiglio di mettere il mi piace e di seguire anche la pagina facebook: https://www.facebook.com/janeke1830/ .
A presto e buon proseguimento!