Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 24 giugno 2016

LadyQueen, l'accessorio giusto per la nostra bellezza e la nostra casa!



Salve a tutti, oggi sul mio blog vi parlo di Lady Queen!

LadyQueen è un negozio online specializzato in prodotti utilizzati dalle donne quotidianamente. Sul sito sono presenti una grande varietà e quantità di accessori moda ad un prezzo competitivo e economico e ogni ordine ha il trasporto gratis. 
LadyQueen offre per tutte noi tanti articoli per la bellezza di diverse categorie che sono trucchi, 
Nail Art, gioielli, accessori, decorazioni per capelli, borse, oggetti per matrimoni e feste e articoli per la casa e il giardino. 
Io sul sito ho scelto due articoli della categoria gioielli e uno in quello della casa. 
Sono davvero molto carini, i gioielli fanno molta figura indossati. 
Sono un anello brillante con la scritta Love e un braccialetto molto carino ed elegante con la manina portafortuna. 



Ma l'articolo che amo di più di LadyQueen è la luce led decorativa che ho scelto, una simpaticissima luce a forma di lumaca, colorata e ben fatta. La luce la utilizzo collegata al pc alimentandola attraverso il cavetto e fa' davvero tanta luce! La luce led ha la funzione di risparmio energetico, ha la spina micro usb ma funziona anche con due batterie, emette una bella luce bianca non troppo forte ed è realizzata con un materiale ecologico, atossico, morbido e riciclabile. 



Sono sicura che vi sono piaciuti gli articoli che ho scelto e quindi vi consiglio di visitare il sito, non ve ne pentirete!
Per voi che mi seguite vi lascio uno sconto del 15% per gli acquisti sul sito, lo avrete inserendo questo codice nel carrello ----> RELC15 

http://www.ladyqueen.com/

A presto e buoni acquisti su http://www.ladyqueen.com/ !