Google+ Followers

Lettori fissi

domenica 12 giugno 2016

Janeke e la mia nuova spazzola cromata!


Ben ritrovati, vi ho già parlato diverse volte dei bellissimi prodotti che ho ricevuto con Janeke , oggi vi farò vedere il quarto prodotto: la bellissima spazzola cromata!

La spazzola CR SP 09 di Janeke è ovale ed è cromata galvanicamente in argento, pneumatica con picchi sempre in argento trattati galvanicamente che non elettrizzano i capelli.

Io la sto usando quotidianamente e mi trovo molto bene, non strappa i capelli, è molto leggera e delicata e sopratutto per me che ho i capelli tendente al crespo o ad essere elettrici ho avuto una buona impressione. Infatti i capelli dopo il suo utilizzo non risultano elettrizzati ma ben pettinati e piatti.



Anche il design è molto bello ed elegante con questo bel colore argento cromato, io la trovo semplicemente splendida!

Non è nemmeno molto grande quindi sta benissimo dentro la borsetta color argento di Janeke che vi ho presentato la scorsa volta e la si può anche portare facilmente con se la sera quando si esce o in viaggio.

La potete acquistare sullo shop on line di Janeke, in questo link diretto: clicca qui---> Spazzola ovale piccola cromo o visitando anche tutto lo shop on-line per cercare il prodotto Janeke che preferite in questo link---> negozio on-line Janeke .

Vi invito anche a mettere il mi piace e a seguire la loro pagina facebook, mi raccomando seguiteli! Questo è il link di facebook---> Giorgio Janeke Srl

A presto ancora con Janeke, seguitemi e vi farò conoscere tanti altri meravigliosi prodotti per il nostro beauty!