Google+ Followers

Lettori fissi

giovedì 23 giugno 2016

Gli accessori giusti per la mia casa e il mare con Ordinett e GiòStyle!


Buongiorno, col cambio di stagione ognuno di noi si ritrova a fare il cosiddetto cambio degli armadi e in questi momenti diciamo "impegnativi", alle prese con tanta roba da rinfrescare e rinnovare, gli appendini si sa non bastano mai e nemmeno le buste per riordinare la roba!
Io quest'anno ho avuto un alleato utilissimo e cioè Ordinett!


Per riordinare il mio armadio ho utilizzato queste grucce utili per diversi usi, in particolare la gruccia antiscivolo pensata per appendere dei pantaloni, la vedete nella foto in primo piano; la gruccia anti-scivolo con forma circolare comoda per appendere gli accappatoi in bagno oppure le sciarpe nell'armadio o le cravatte; una gruccia antiscivolo per appendere pantaloni o gonne in modo perfetto.
Inoltre ho riordinato la roba invernale come maglioni e pantaloni in felpa posizionandoli dentro il contenitore porta coperte e biancheria in peva 100% pvc free, con cerniera è molto comodo perché quando non si usa si ripiega e occupa poco spazio. Anche il colore sul viola di questi contenitori è molto fashion e rende più carino il nostro armadio! Per gli abiti invece ho usato la custodia per abiti per cappotti, vestiti e completi sempre in peva 100% pvc free,  di colore rosa/viola molto glamour e con cerniera centrale.
Tutti accessori per riordinare l'armadio molto utili e ben fatti, rifiniti nei dettagli e molto resistenti!

Per le mie giornate al mare invece ho scelto la Borsa Termica GiòStyle!
Borsa Termica Silk Urban S Silver e Blu:
Sto usando la borsa termica al mare e anche dopo varie ore il cibo al suo interno rimane fresco e intatto. E' molto ben fatta e spessa, ha una chiusura a cerniera e una tasca sul davanti e due manici. Il colore è silver e blu quindi anche ben rifinita e bella.
E' una borsa termica piccola ma capiente, per noi che siamo in tre va benissimo per mettere dentro i panini, qualche succo di frutta e della frutta fresca.
Facile e veloce da pulire grazie alla sua apertura grande la sua capacità è di 11 litri, per esempio ci stanno dentro 12 lattine, io la trovo molto comoda e ci accompagnerà per tutta l'estate al mare!





Vi segnalo inoltre questo sito http://www.merchandisingplaza.com/ dove troverete dei gadget di diverso tipo ispirati al mondo dello sport, del cinema, dei fumetti, cartoni ecc. Vi faccio vedere il mio gadget, il modellino elicottero di 007!



Elicottero Augusta AW101, James Bond “Skyfall” 1/100
Il modellino è del film del 2012 diretto da Sam Mendes,”Skyfall” film di spionaggio della serie di James Bond, con Daniel Craig nel ruolo dell'agente segreto James Bond.
L’elicottero, in scala 1/100, è contenuto in una elegante confezione in tema con il film.
Bellissimo e ben fatto, un modellino da collezione da tenere gelosamente e da mostrare agli amici!

Per i vostri acquisti o per conoscere meglio i prodotti vi lascio i link dei siti dove troverete un'ampia scelta:
http://store.ordinett.it/
http://store.giostyle.com/
http://www.merchandisingplaza.com/