Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 27 maggio 2016

La mia bellissima Beauty Bag di Janeke!


Salve a tutti, oggi vi parlo ancora di Janeke , il partner ideale del beauty!
Nel mio precedente post vi avevo parlato un pò dell'azienda e della spazzola Super Brush, lo potete rivedere QUI !

Oggi in particolare vi mostro la mia bellissima Beauty Bag color argento, trapuntata e con stemma del logo sul davanti e zip con pendente col logo. La borsetta portatrucco è molto bella ed elegante, si può portare con se in viaggi di un certo tipo come in crociera o di lavoro e si può anche utilizzare come borsettina da sera data la sua elegante fattura.


 La pochette potete usarla come porta trucco, porta pennelli per il trucco, porta oggetti vari da tenere in borsetta o come vera borsettina da sera per metterci dentro giusto il cellulare, un piccolo borsellino e tutto l'occorrente per ritoccare il nostro make-up.
E' in similpelle color argento e la zip la apre quasi del tutto permettendo di inserire oggetti o pennelli anche grandi o spazzole.
Io l'ho trovata molto capiente e bella da mostrare e portare con se la sera o in viaggio.
Non so a voi ma a me le pochette o borsette porta trucco non bastano mai, le uso una per ogni borsa da viaggio ma sopratutto trovo difficile spesso trovare la pochette della grandezza giusta per le mie esigenze. Con la borsettina Janeke ho risolto il mio piccolo problema, ora ho una bellissima ed elegante pochette per il trucco, o pennelli da portare con me in viaggio e all'occorrenza da usare la sera per andare a cena al ristorante dell'Hotel dove alloggio e portarmi dietro quindi solo lo stretto necessario! Non trovate anche voi che sia proprio bella e comodissima in questa sua doppia funzione?
Se volete scoprire anche tutte le altre borsette Janeke vi consiglio di visitare lo shop on-line:
 Qui---> Janeke e di seguire la pagina facebook Qui--->Janele su facebook!


A presto col mio prossimo post!