Google+ Followers

Lettori fissi

mercoledì 18 maggio 2016

Janeke 1830 e la sua rivoluzionaria spazzola Superbrush!


Con piacere oggi vi presento l'azienda Janeke 1830 , che produce pettini, spazzole e prodotti per il settore beauty per ogni target di clientela e che si è adeguata ad un mercato in continua evoluzione.
L'azienda si contraddistingue per tre valori importanti che sono: la sua storicità data da una lunga storia di 185 anni, essendo uno dei dieci marchi storici italiani; la sua eccellenza e 100% Made in Italy; l'innovazione con la sua spazzola Superbrush di cui vi parlerò qui sotto.


La Spazzola sp226 Superbrush e' la migliore in commercio per la sua morbidezza, perché non strappa i capelli ed è igienica. Ideata, creata e brevettata dall'azienda leader Giorgio Janeke Srl, la spazzola per capelli Superbrush sp226 permette una messa in piega facile e veloce anche coi capelli più ribelli e ostinati.
La spazzola è rivoluzionaria e speciale grazie alla sua struttura di dissipazione del calore, infatti contrasta l'effetto di scottature delle lunghezze e lascia i capelli asciutti in poche mosse.
La base pneumatica è costituita da un fondo con forature ad alveare brevettata. In questo modo l'aria calda del phon viene distribuita in maniera uniforme sui capelli senza stressarli e questi risultano asciutti in pochi passaggi senza seccarsi.
Le spazzole Superbrush sono disponibili in tante belle colorazioni anche personalizzabili come pink/blu, yellow/orange, red/black, black/black, green/violet e orange/pink.
La mia come vedete dalle foto è tutta bianca e l'ho trovata davvero molto particolare e con ottime qualità e valida per mettere in piega i capelli in poco tempo e senza seccarli e stressarli!


Vi consiglio di approfittare dell'ottimo prezzo di lancio e di acquistarla in questo link: 
e di scoprire anche la pagina facebook QUI---> Giorgio Janeke Srl per seguirne tutte le novità diventando loro fan!
Grazie di avermi letto fin qui e a presto con Janeke!