Google+ Followers

Lettori fissi

lunedì 30 maggio 2016

Il nuovo bracciale in cuoio unisex, Il Rullino!


Ben ritrovati sul mio blog! Oggi vi presento una assoluta novità appena messa in commercio e creata da uno degli ideatori dei bracciali "Il Centimetro" e la "Forketta", cioè Diego Fogo, vi faccio subito vedere il nuovo bracciale Il Rullino!
La mia e le passate generazioni ricordano benissimo le vecchie macchine fotografiche a rullino, quanti rullini io stessa ho usato e fatto stampare e che emozione ogni volta che si andava a ritirare le foto per poi vedere scatti mossi o imperfetti ma comunque belli e ricordi indelebili di quegli anni.
Mio figlio che ha solo 5 anni e mezzo non sa cosa sia un rullino, si cimenta anche lui a scattare foto come il padre, ma con la macchina fotografica digitale, tanto che cancella lui stesso quelle uscite male. Ora avere la possibilità di poter scegliere le foto da tenere e rivedere su pc o telefono e stampare, (ebbene si io credo di essere ancora una delle poche persone che ama stampare le foto e inserirle negli album fotografici!) è un gran vantaggio ma anche fare le foto col rullino aveva il suo fascino.
Proprio alle pellicole fotografiche si ispira il bracciale Il Rullino, rullino utilizzato fino al secolo scorso, che sembra molto lontano ma per noi nostalgici è solo "l'altro ieri!".
Per rivivere quindi momenti unici e irripetibili come uno scatto fatto con un rullino vero, il bracciale Il Rullino celebra la luce e il modo di immortalare momenti unici e importanti della nostra vita.
Un bracciale stile vintage, un gioiello unico ed esclusivo che racchiude in se un ricordo nostalgico dei tempi passati ma anche un'idea geniale e perfetta per chi ha sempre amato e ama la fotografia in tutte le sue forme.
Ho pensato di regalare questo bracciale così originale e un pò nostalgico a mio marito che è un appassionato di fotografia e lui stesso ha iniziato a fare foto proprio col rullino. Ha gradito molto questo mio regalo tanto da indossarlo davvero molto volentieri con diversi tipi di abbigliamento e in diversi contesti. Il bracciale Il rullino infatti è molto versatile e adatto sia con uno stilo casual che più sportivo o elegante.


Il mio Bracciale Il Rullino è il Classic Gold, taglia S, ad un prezzo accessibile a tutti e cioè solo 29,90 euro!
Il bracciale Il Rullino è un bracciale unisex in cuoio con laminatura dorata o argentata e stampa serigrafica, la chiusura è in alloy e le finiture sono in ottone dorato o argentato.

Il Rullino, bracciale unisex in cuoio!
Anche il packaging è particolare e molto bello, è come una macchina fotografica dove il bracciale è posto proprio come un rullino vero e per sfilarlo si tira il cordoncino, veramente unico non trovate?



Questo è il link diretto dove potete acquistarlo sullo shop on-line Qui--->Il Rullino Classic Gold
"Il Rullino" un bracciale unisex Made in Italy!

Foto by Larealtà***