Google+ Followers

Lettori fissi

mercoledì 18 maggio 2016

Getta la spugna grazie a Finish e Bosch!


Quando andai a vivere col mio compagno,poi mio marito, fare i piatti era diventato un impegno quotidiano molto oneroso per me. Tanto tempo perso e tanta fatica per lavare ogni giorno montagne di piatti, dato che io amo cucinare e sperimentare in cucina e quindi sporco molte stoviglie!
Alla fine però non ce la facevo proprio più, anche perché li facevo solo io i piatti, e quindi ho preso una decisione definitiva: basta spugnette e detersivo per lavare a mano i piatti e viva la lavastoviglie!
Da subito ho utilizzato il detergente monodose Finish col quale mi trovo benissimo e quindi oggi vorrei invitare anche voi a raccontare come vivete il rapporto col lavaggio dei piatti e partecipare al bellissimo concorso indetto da Finish e Bosch! Il concorso a premi invita tutti a abbracciare la rivoluzione della lavastoviglie e quindi a partecipare qui e ---> "gettare la spugna" !


Il concorso a premi si rivolge a tutti quelli che sono stanchi di passare le serate a strofinare i piatti a mano e li sfida ad educarli all'uso della lavastoviglie.
Bosch e Finish, leader di mercato nel settore lavastoviglie e detersivi per lavastoviglie monodose, sono migliori del classico lavaggio a mano, perché grazie alla tecnologia delle lavastoviglie Bosch e alla forza detergente di Finish All in one e Quantum Max, fanno risparmiare tempo, energia, e garantiscono igiene, pulito e brillantezza eccezionali!
Il concorso online prevede che i consumatori spieghino in 140 caratteri la loro motivazione personale a “gettare la spugna” e quindi a passare alla lavastoviglie.
Buzzoole Fra tutte le idee arrivate quelle più originali e creative saranno premiate con una lavastoviglie di ultima generazione Bosch e un kit di prodotti Finish.
Attraverso quindi la call-to-action, con getta la spugna Finish e Bosch invitano i consumatori a partecipare in modo attivo al concorso e a dimostrare di desiderare davvero la lavastoviglie!
Non aspettate quindi, se anche voi volete gettare la spugna, partecipate al concorso rispondendo alla domanda "Getto la spugna perché..." in questo link: GETTA LA SPUGNA!


Insieme al concorso ci sono altre due iniziative che sono collegate all’acquisto di prodotti Finish e Bosch, infatti con l'acquisto di un detergente e un additivo Finish, nei supermercati Conad, si può partecipare all’instant win sul sito dell’iniziativa e provare a vincere una lavastoviglie di ultima generazione Bosch.
Con l' acquisto invece di una lavastoviglie Bosch, si riceverà subito un kit completo di prodotti finish.
Guardate questo carinissimo video dove una spugnetta abbandonata dalla sua padrona perché sostituita dalla lavastoviglie Bosch, vaga per la città sola e triste ma alla fine riscopre la libertà
 e una nuova vita! E' quindi essa il simbolo del lavaggio a mano dal quale ci si può liberare per rompere con le vecchie abitudini e passare all'uso della lavastoviglie!
E allora tu che fai, hai già gettato la spugna o lo farai presto?  #gettalaspugna #gettolaspugnaperchè