Google+ Followers

Lettori fissi

martedì 26 aprile 2016

Hino Natural Skincare, una linea cosmetica Eco Bio.

www.iprofumidellamiacasa.blogspot.it

Per la sezione beauty oggi sono lieta di presentarvi un brand unico e meraviglioso nei suoi prodotti e nel packaging che regala delle vere e gradite coccole ad ogni donna, vi parlerò di alcuni prodotti di Hino Skincare!

Nello specifico ho potuto testare per diverse settimane la Gentle Nutra Milk, un detergente pelli secche sensibili, e la Silk Balancing Cream, una crema viso pelli miste, e dei campioncini di Olio HP da usare aggiungendo poche gocce nella crema o puro sul corpo.

www.iprofumidellamiacasa.blogspot.it
Questi prodotti fanno parte della Linea Eco Bio di Hino le cui lettere indicano queste caratteristiche:
High perché la qualità della linea Hino natural skincare è elevata;
Intelligence perché ogni prodotto è arricchito da Gemmalife cioè estratti di gemme vegetali, antiossidanti, vitamine, estratti, olii, burri e altri ingredienti naturali che conferiscono un pregio e texture ottimali:
Natural perché i prodotti sono di derivazione naturale, rispettando anche l'ambiente, in quanto i cosmetici Hino non contengono fragranze e coloranti sintetici, ingredienti petrolchimici, siliconi, parabeni e tensioattivi aggressivi;
Organic perché la linea è certificata Eco Bio dall'istituto ICEA.

Quindi i prodotti della linea Eco Bio di Hino Natural Skincare sono al 99% di derivazione naturale, hanno una preziosa miscela di costituenti attivi, sono testati dermatologicamente e per le intolleranze, per il nichel e il glutine, hanno una conservazione con estratti vegetali e sono a basso impatto ambientale avendo il packaging airless riciclabile.
NON contengono petrolchimici, PEG, parabeni, fragranze e coloranti sintetici. tensioattivi aggressivi, siliconi, glicoli.

www.iprofumidellamiacasa.blogspot.it
Per prendersi cura della propria pelle ho imparato che bisogna iniziare proprio dalla mattina appena svegliata e quindi iniziando proprio dalla detersione e finire allo stesso modo la sera con la pulizia del viso.
Lavarsi il viso solo con acqua non basta, per avere una bella pelle sana e luminosa è bene utilizzare prodotti specifici per la detersione del viso come il Gentle Nutra Milk di Hino che, in modo molto delicato, pulisce la pelle dolcemente eliminando tutti i residui di sebo, di crema e le micro polveri e particelle di smog che restano depositati sul nostro viso.
Il detergente Gentle Nutra Milk rispetta la pelle sensibile riequilibrando il film idrolipidico, è un'emulsione detergente e cremosa al 99% di derivazione naturale con ingredienti di origine biologica per pelli secche e sensibili. Il detergente Gentle Nutra Milk è consigliato applicarlo mattina e sera su viso e collo preferibilmente con un panno o spugnetta in microfibra o con un dischetto di cotone per una detersione ottimale, applicarne una o due noci e quindi rimuovere con acqua.
Gentle Nutra Milk ha una miscela Gemmalife con estratti di gemme di Faggio e Ribes nero, con le loro proprietà drenanti e tonificanti, mentre contro l'invecchiamento cutaneo vi sono la Vitamina E, gli estratti di Pino marittimo e di Alga Dunaliella salina.
La detersione è addolcita dall'olio di Jojoba e estratti di Avena, di Aloe e di Calendula che donano delicatezza e una azione lenitiva ed emolliente sulla pelle.
La mia prova prodotto:
Il detergente pulisce a fondo ma in modo delicato donando luminosità e morbidezza della pelle, cosa che ho potuto verificare io stessa attraverso il suo utilizzo quotidiano sia la mattina che la sera.
Idrata la pelle ed elimina non solo le impurità del viso ma rimuove anche il trucco, io l'ho utilizzato appunto anche come struccante e ne ho testato la sua reale efficacia e delicatezza insieme. Molto cremoso l'ho applicato con un dischetto di cotone e con un leggero massaggio donando da subito giovamento alla pelle del mio viso idratando a fondo e pulendo efficacemente.

www.iprofumidellamiacasa.blogspot.it

La Silk Balancing Cream è una crema al 99% di derivazione naturale con ingredienti di origine biologica che normalizza la produzione di sebo, contrastando l’antiestetico “effetto lucido” tipico delle pelli miste. Riequilibra la pelle del viso dando purezza e delicatezza dopo ogni utilizzo.
La sua miscela Gemmalife è ottenuta dagli estratti di gemme di Tiglio argentato, Ribes nero e Frassino,che calmano e depurano la pelle. La caratteristica antiossidante è data dall’estratto di Pino marittimo, della Vitamina E e di Gamma-orizanolo. Mentre gli olii di Jojoba e di Rosa mosqueta donano l'azione protettiva ed elasticizzante.
La mia prova prodotto:
Dopo aver pulito e lavato la pelle del mio viso con detergente Gentle Nutra Milk ho applicato la Silk Balancing Cream con un leggero massaggio fino a completo assorbimento, la crema è morbida e si spalma e assorbe facilmente in poco tempo. La texture della crema è delicata e leggera, piacevole da applicare. La pelle, dopo varie settimane di mio continuo utilizzo quotidiano, ora è molto più idratata e morbida.
Ho utilizzato la crema anche come base trucco e, dal momento che si assorbe del tutto, è facile poi applicare il make-up.
Nel complesso ho trovato i prodotti molto validi, di facile applicazione grazie ai flaconi con comodi erogatori anti-spreco, con una bella e leggera texture e una splendida profumazione delicata.
Vi consiglio quindi di visitare il sito web Hino Natural Skincare e scoprire anche voi la meraviglia dei prodotti  Hino- High Intelligence Natural Organic !

www.iprofumidellamiacasa.blogspot.it