Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 22 aprile 2016

Dash Pods 3in1 e il mio bellissimo fustino Dash vintage!


Quest'oggi parliamo di faccende domestiche e nello specifico di bucato e lavaggio in lavatrice.
Grazie al Club delle Esperte di Victoria sono nel team del progetto Dash Pods 3 in 1 !

Dash compie 50 anni e con questo progetto scopriamo i risultati di 50 anni di innovazione Dash che si esprimono nelle pods di Dash Pods 3in1!
Dash pods 3 in 1 sono piccole ma efficaci grazie alla tecnologia con tre azioni combinate che ci consentono un bucato pulito, brillante e a prova di macchia!
Sono potenti queste Dash Pods 3in1 e con esse non c'è più bisogno di pretrattare!


L'eccellenza di Dash è sicura e con le sue pods ci garantisce una tripla azione: pulito profondo, potere antimacchia, brillantezza dei capi. Con una sola pod in lavatrice si ha un pulito impeccabile ed eccezionale.



Grazie a Dash Pods 3in1 ora non ho più bisogno di pretrattare con altri prodotti aggressivi ma devo solo inserire nel cestello della lavatrice, prima di mettere i capi da lavare, una pod che renderà i miei capi puliti, senza macchie e brillanti!


La formula innovativa di Dash Pods 3in1 è tripla e cioè:

-Azione pulente, cattura tutto lo sporco anche quello nascosto nelle profondità delle fibre che se non viene rimosso rende i capi sbiaditi e sfibrati.

-Azione anti-macchia, smacchia ogni tipo di tessuto con i polimeri smacchianti e enzimi specifici.

-Azione brillantezza dei tessuti, protegge le fibre e salta la luminosità dei capi.


I tre comparti di Dash Pods 3in1 si attivano a contatto con l'acqua mentre la menbrana che li divide si scioglie. L'azione delle pods è molto efficace anche a basse temperature, io stessa ho usato il programma a 40 gradi e vi posso assicurare che la pod si è sciolta completamente e ha lasciato i miei capi perfettamente puliti, più brillanti nei colori e anche molto profumati!

Io ho ricevuto le Dash Pods 3in1 regolar cioè con profumazione classica e tripla azione. Le Dash pods sono disponibili in 5 formati e 6 varianti di profumazione.



Nel kit del progetto Dash Pods 3in1 ho trovato, oltre la confezione completa per me, anche 20 scatole contenenti una dash pod e 20 riviste Victoria da distribuire ad amici, parenti e conoscenti per il passaparola del progetto. Io ho già distribuito tutti i campioni e devo dire che ho riscontrato molti pareri positivi sia alla ricezione dei campioni e alla mia spiegazione del prodotto sia dopo l'utilizzo delle pods. Le donne della mia famiglia e le mie amiche si sono trovate molto bene con la prova delle pods e molte hanno già acquistato il prodotto. Anche la rivista è piaciuta molto, in essa si trovano articoli interessanti e consigli per la casa ma non solo anche dedicati a noi donne e alle cinquantenni.
Nel kit era compreso anche una bellissima riedizione del vecchio fustino Dash degli anni '70, un fustino vintage che ho gradito moltissimo e che, come si faceva allora, ho utilizzavo poi per riporre i giochi di mio figlio!



Vi ricordate il vecchio spot televisivo dove il protagonista era proprio il fustino dash e lo slogan "Dash più bianco non si può"? Ebbene eccolo qui il fustino, non è troppo carino? 

Ed ecco come lo sto utilizzando, come davvero si faceva quando ero piccola cioè per mettere i giochi dei bambini!


Non mi resta quindi che consigliarvi queste Dash Pods 3in1 perché io mi sono e mi sto trovando benissimo, dopo averle provate per settimane e diversi lavaggi, posso garantire che il bucato risulta davvero più pulito e senza macchie, coi colori più brillanti e con un buon profumo di pulito anche a basse temperature!