Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 29 aprile 2016

Creiamo l'impossibile con la Pista Deluxe Hot Wheels Split Speeders!


Quale gioco migliore per un maschietto possa esserci più di una pista di macchinette??? Ma non una pista qualunque eh no qui stiamo parlando di una pista speciale, la mitica Pista Deluxe Hot Wheels Split Speeders di Mattel! Grazie al progetto Brandfan sono stata scelta per testare la pista, sono un Ambasciatore per Hot Wheels e quindi oggi vi spiegherò come funziona la pista anche con foto e un video.


La Pista Deluxe Hot Wheels Split Speeders permette di creare tante avventure in pista anche creando l'impossibile grazie al lanciatore potenziato e alle macchinine che si possono combinare in modi diversi. Si avete letto bene le macchinine si possono dividere e combinare con altre macchine metà di una e metà dell'altra grazie ai magneti presenti in esse!



La pista Deluxe Hot Wheels Split Speeders è piena di dettagli con le "lame" che dividono le macchinine in due spingendole per poi farle riunire. Ogni veicolo viene spinto dalla rampa di lancio poi si divide in due grazie alle finte lame e quindi si riunisce ed esce fuori dalla pista. 
Le macchinine Split Speeders sono tagliate a metà di lungo e le parti si uniscono grazie a una calamita interna, grazie a questa caratteristica particolare ed originale le macchine si dividono e poi si possono riunire con le parti diverse quando sfrecciano sulla pista!
Come vedrete dalle foto il mio bambino di soli 5 anni e mezzo ha montato da solo la pista, il papà l'ha aiutato poi a sistemare alcuni pezzi, e ha giocato fin da subito con le macchinine da sole divertendosi e combinarle diversamente con le due metà.


Infatti insieme alla pista abbiamo ricevuto anche tre macchine, una era compresa nella confezione, e vi assicuro che al mio bambino sono piaciute davvero tanto. La sera è rimasto tante ore a giocare con la pista Deluxe, all'inizio ha provato diversi usi e combinazioni della pista muovendo le alette che la separano, ma poi è riuscito a far sfrecciare velocemente le macchinine sulla sua nuova pista!
La combinazione scelta da mio figlio è quella di due rampe posteriori ma si può anche scegliere di farne solo una lunga e il gioco quindi potrà cambiare in continuazione!



Ricapitolando questa è proprio una bella e colorata pista la Deluxe Hot Wheels Split Speeders che diverte tantissimo grazie al lanciatore potenziato che spinge le macchinine verso le "lame" che le dividono quindi tagliando e riattaccando le macchinine in tutti i diversi lanci!

Seguite la pagina facebook di Brandfan
e il canale Youtube di HotWheels  per vedere tanti altri video sulla pista Split Speeders! 

Ecco qui sotto il mio video dove vi mostro i pezzi della pista, il bambino che la monta anche col papà e come ha iniziato a giocarci per poi diventare un vero esperto di lanci impossibili grazie a Hot Wheels Split Speeders !