Google+ Followers

Lettori fissi

martedì 15 marzo 2016

Una box piena di leccornie giapponesi, Box from Japan!


Adoro le box, quelle meravigliose scatole a sorpresa dove si può ricevere tanti prodotti tutti uno più bello ed invitante dell'altro ed ecco che quindi non poteva che estasiarmi questa box piena di leccornie che arriva direttamente dal Giappone e cioè Box from Japan!

La mia Box From Japan è quella di Marzo ed è quella completa, ricca di snacks e caramelle tutti giapponesi!
Venti confezioni tra le quali una caramella fai da te più un regalo speciale e cioè una gommina a forma di Iwako da collezionare! Le confezioni sono una più simpatica dell'altra che rappresentano tanti personaggi a noi noti come Pikachu, Hello Kitty ecc.
La box la si può ordinare in abbonamento con spedizione gratis e l'abbonamento si può annullare in qualsiasi momento.
Spedita in tutto il mondo attraverso Japan Post, affidabile e sicuro, arriva in poco tempo in perfette condizioni.
Io sono rimasta molto soddisfatta dalla mia box, i prodotti si presentano molto bene e sono invitanti e allegri, gli snacks salati tutti molto particolari e ottimi e le caramelle davvero uniche nel loro buon sapore! Ci sono le caramelle classiche al latte o caramelle con diversi gusti, cioccolatini e snacks dolci ricoperti di cioccolato, oppure ancora le caramelline dentro la confezione a forma di piccolo boccale o di microfono o quelle al limone a forma di pastiglia dentro la classica bustina che rappresenta una confezione di antiche medicine giapponesi!
Insomma una sorpresa dopo l'altra e sopratutto caramelle per tutti i gusti e per tutti i golosi del mondo!
Vi mostro adesso il contenuto della mia box e nel dettaglio alcune confezioni di carmelle e snacks salati.


Qui sopra vedete la gomma da collezione, una carinissima donnina in kimono che ho adorato fin da subito! Poi in ordine dall'alto in basso: 
mentine dentro una confezione di plastica a forma di microfono tutto colorato e delizioso, altre mentine dentro una specie di piccolo boccale di birra di plastica al sapore di soda lamune; una bustina che riprende un'imitazione di una antica medicina giapponese con dentro confetti gialli alla frutta a forma di capsule; piccola confezione di simil spaghettini croccanti salati; una caramella rotonda alla cola.


La scatoletta dolcissima con la bambina con la linguetta fuori contiene delle dolci caramelle al latte condensato incartate singolarmente con carta colorata e con disegnini; i biscottini al cioccolato sono a forma di panda deliziosi col loro biscotto friabile e il cioccolato al latte! Un pretzel al gusto di fragola e con la confezione di "Hello kitty"; Desgaja una caramella gommosa alla frutta a forma di grappolo d'uva che si può mangiare staccando un pezzetto per volta e con tre sapori: uva, moscato e melone.


 Dall'alto in basso, da sinistra a destra 1,2,3,4,5,6,7,8,9:
1) Caramelle a forma di spaghetto col sapore di fragola, limone e mela verde che se mangiate insieme assumono il gusto di uva, davvero molto particolari e uniche!
2) Pikachu sotto forma di riso soffiato, uno snack aperitivo divertente anche da vedere oltre che buonissimo!
3) Un dolce a forma di bastoncino al sapore di cola e soda, un crunch e munch frizzante e delizioso!
4) Uno snack a forma di bastoncino croccante, uno spuntino con un sapore di gamberetti e maionese, buonissimo!!!
5) Un bastone snack di pane ricoperto di cioccolato morbido da mangiare e che rappresenta una mazza da baseball, ottimo!
6) Un croccante cracker rotondo di riso koshihikari dalla Prefettura di niigata con sale, gustoso!
7) Uno spuntino al sapore di curry piccante con aggiunta di spezie tipo patatine stick.
8) Simil patatine croccanti in bagna cauda salsa col sapore di acciughe e il sapore aromatico di aglio.
9) Mini croccantini ricoperti di cioccolato al gusto di caffè.



Come vedete sono tutte splendide le confezioni di queste caramelle e vi assicuro tutte ottime e dal gusto particolare e nuovo! Io e il mio bambino le abbiamo provate tutte e certe finite subito!
Perché allora non la ordinate subito? Farete felici amici, bambini e tutta la famiglia perché dentro queste box davvero ce ne sono per tutti i gusti!
Ecco quindi che vi lascio il link del loro sito web: Qui--->Box From Japan
e dei loro social: 

A presto e fatemi sapere se la ordinate, sono sicura che vi piacerà e che vivrete anche voi una bellissima esperienza giapponese con questa Box From Japan