Google+ Followers

Lettori fissi

mercoledì 9 marzo 2016

Un portatabacco artigianale in vera pelle e made in Italy: Mava'!


Ben ritrovati, da sempre, pur non essendo fumatrice, sono stata a contatto con fumatori e conosco bene di alcuni di loro la mania ad avere accessori per il fumo originali, belli, pratici e in vera pelle. Proprio per questo, in vista di un regalo imminente ad un mio parente, ho voluto testare personalmente, prima di regalarlo, un vero portatabacco artigianale in vera pelle e di fabbricazione italiana al 100%: Mavà !


In seguito alle esigenze di chi ama rollarsi le sigarette e farsele da solo, è stato creato il portatabacco Mavà bello ed elegante, comodo da portare in tasca o nel borsello e dove ci si può mettere dentro non solo il tabacco ma anche i filtri e le cartine.
Realizzato al 100% in Italia è in vera pelle e fatto a mano, è disponibile in varie versioni, dalla classica a quella in edizione limitata o in colori più di tendenza.
Un accessorio unico nel suo genere, un articolo vintage e impreziosito dai pellami di alta qualità, dalla sua originalità e realizzato a mano in Italia. La pelle è molto morbida e i colori molto belli e vivi, anche se sembra piccolo è molto capiente, dentro ci si mette tabacco, cartine, filtri e accendino, si richiude con laccio e si tiene comodamente in tasca senza che crei nessun disturbo. La qualità è molto alta e il portatabacco è molto resistente e sopratutto ogni singolo prodotto è unico e artigianale.


 Il prodotto fiore all'occhiello di Mavà è proprio il portatabacco classico, si trovano in diversi colori e tutti in vera pelle, curati nei minimi dettagli hanno cuciture a contrasto e molta resistenza data dalla lavorazione artigianale e sono originalissimi! Vengono realizzati anche in colori più accesi come il rosso e il viola o in quelli classici come il nero e il marron, ma sono disponibili anche con disegni e lavorazioni sulla pelle in serie limitata.
Sono l'ideale per i rollatori esperti, hanno una chiusura a fettuccina che chiude il portatabacco mantenendone però la freschezza e l'aroma del tabacco.


Il portatabacco Mavà che vi mostro nelle foto è con porta accendino ed è il Red Skin, dal colore rosso molto bello ed elegante è comodo, in pelle morbidissima e piacevole al tatto. E' resistente al massimo, praticamente indistruttibile, lavorato a mano e di alta qualità: un portatabacco che è un accessorio non vecchio ma vintage bellissimo! All'interno vi si trova una tasca comoda per inserire la confezione di tabacco piegando la confezione e inserendo la parte alta nell'apertura superiore, poi si trova un taschino per le cartine e una per i filtrini. Inoltre è dotato di un taschino laterale per l'accendino in modo che si possa avere sempre a portata di mano e non rimanere mai senza. Si chiude con la comoda e bella fettuccina che si attorciglia intorno alla busta e il triangolo in cuoio di diverso colore ferma il laccio. 

Ad un prezzo davvero accessibile e con un ottimo rapporto qualità prezzo io lo trovo un accessorio veramente pensato e di grande utilità oltre che di bellezza per i fumatori che amano rollarsi le sigarette da soli! Come vedete dalle mie foto la cura dei dettagli e la qualità del portatabacco è evidente e vi assicuro che si sente anche al tatto e dal suo "profumo"!




Per regale e regalarsi questo originale portatabacco Mavà vi lascio qui sotto il link del sito e dei vari social dove sarete sempre aggiornati sulle novità del sito che offre non solo portatabacco ma anche portafogli, borse e accessori vari per fumatori.
Sito web: http://www.ma-va.com/
Facebook Mavà
Twitter Mavà
Pinterest Mavà

Grazie per avermi letto fin qui, a presto e buona scelta su Mavà !