Google+ Followers

Lettori fissi

giovedì 3 marzo 2016

Regali originali e personalizzati con fotoregali.com!



Sicuramente anche voi spesso non sapete più cosa regalare a parenti ed amici perché ormai abbiamo tutto e trovare un regalo utile ed originale è davvero difficile.
Oggi io voglio farvi conoscere un sito dove invece è possibile trovare l'idea regalo giusta creando un dono personalizzato ed originale: http://www.fotoregali.com/

Fotoregali è un e-commerce dove si possono realizzare stampe di immagini su materiali speciali. Con la nostra fantasia e passione per la fotografia infatti sul sito Fotoregali, possiamo realizzare oggetti unici personalizzandoli con le nostre foto. Possiamo scegliere fra un'ampia gamma di prodotti da personalizzare, oggetti che vanno dalle stampe poster ai fotolibri, album fotografici personalizzati nelle copertine, oggetti di arredamento e per la casa, oggetti di uso comune come borse e portachiavi e tantissime altre soluzioni originali e tutte personalizzabili!
Ci sono poi varie sezioni dove trovare l'oggetto giusto per ogni occasione come per esempio un compleanno, o un anniversario o festività come San Valentino, Natale ecc.
Si può creare per esempio un foto collage o una stampa personalizzata o un gadget personalizzato con la foto che noi scegliamo. Per i bambini si può scegliere fra peluche, copertine, portamonete spille, puzzle ecc.
La scelta è veramente tanta, anche io ho avuto davvero l'imbarazzo della scelta, ci sono centinaia di prodotti tutti molto belli e anche utili per la casa e l'uso quotidiano.
Le opzioni di prodotti sono rivolte anche ad aziende che intendono preparare regali personalizzati con logo o brand a clienti e dipendenti.
Le stampe sono tante e sono stampe su tela, su legno, su carte speciali, su tessuto e nei gadget.

Vi mostro subito cosa ho ordinato io stessa.

Una stampa poster in carta lucida, ho scelto la foto della copertina del mio blog, una bellissima interpretazione fotografica realizzata da mio marito del nostro bel mare di Cagliari e cioè il Poetto!
La stampa poster si può scegliere in diverse dimensioni, si possono dare alcuni effetti grafici o inserire anche un testo. Io ho scelto di lasciare la foto così com'era già. La stampa e la resa sono in alta definizione e il poster ci ha piacevolmente sorpreso per la sua alta qualità e ottima resa della foto, le onde del mare e la schiuma che si infrangono sulla riva sembrano proprio vere e di un bel bianco che spicca sul resto del colore della foto sembrando quasi panna!




Un borsone da palestra personalizzato: un borsone adatto sia per la palestra o la piscina che per piccoli viaggi di una notte o anche più o una gita fuori porta. E' molto robusto, mi ha sorpreso proprio la sua ottima fattura e robustezza, il materiale e' impermeabile e resistente ed e' inoltre molto capiente, per farvi un'idea ho posto al suo interno un telo da bagno grande, una copertina in pile, tre maglioni di lana e dentro ci stava ancora tanto altro. Molto pratico e comodo grazie alle sue tante tasche laterali e alla sua tasca frontale dove si trova la stampa della foto che ho scelto e con la quale ho personalizzato il mio borsone. La foto come ho detto è stampata sul tascone esterno e rende il borsone assolutamente originale, di colore fucsia con rifiniture grigie/bianche è in poliestere impermeabile e imbottito al suo interno quindi adatto per trasportare qualsiasi cose in estrema sicurezza. Facile da trasportare grazie ai due manici e alla tracolla regolabile. facile anche da realizzare: si sceglie il borsone e la stampa da inserire nel tascone frontale scegliendo tra diversi effetti grafici o scritte da inserire, quindi si clicca su anteprima per vederne il risultato finale e si aggiunge nel carrello se si è soddisfatti del prodotto ottenuto. Io sono rimasta davvero soddisfatta e contenta di questo borsone che trovo molto adatto come regalo per una ragazza sportiva e/o amante dei viaggi!



Porta carta igienica in tessuto: un accessorio che ho trovato molto utile e bello da utilizzare in bagno perché appunto personalizzabile. Ho potuto scegliere la grafica di base e i colori dello retro e ho poi inserito le mie foto, di fiorellini, nei riquadri. E' davvero ben fatto e molto comodo, si possono inserire nelle tasche anche in diversi modi fino a 3 rotoli, il tessuto è in acetato e ha un gancio in tessuto alla sua estremità in alto con il quale è possible appenderlo.



Un carinissimo portachiavi  a forma di libro dove nelle sue due pagine si possono inserire due foto. Io l'ho trovato molto carino anche da regalare, la chiusura è magnetica. L'ho scelto di un bel colore rosa ed è davvero una originale idea regalo da portare sempre con se! 


Queste sono solo alcune idee regalo e sono quelle che ho scelto io ma se volete approfondire la conoscenza del sito vi lascio il link del sito: http://www.fotoregali.com/
e dei loro social: Facebook fotoregali ; Twitter fotoregali ; Instagram fotoregali e tanti altri sul sito,
ma sopratutto vi lascio con piacere un sconto speciale del 20% (valido fino al 31/03/2016) che potete avere inserendo il codice : IPROFUMIDELLAMIACASA .

Buona scelta quindi su Fotoregali e divertitevi a personalizzare gli oggetti che più vi piacciono!