Google+ Followers

Lettori fissi

martedì 22 marzo 2016

Pulizie di primavera con Kärcher che ti rimborsa l'IVA!

Oggi vi parlo ancora una volta di Kärcher che dopo il successo dell'anno scorso ripresenta l'operazione CASH BACK su due tipi di prodotto: Idropulitrici e Aspiratori.

Uno di questi prodotti per esempio è questo Aspiratore e Aspiracenere AD 3 Premium con 1200 w di potenza e un contenitore di metallo da 17 lt, ideale per una sicura e efficace pulizia delle ceneri, l'ideale d'inverno per le stufe a legna, caminetti e barbecue. Molto potente nell'aspirazione di liquidi e solidi, ha un sistema di filtraggio innovativo che permette di mantenere sempre pulito il filtro senza sporcarsi le mani. Inoltre con gli appositi tubo e bocchetta si trasforma in un potente aspirapolvere.



Acquistando un prodotto di queste due linee tra aspiratori e idropulitrici, dal 15 Marzo al 3 Maggio Kärcher ti rimborsa l'IVA, cioè si riceverà un importo pari all'IVA versata all'acquisto!
Per poterlo fare bisogna registrasi su questo sito ---> Karcher  , compilare il modulo di richiesta del rimborso, stampare il modulo firmato e quindi inviare copia della registrazione, documentazione e codice IBAN con raccomandata con ricevuta di ritorno.

Cosa aspettate, non perdetevi questa occasione con  #‎kärcher‬ #puliziediprimavera #cashback !


Buzzoole