Google+ Followers

Lettori fissi

martedì 29 marzo 2016

La mia bellissima scopa elettrica PowerPro Aqua di Philips!


Avere casa pulita ma soprattutto i pavimenti puliti è da sempre un mio impegno a maggior ragione da quando è nato il bambino che gioca spesso in terra coi suoi lego ecc.
Passare la classica aspirapolvere per me è sempre stato un problema perché mi causa mal di schiena e poi comunque prima si deve passare quella e poi si deve lavare. Quindi pulire i pavimenti per me era difficile e molto stancante.
Adesso posso dire di aver finalmente risolto i miei problemi di mal di schiena e fatica grazie alla mia nuova scopa elettrica PowerPro Aqua di Philips!
In un solo gesto aspira e lava, in una sola passata pulisce ed è sempre pronta per pulire in modo veloce tutto lo sporco che si accumula per terra ogni giorno!
Si tratta di una potente scopa elettrica senza fili che non solo aspira come ho detto ma lava anche i pavimenti.





La scopa elettrica quindi combina aspirazione e lavaggio insieme per pulire in un colpo solo tutti i pavimenti della nostra casa. Si ricarica col filo in dotazione in alcune ore per una ricarica completa e sta pure in piedi da sola!
Il serbatoio si applica facilmente con presa a calamita e si rimuove per poter pulire lo straccio sotto fissato col velcro e per riempirlo con 200 ml di acqua e pochissimo detersivo.
La tecnologia usata e la PowerCyclone con prestazioni eccellenti.
Lava con controllo di umidità ed è adatto a tutti i pavimenti duri, la spazzola turbo triactive adatta anche per aspirare lo sporco dai tappeti, il filtro ha tecnologia tedesca a 3 strati per catturare anche le microparticelle. La scopa elettrica è senza filo, si ricarica e poi si utilizza senza filo e ha una batteria agli ioni di litio da 18 V .
L'aspirapolvere è senza sacco ma dotata di un contenitore che si svuota facilmente e il sistema di lavaggio è ad aggancio veloce per pulire con l'acqua.
Molto leggera e pratica da usare, io l'ho trovata eccezionale per le sue importantissime caratteristiche che ho elencato e cioè il fatto che sia senza filo, leggera, pratica e veloce da usare e sempre pronta all'uso, senza sacco e oltretutto permette un notevole risparmio di energia ma anche di acqua e detersivo. Infatti con poca acqua e poche gocce di detersivo per pavimenti pulisce in modo perfetto soggiorno cucina e bagno di casa mia per poi ricaricare il serbatoio in modo veloce per pulire il piano di sopra. Inoltre è anche molto bella nel suo elegante design e abbastanza silenziosa, ha due velocità e con quella più veloce produce un pò più di rumore.
Pulire casa adesso non è più un problema ne' una fatica per me e utilizzo questa scopa ogni volta che il pavimento me lo chiede senza pensarci due volte anche perché il pavimento asciuga velocemente con questo lavaggio e posso arrivare comodamente dietro i divani e anche sotto. In camera da letto ho pulito facilmente aspirando la polvere sotto letti e dietro gli armadi davvero in poco tempo e con risultati ottimi!







Ma entriamo un attimo nel dettaglio delle caratteristiche della scopa elettrica PowerPro Aqua Philips:

Tecnologia PowerCyclone: l'aria entra rapidamente nel sistema PowerCyclone e viene proiettata nel passaggio ricurvo, per separare in modo efficace la polvere dall'aria.
Sistema di lavaggio con controllo di umidità adatto a tutti i pavimenti duri, viene controllato il rilascio di acqua per mantenere un'umidità ottimale su tutti i pavimenti duri durante tutto il lavaggio.
Pulizia senza filo:per pulire senza l'ingombro del filo sul pavimento.
Batteria potente agli ioni di litio da 18 V per un funzionamento più lungo, ha 40 minuti di autonomia. 
Senza sacco: ha un contenitore che raccoglie la polvere ed è semplice da svuotare senza sporcarsi le mani. 
Sistema di lavaggio ad aggancio istantaneo per pulizia ad acqua essendo dotato di magneti su entrambi i lati, e si inserisce e si rimuove facilmente anche solo con un piede senza inchinarsi. 
Filtro in schiuma lavabile per prestazioni durature e per un uso ancora più prolungato.
Spazzola turbo TriActive per prestazioni elevate sui tappeti con prestazioni di pulizia eccellenti su pavimenti duri e tappeti. La spazzola motorizzata e il flusso d'aria ottimizzato aspirano la sporcizia e la lanugine in una sola passata.
Filtro con tecnologia tedesca a 3 strati per catturare le microparticelle.




La mia esperienza col PowerPro Aqua Philips è assolutamente positiva, sono rimasta entusiasta e pienamente soddisfatta!