Google+ Followers

Lettori fissi

giovedì 24 marzo 2016

Il mio fotolibro realizzato con Saal Digital!


Come sapete adoro le foto e mi piace stamparle non tenerle solo in versione digitale sul computer, tablet o smartphone. Le foto stampate sono un ricordo unico che si può tenere fra le mani e guardare e ri-guardare ogni volta che lo si desidera. La magia di una foto stampata a mio parere è una cosa meravigliosa, ritrovare momenti, facce, ricordi, affetti in una foto da poter tenere in mano non ha eguali con una foto digitale!
Ecco che questa volta ho preferito non solo stampare i miei ricordi di questa estate ma creare un vero e proprio fotolibro originale e composto da più fotografie.
Il vantaggio del fotolibro è che le foto sono proprio nelle pagine del libro rilegato e quindi non c'è bisogno di comprare poi un album foto dove riporre le foto stampate.
Ecco quindi il mio fotolibro di Saal Digital!

Qui sotto alcune pagine del mio fotolibro Saal Digital 28x19, A4 orizzontale con pagine lucide, 26 pagine totali e copertina lucida.




Con Saal Digital si possono creare prodotti fotografici di qualità e esclusivi, tutti made in Germany e quindi tutti i prodotti, essendo fabbricati in Germania, arrivano direttamente dal produttore al consumatore.
Il caricamento delle foto attraverso il software è semplice  e veloce, le foto si possono modificare e si può scegliere il fotolibro che si desidera in versione orizzontale, verticale ecc. Anche la consegna è velocissima, il fotolibro è arrivato nel giro di pochi giorni in perfette condizioni dentro una busta gommata protettiva.
Il pagamento può essere effettuato in modo sicuro con fattura, Paypal o carta di credito.
I prodotti sono tutti senza logo e il fotolibro si può personalizzare con scritte in copertina e didascalie nelle pagine tra le foto. In ogni pagina si può scegliere se inserire solo una foto grande o foto piccole fino a 4, e si può scegliere che copertina avere tra imbottita o meno, o quella preziosa in cuoio o altri materiali. La qualità della stampa è buona ma io consiglio di non caricare foto fatte col cellulare perché in queste ho notato una minore qualità e alcune foto con molto nero hanno presentato delle imperfezioni.
La rilegatura è a 180° senza piega centrale in modo da poter posizionare foto anche al centro del fotolibro e si possono scegliere tra vari formati di foto da 13 x 10 a 42 x 28.
Vi lascio qui sotto il link del sito dove potete creare anche voi il vostro prodotto preferito e quindi dare forma ai vostri ricordi rendendoli unici e indimenticabili!

http://www.saal-digital.it/

Saal Digital su facebook