Google+ Followers

Lettori fissi

martedì 29 marzo 2016

Ialutec Red di Eye Pharma!

Ben ritrovati, oggi vi parlo di un argomento diverso per me e cioè di Eye Pharma e della sua esperienza nel settore oftalmico. Basando la sua mission su ricerca, prevenzione e nutrizione; aiutando a prendersi cura di se stessi e mantenendo il fisico sano con prodotti con principi attivi della natura e estratti naturali dal potere terapeutico, oggi Eye Pharma presenta il suo nuovo integratore alimentare. 
Ialutec Red di Eye Pharma è il primo integratore alimentare dove vengono uniti l'acido ialuronico puro e il Red Orange Complex che è un elemento naturale.
Il Red Orange Complex è un estratto di arance rosse di Sicilia ricche di flavonoidi e antocianine e con un alto potere antiossidante.
Questa combinazione genera il punto forte dell'integratore che si assume per via orale e quindi agisce contro l'invecchiamento a livello sistemico.



L'integratore Ialutec Red agisce su diversi fronti e cioè producendo un ringiovanimento cutaneo; ripristinando il livello di acido ialuronico che serve per idratare i tessuti;
apporta vitamina C per la sintesi di collagene per pelle elastica e luminosa quindi combatte rughe e pelle aggrinzita;
contrasta l'invecchiamento della pelle causato dai raggi solari UV;
idrata la pelle e rafforza le difese fisiologiche della pelle, il tutto rendendola più bella da vedere e da toccare.


Per poter acquistare l'integratore alimentare brevettato per la bellezza della pelle che agisce come anti-aging e vitaminico grazie alla sinergia delle sue componenti, l'acido ialuronico puro e il red orange complex (estratto di arance rosse R.O.C.®), andate su questo link ---> Ialutec® RED !








Buzzoole