Google+ Followers

Lettori fissi

lunedì 28 marzo 2016

Diadora Make it Bright!



Stare all'aria aperta è importate per ognuno di noi, sia per adulti che bambini e soprattutto praticare attività sportiva! Io da anni ormai prediligo camminare all'aria aperta piuttosto che rinchiudermi in casa e prediligo escursioni e gite all'aria aperta. Per questo mio stile di vita sano dedico almeno mezzo'ora al giorno ma spesso più di un'ora e il mio corpo ne trae giovamento, gioia e mi sento come dire "bright", illuminata!



Make it Bright è proprio il nuovo modo di vivere la vita, lo sport e lo stile di Diadora.
La campagna Make It Bright trasforma qualcosa di ordinario, come la consegna di un paio di scarpe, in qualcosa di straordinario. Attraverso un semplice ordine di un cliente è nato qualcosa di straordinario perché le scarpe sono state consegnate di corsa con una staffetta.
Infatti un cliente, ordinando online un paio di Diadora N9000ITA inconsapevolmente ha attivato il pulsante di avvio della corsa.
In questa eccezionale staffetta sono stati percorsi 1500 km da 70 corridori provenienti da 10 paesi diversi passandosi la scatola di scarpe dall’Headquarter Diadora con sede a Caerano di San Marco fino alla destinazione finale a Barcellona, al domicilio del cliente.



La staffetta si è tenuta dall’11 al 19 febbraio e poteva essere seguita in diretta sul sito, che ogni giorno teneva traccia del pacchetto viaggiando per l'Europa.
Ora si può rivivere l'esperienza in un documentario on-line e sui social del di Diadora.
Diadora vuole unire persone unite da gioia e amore per lo sport col desiderio di vivere in modo bright cioè in modo illuminato.
Make it Bright è un invito ad unirsi a Diadora in questo percorso di scoperta personale e di innovazione cioè trasformando tutto ciò che è ordinario in straordinario!
Quindi non solo performance e profitto nello sporto ma anche e soprattutto gioia e passione per tutti gli sport praticati.



#Diadora #MakeItBright

Guardate il bellissimo video della staffetta e della consegna delle scarpe:

Alcuni dati della campagna:
1482 km: distanza totale coperta.
70 corridori provenienti da 10 paesi di età compresa tra 19 e 56 anni, 1 cane e 4 coppie e un sacco di gioia!

Diadora, un marchio italiano da 60 anni sul mercato che ha contribuito a scrivere pagine emozionanti nella storia dello sport!
webshop


Buzzoole