Google+ Followers

Lettori fissi

lunedì 28 marzo 2016

Al cinema in uscita l'11 agosto un film epico: Ben-Hur!


E' con entusiasmo che vi anticipo l'uscita nei cinema di un film epico e cioè di "Ben-Hur, la storia di Cristo"!
Il film basato sull'opera di Lew Wallace uscirà l'11 Agosto 2016, un film eccezionale e con una storia sensazionale con tanti effetti speciali e un cast unico!
Presentato dalla Paramount Pictures e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures, diretto da Timur Bekmambetov , scritto da Keith Clarke e John Ridley, prodotto da Sean Daniel, Mark Burnett, Joni Levin e Duncan Henderson.
Produzione Esecutiva di Roma Downey, Keith Clarke, John Ridley e Jason Brown.
Con un cast eccezionale composto da Jack Huston, Toby Kebbell, Morgan Freeman, oltre a Rodrigo Santoro, Nazanin Boniadi, Ayelet Zurer e Sofia Black D’Elia !


Ben-Hur è la storia della vicenda epica di Giuda Ben-Hur, interpretato da Jack Huston, un giovane nobile accusato senza colpa di tradimento verso il fratello adottivo Messala un ufficiale delle'esercito Romano, interpretato da Toby Kebbell. Gli viene quindi tolto il titolo e viene allontanato dalla famiglia e dalla donna che ama, Nazanin Boniadi, e quindi viene ridotto in schiavitù.
Dopo tanti anni passati per mare Giuda fa ritorno nella propria terra d'origine per vendicarsi ma trova invece la salvezza.
Il cast vede anche la straordinaria partecipazione di Morgan Freeman e Rodrigo Santoro.


Per poter seguire l'uscita del film e le anticipazioni vi lascio qui la pagina facebook da seguire:
 Ben-Hur Film  seguitela per aggiornamenti e news!

Ricordandovi che il film uscirà nei cinema l'11 Agosto 2016, vi lascio qui sotto il trailer di questo film epico e indimenticabile con un cast d'eccezione, guardatelo e condividetelo! 

#BenHurIT
Buzzoole