Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 26 febbraio 2016

Splendide decorazioni d'interni con K&L Wall Art!

K&L Wall Art/  Wall-Art

Ben ritrovati a tutti, oggi voglio presentarvi delle originali soluzioni d'arredo e decorazioni murali e di interni veramente belle grazie a K&L Wall Art !
Se desiderate da tempo cambiare i vostri ambienti di casa e non sapete come fare grazie a Wall-Art vi assicuro che potrete trovare la soluzione giusta per ogni vostra esigenza e per rendere unico ogni vostro spazio. Sul sito è possibile trovare varie idee come decorazioni murali e accessori che vanno da adesivi murali a stampe, lettere decorative, carte da parati, decorazioni per finestre e porte ecc, ecc.
La varietà di stickers è molto ampia e comprende anche tanti adesivi per bambini ma come ho detto sono presenti molte altre idee per rendere unico uno spazio magari spento del nostro salotto o della cucina. Per fare ciò possiamo scegliere differenti cornici o porta foto, diverse carte da parati di diversi stili, decorazioni e applicazioni e possiamo anche essere guidati e consigliati nella nostra scelta da un team di esperti che realizzerà la nostra idea!

Io ho scelto una cornice portafoto per collage fotografico, un set di farfalle tribali a specchio e dalla sezione lettere decorative una cornice 3D Love.

La cornice portafoto per collage e' di colore grigio e ha 4 spazi su cartoncino bianco dove poter mettere foto di dimensioni 10x15 e 10x10, ha dietro i gancetti per appenderla e si abbina facilmente a diversi arredi. Io la posizionerò sulle scale con foto di famiglia!



Come adesivi murali possiamo scegliere fra frasi divertenti ma anche diversi soggetti come animali e piante che renderanno elegante la nostra parete. Le pellicole viniliche degli adesivi si possono applicare, non solo su pareti e carta da parati liscia e ruvida, ma anche su mobili, vetro e legno. Inoltre Wall-Art ci offre la possibilità di scegliere anche fra fotomurali, decori per finestre, lettere decorative in 3D, elementi di Swarovski e molte altre idee decorative.
Le stampe per pareti invece sono in diversi materiali e dimensioni e sono rifinite smaltate e illuminate come stampe su alluminio, su legno, in PVC e su vetro acrilico.

Nella sezione idee decoro e specchi da parete ho scelto questo bellissimo set di 4 farfalle tribali, in specchio su vetro acrilico. Le farfalle hanno la gommina che si applica dietro e con una leggera pressione si attacca e funge anche da adesivo per poterle applicare su mobili, pareti o vetri.
Hanno una pellicola protettiva che si rimuove e, come potete vedere dalle foto, sono di facile applicazione e arredano in modo splendido e originale ogni vostro angolo che volete personalizzare! Io ho voluto rendere più luminoso e allegro lo spazio della parete vicino al divano, luogo mio di lettura e relax serale! Adoro questo angolo e come sono riuscita a personalizzarlo grazie a Wall-Art! !


Per decorare i nostri ambienti e mobili invece vi consiglio le decorazioni come gli specchi decorativi o portachiavi da parete, o cornici e lettere decorative bianche con le quali poter comporre nomi interi o parole che ci piacciono! Queste lettere arredano molto anche solo poggiate su un mobile e movimentano il soggiorno o l'ufficio. Io le trovo davvero un'idea originale perché si possono anche applicare al muro con le pastiglie biadesive e anche dipingere, sono prodotte in Germania in PVC espanso e sono molto resistenti.
Io di questa linea ho scelto la cornice bianca con scritta "love" che si può semplicemente poggiare su una mensola o mobile, come ho fatto io, o fissare al muro con biadesivo oppure usare anche come porta foto applicando la foto dietro la cornice con biadesivo. La superficie è bianca satinata e si può dipingere o decorare, è stabile e resta in piedi da sola.




Ognuno di noi ha bisogno di ritagliarsi un angolo della casa, che questo sia in salotto o nel soggiorno o in camera da letto poco conta, ma che sia tutto nostro e creato a nostro piacere! Ecco quindi il mio nel soggiorno vicino al divano dove mi piace passare le ore di relax e guardare le mie belle cosine, fra queste ovviamente spiccano le farfalle decorative e la cornice 3D di Wall-Art!


Vi consiglio di visitare il sito perché sono certa che rimarrete incantati dalle tante soluzioni di decoro murale e non solo. Vi lascio quindi il sito cliccabile QUI K&L Wall Art 
e i social dove poterli seguire in tempo reale per scoprire tutte le novità dello shop on-line:

A presto e buona scelta con K& L Wall Art - love your home!