Google+ Followers

Lettori fissi

sabato 13 febbraio 2016

#DaciaFamilyProject un contest per tutta la famiglia per alimentare la passione sportiva!


Chi l'ha detto che quando si crea una famiglia e si aspetta un figlio si debba rinunciare a tutto? Anche quest'anno, grazie al Dacia Family Project, si potrà alimentare la propria passione sportiva! Con la gamma di auto con grandi performance ad un prezzo accessibile e sostenibile e con la Dacia Arena cioè il primo stadio in Italia Family Friendly!
Il progetto prevede un contest per chi vuole creare una famiglia, infatti tutti quelli che aspettano un bebè, potranno vincere un abbonamento Family alla Dacia Arena e partecipare da protagonisti al match Udinese-Napoli. 
Ma bisogna fare in fretta perché il contest inizia il 18 febbraio e finisce il 15 Marzo!
Dacia Italia

Il “Dacia Family Project” e' un innovativo progetto che si rivolge alle famiglie e che fa' della nuova Dacia Arena la casa di molte famiglie di tifosi.
Nel 2016 l'Udinese Calcio e Dacia scendono in campo insieme per far tornare le famiglie allo stadio e quindi riempire la nuova Dacia Arena anche con il tifo, l'energia, la passione e l'entusiasmo tipico delle famiglie unite nella loro passione per la propria squadra!
Essere genitori in questo momento storico è una vera e propria impresa tra vari problemi economici quindi mille rinunce alle quali i neo papà e le neo mamme devono incorrere.
Attraverso questo progetto lanciato da Dacia e dall'Udinese Calcio, cioè il Dacia Family Project, si cerca di dare un supporto alle nuove famiglie in attesa di un bimbo che cercano comunque di vivere ancora la propria passione per il calcio senza dover fare rinunce ma unendola alla felicità di avere un figlio.
Tutte le famiglie tifose dell'Udinese ma non solo, dal 18 febbraio potranno raccontare la loro esperienza di diventare ed essere genitori sul sito "Dacia Family Project" . Coloro che racconteranno gli episodi, anedotti, esperienze, emozioni ecc. più originali e più curiosi che descriveranno tutto ciò elencato prima riferito alla non rinuncia dei proprio hobby o passioni, potranno ricevere un biglietto di coppia per Udinese-Napoli del 3 aprile ma anche un abbonamento family per 4 persone per seguire comodamente in Casa l'Udinese in una delle stagioni calcistiche delle prossime tre.
Insomma quando il bambino sarà un pò più grandetto per seguire anche lui con passione le partite.


Questo progetto però è riferito anche agli ospiti tifosi, alle coppie in attesa di un bimbo di ogni parte d'Italia che potranno raccontare anch'esse le loro storie. Le coppie che descriveranno la loro storia più coinvolgente potranno usufruire di un biglietto per seguire in trasferta dagli spalti della nuova Dacia Arena, la loro squadra del cuore e quindi visitare il nuovo stadio.

Un valido aiuto alle famiglie appassionate di questo gran bello sport che è il calcio, affinché questo sia nuovamente vissuto con valori sani di gioia e serenità tipici della famiglia, in modo da riportare sugli stadi le famiglie con figli.
Tutto ciò in modo che non si debba quindi rinunciare alle proprie passioni e grazie alla partnership nata nel 2009 tra Udinese Calcio e Dacia. L'Udinese che con la nuova Dacia Arena si dimostra un modello nel panorama calcistico europeo e Dacia che offre auto adatte a tutta la famiglia. Una gamma di auto con il miglior rapporto qualità-prezzo, ecologiche, moderne, affidabili...
Per partecipare seguite questo link e iscrivetevi dal 18 Febbraio: QUI "Dacia Family Project"! avete tempo fino al 15 Marzo, affrettatevi!






Buzzoole