Google+ Followers

Lettori fissi

giovedì 25 febbraio 2016

Dacia: partito il Contest Family Project!


Ben ritrovati, vi avevo già parlato pochi giorni fa' del contest indetto da Dacia e dall'Udinese Calcio cioè il Contest Family Project, ebbene oggi sono qui a ricordarvi che il contest è partito e potete già iniziare a partecipare! Dacia Family Project!

Questo contest è tutto dedicato alle famiglie che stanno aspettando dei figli e che non vogliono rinunciare alle loro passioni come quella del calcio!
Ecco che quindi dopo il successo delle altre due edizioni di Dacia Sponsor Day, Dacia e Udinese calcio hanno indetto il “Dacia Family Project”, un progetto che si rivolge alle famiglie
per trasfonrmare la nuova Dacia Arena nella casa di queste numerose famiglie piene di passione per il calcio e quindi di tifosi!
Grazie a questo contest i futuri mamma e papà possono raccontare le loro storie e avventure coi propri figli QUI , lanciato il 18 febbraio questo progetto supporta in modo simbolico le famiglie che uniscono le loro passioni alla gioia della nascita di un figlio!

In seguito a una ricerca del Censis del 2011 è risultato che la famiglia è al primo posto per molti italiani e quindi L'Udinese calcio e il suo sponsor Dacia cercano di far tornare le famiglie allo stadio e quindi vogliono riempire la nuova "Dacia Arena" di quella energia positiva del tifo sano intrinseca nelle famiglie che sono unite dalla loro fede calcistica!
Il contest prevede che dal 18 febbraio al 15 marzo tutte le coppie che attendono un bimbo e che sono tifose dell'Udinese ma non solo, possano raccontare la loro esperienza di futuri genitori sul sito: http://bzle.eu/daciacontest-563-au/YQ2L80JTHPYW86BCGHRF . Gli autori delle storie più originali, che riusciranno a descrivere meglio degli altri questa scelta di diventare genitori senza dover rinunciare alle proprie passioni o hobby, potranno aggiudicarsi un biglietto per due per Udinese- Napoli del 3 aprile e un abbonamento Family per 4 persone per seguire in Casa l'Udinese
scegliendo loro stessi la stagione calcistica fra le prossime tre quindi magari quando il bambino sarà più grande per seguire anche lui la sua squadra del cuore!
Invito quindi anche io tutte le famiglie in attesa di un figlio a partecipare a questo contest al quale potranno prendere parte anche i tifosi ospiti e cioè le coppie in dolce attesa di ogni parte d'Italia!
Queste coppie potranno anche loro raccontare le loro emozioni, anedotti o esperienze sul sito dedicato.
Tra queste coppie, quelle che avranno scritto i racconti più coinvolgenti, potranno usufruire di un biglietto per seguire in trasferta la propria squadra del cuore e entrare quindi nel nuovo stadio Dacia Arena!
Iscrivete subito quindi e partecipate!










Buzzoole