Google+ Followers

Lettori fissi

domenica 24 gennaio 2016

World of Beauty e la box Mineral Pro Lipstick!


Da diverso tempo ormai ho la fortuna di poter testare i fantastici prodotti World of Beauty e posso dire con certezza che sono tutti prodotti di alta qualità, efficaci e sicuri per la nostra pelle.
Oggi nel mio blog vi presento la nuova box Mineral Pro Lipstick il cui contenuto è fatto da 4 Rossi Labbra 100% Minerali in formula cremosa!


Mineral Pro Lipstick Box ha una pratica e bella pochette trasparente con logo WB, due campioncini di Beauty Serum contorno occhi e labbra e i 4 lip gloss ultra volume.
I rossetti hanno minerali che donano una azione protettiva sulle labbra e sulla mucosa e grazie alla provitamina E hanno anche una azione anti ossidante.
I colori dei lipstick sono 4 in tonalità di tendenza in questo momento e grazie alla loro azione protettiva, il loro utilizzo è indicato per tutti i tipi di pelle e per lenire i danni causati da rossetti e balsamo labbra con oli minerali e, quindi, sono indicati per chi ha le labbra molto screpolate.
Le labbra dopo il loro utilizzo diventano immediatamente irresistibili e più belle perchè i lip gloss rendono le labbra carnose nutrienti e morbide grazie all'effetto dry and compact.
I colori come ho detto sopra sono attuali e sono dei rossi fluidi, in particolare: candid, faboul, mauve, flash.


I rossetti sono cremosi e idratando le labbra le colorano in queste diverse tonalità, qui sotto dall'alto verso il basso:
flash sul nude molto chiaro con riflessi oro;
candid un rosa antico perlato con riflessi oro rosato;
mauve sul fucsia/fragola ;
faboul un rosso classico ma con tonalità sul fucsia.




La mia prova prodotto:
ho provato tutti i colori e il flash l'ho trovato troppo chiaro per le mie labbra ma comunque bello da utilizzare come base per il rossetto, mentre il faboul un pò troppo forte ma adatto a serate danzanti o uscite serali. I miei preferiti in assoluto sono Candid e Mauve. Candid è un bel rosa antico con riflessi dorato sul rosa e mi piace molto per la sua delicatezza, mi piace usarlo la mattina o durante la giornata. Il mauve invece mi piace per il colore un pò più forte da utilizzare magari la sera con un make-up più accurato.
Ho giocato anche un pò coi colori mixandoli per cercare un colore piacevole e ho quindi mixato candid con mauve ottenendo un bel colore che mi è piaciuto tanto, un mix tra i miei colori preferiti molto bello e particolare. Vi consiglio di provare a mixarli anche voi per ottenere il vostro colore preferito per labbra ancora più belle e uniche.
I rossetti si stendono bene sulle labbra, grazie alla spugnetta erogatore, e tutti all'inizio appaiono come semi-lucidi per poi diventare un pò matte ma rimanendo brillanti.

Una nota particolare la dedico al packaging elegante, con logo World of  Beauty sul dorato e una finestrella del colore in ogni lipstick. La confezione a pennarello con pratico roller ha 4 buchini sulla spugnetta, molto pratico da utilizzare, evita sprechi ed e' di facile applicazione.


 Vi consiglio di provate questi Lipstick rossi fluidi con effetto anti screpolatura, io li ho trovati belli ed eleganti e sopratutto molto idratanti!
Seguite World of Beauty Jamululur su facebook per essere sempre aggiornate sui nuovi prodotti!
Sito web: World of Beauty Italy .