Google+ Followers

Lettori fissi

sabato 2 gennaio 2016

Tutta la bontà di Borsari Maestri Pasticceri a casa mia!


Ben ritrovati miei cari lettori, oggi con questo mio primo post del 2016 vi auguro buon anno nuovo facendovi conoscere dei prodotti da forno dolciari di alta qualità!
Giorni di feste in famiglia questi, giorni di pranzi, cenoni e di dolci e quali dolci natalizi migliori ci possono essere per festeggiare bene? Per me solo i prodotti di Borsari Maestri Pasticceri! Ho festeggiato il Natale e il Capodanno in compagnia di Panettone, Pandoro e delle Merende di Borsari Verona!


Il Marchio Borsari nasce proprio a Verona, la patria indiscussa del Pandoro ed è proprio con questo prodotto che voglio iniziare a farvi conoscere e desiderare i prodotti dolciari Borsari!
Quello che vi presento è il Pandoro Veneto Borsari con gocce di cioccolato: un prodotto dolciario da forno a lievitazione naturale con come ingredienti farina di frumento, uova fresche, burro, latte e lievito naturale (frumento) !

Come si vede anche dalle foto la sua bontà è unica ed eccezionale, morbido e delizioso con le tante sue gocce di cioccolato non avevo mai assaggiato un pandoro più buono! Il Natale è stato davvero buono con me quest'anno grazie a Borsari!
La confezione a ciuffo con carta decorata e il fiocco in raso lo rendono molto elegante da regalare e regalarsi, per delle feste coi fiocchi e con prodotti genuini e con ingredienti non di origine e/o di composizione derivata da Organismi Geneticamente Modificati: OGM FREE!

La qualità delle materie prime e produzione artigianale secondo l'antica tradizione pasticcera rendono quindi il Pandoro Borsari, ma anche tutti gli altri prodotti, eccellenti in tutti i sensi col sapore unico e con una fragranza e morbidezza che si fondono insieme!



Il Panettone e' racchiuso in una raffinata ed elegante confezione con nastro a fiocco rosso, tutti i prodotti dolciari Borsari Verona sono confezionati con cura a mano e con nastri e confezioni di alta qualità!
Il Panettone Borsari classico basso da 1 kg: panettone classico prodotto dolciario da forno a lievitazione naturale con farina di frumento, uova fresche, burro, latte, uva sultanina, scorze d'arancio e cedro candite.

Tutti gli ingredienti, come dicevo sopra, sono di qualità e sono di origine naturale freschi e genuini privi di conservanti e coloranti e sono accuratamente selezionati monitorati dall'arrivo fino alla produzione finale! Inoltre, come si faceva anticamente secondo la tradizione pasticcera, tutti gli ingredienti sono amalgamati piano per più di sei ore alternando fasi di lavorazione con fasi di riposo, ciò rende come risultato finale un impasto con un cuore ricco di sapore e proprietà genuine! Anche la lievitazione è naturale e controllata in modo che il prodotto sia morbido e soffice!

Ma Borsari non produce solo prodotti dolciari da forno per le festività, infatti sono presenti anche prodotti per ogni giorno: le merende per la colazione, la merenda e ogni momento goloso della giornata! 


I Cioccosi Borsari, 6 merendine gustose ricche di prodotti naturali e dal gusto delicato, con gocce di cioccolato e senza grassi idrogenati.  Fatti con lievito naturale sono leggere e gustose adatte sia per la colazione che per la merenda.

Le Crostatine Borsari con farcitura di albicocca senza grassi idrogenati, ideali per la colazione.


I Piùbuoni Borsari, 8 gustose merendine dal gusto delicato, classici e senza grassi idrogenati. I buoni per la prima colazione!


Tutte le merendine Borsari sono incartate singolarmente quindi in monoporzione e sono gustosissime e delicate, adatte ad ogni momento della giornata! 

Ci sono anche tante altre specialità tra prodotti per le festività e le merende che vi invito a scoprire sul sito http://www.borsariverona.it/ e nei punti vendita della grande distribuzione. Inoltre seguite anche i vari social di Borsari come la loro pagina facebook: Borsari verona su facebook , Pinterest Borsari , Twitter Borsari .

Non mi resta quindi che augurarvi buon proseguimento di feste coi vostri cari e magari perchè no con i prodotti Borsari Maestri Pasticceri!