Google+ Followers

Lettori fissi

mercoledì 20 gennaio 2016

TokyoTreat: una box piena di caramelle Japanese Candy! Unboxing!

tokyo treat

Ben ritrovati miei lettori oggi vi farò conoscere una vera e propria box delle meraviglie che conquista da subito sia bambini che adulti! La meravigliosa, golosa e sorprendente box Tokyotreat! https://tokyotreat.com/

tokyo treat
Credo che meglio di mille parole non ci sia altro che la presentazione di essa attraverso le foto del suo dolce contenuto giapponese che vi farà venire di certo gli occhi a cuoricino e lucidissimi! 
Tokyotreat non è altro che una box piena di snacks e dolciumi giapponesi e caramelle che possono arrivare a casa tua con un semplice abbonamento mensile offerto in tutto il mondo senza spese di spedizione, inviate in modo sicuro attraverso Japan Post!

tokyo treat
Le prelibatezze contenute dentro la box non si trovano da nessun'altra parte e sono assolutamente in edizione limitata, di ultima tendenza e amatissime dai giapponesi!
La box arriva direttamente da Tokyo, dove si trova la sede, e dove ogni mese vengono selezionati, da un team di giapponesi, i nuovi prodotti più in voga, originali e rari!
Le caramelle e snack sono tutti freschi e prodotti dopo l'ordinazione e le caramelle sono tutte di qualità e originali giapponesi!
Le bustine di caramelle e snack sono tutti in full size e le box sono di tre tipi: Piccola, Regolare e Premium e ovviamente hanno prezzi diversi ma varia anche il loro contenuto. La box che ho ricevuto io è la versione Premium quindi con ben 14 pacchetti tra spuntini dolci o salati al suo interno.
 L'abbonamento si può annullare in qualsiasi momento e ogni mese un abbonato può essere estrato a sorte per vincere delle caramelle o giocattoli esclusivi.

tokyo treat
Gli spuntini che si trovano dentro la box sono tutti sorprendenti e davvero aprendoli tutti io stessa sono rimasta sbalordita dalla bontà e dalla bellezza delle confezioni ma sopratutto dalla originalità delle caramelle e snack stessi!
Se mi seguite vi mostrerò nelle foto quasi uno per uno tutti i pacchetti contenuti nella boxTokyotreat!
Iniziamo, ve le descrivo sempre da sinistra a destra, dall'alto in basso.

tokyo treat

Chirin color pen chocolate: Una carinissima candy pen colorata, rosa, con una capsula che contiene tante piccole palline colorate di cioccolato buonissime! Inoltre contiene una mina rosa gel che scrive davvero e si può utilizzare per scrivere su superfici commestibili come biscotti o carta di riso!
Riddle Puchitto: caramelline a forma di meline e fiori che si possono mangiare anche sezionandoli a striscine o stelline piccole quasi per poter fare un m'ama non m'ama!Si possono anche mixare per ottenere una diversificazione nel gusto agrodolce dell'arancio!
Meiji Cotton Soda Gum: uno snack cotton candy, vero e proprio zucchero filato al gusto di cola davvero delizioso!
Meiji Banana Cioccolato: croccanti mini banane al gusto di banana matura con gusto arancio col ripieno di cioccolato, non sono molto dolci ma deliziose e saporite e sopratutto bellissime sia nella confezione che nella forma!

tokyo treat

Fun Christmas Caramel Powder Snow: uno snack dolce croccante di mais soffiato caramellato che ricordano i cornetti di formaggio americani! Gustosissimi e davvero originali sono fra gli snack che ho trovato più buoni in questa box!
Glico Light Potatoes: gustosi e croccanti bastoncini di patate sono dei salatini un pò salati e conditi con burro, leggeri e non fritti sono super buoni e saporitissimi!
Calbee Hard Fried Potato Ride: patatine realizzate col metodo di cottura a bollitore hanno un profumo e un sapore di alga arrostita, sono croccantissime e saporite.
"Special" Snowman Ramune: una limonata rinfrescante e divertente, questa è una bevanda molto popolare in Giappone e che li si trova in diversi gusti. La bottiglietta è a forma di pupazzo di neve, molto carina e riutilizzabile!

tokyo treat

Meiji Cream and Caramel: caramelle tipiche giapponesi alla crema e caramello, semplici e buone con confezione retrò!
Meiji Gochi Gumi Cola: morbide e dolci caramelle gommose al gusto cola.
Coris Sharitto Puru Gums: piccole caramelle al sapore di mela e yogurt, morbidissime dal buonissimo profumo di mela!
Matcha Collon: snack croccanti e dolci, il tipico matcha giapponese, alla crema aromatizzata al te' verde, cialda croccante con sapore di latte al te' verde e un pizzico di amaro, davvero particolari nel loro genere e sapore!
Lotte Star Wars Bikkuriman E123: un divertente snack al cioccolato tipo wafer che rievoca star wars ed e' quindi una edizione limitata. Ottimo ed in più ha nella confezione un bell'adesivo!

tokyo treat

Majomajo Neru Neru: un popolare kit di caramelle DIY che non è altro che uno dei preferiti in Giappone degli ultimi anni. Neru è una parola che in giapponese significa mescolare e infatti questo kit è composto da 5 bustine di caramella in polvere che si devono mescolare fra di loro con un pò d'acqua aggiungendole una per volta e mescolando nella ciottolina e col cucchiaino compreso nella confezione. Proprio come se fosse dentro un pentolone di una strega quindi il compost forma la caramella finale mentre bolle e fa' un pò di schiuma e produce un leggero suono frizzante dato dalle stelline! Ho lasciato questa caramella per ultima per descriverla meglio perchè l'ho trovata davvero una cosa più unica che rara e davvero divertente da fare insieme al mio bambino! Il risultato finale è una caramella morbidissima tipo una mousse e molto dolce e frizzante!!!

Che dite quindi vi è piaciuta questa box TokyoTreat? Davvero unica vero? Che aspettate allora ordinatela subito e sono sicura che vi sorprenderà, divertirà e soddisferà il vostro palato questa box delle meraviglie dolci e salate!
Questo il sito dove poter sottoscrivere l'abbonamento: https://tokyotreat.com/

e qui i canali social dove seguirne le novità:
https://www.facebook.com/tokyotreat
https://twitter.com/tokyotreat
https://www.instagram.com/tokyotreat/
https://it.pinterest.com/tokyotreat/