Google+ Followers

Lettori fissi

martedì 1 dicembre 2015

Una box tutta da gustare, la Degustabox!


Ben ritrovati sul mio blog con una bella box sorpresa adatta questa volta a tutta la famiglia! Vi ho parlato in passato di quanto mi piaccia ricevere le box a sorpresa ma di solito si trattava di make-up o cosmetici in genere.
Questa volta invece vi parlerò di una box tutta da scoprire e da gustare! Si avete sentito bene, da gustare...venite a scoprire con me la Degustabox!


La Degustabox è una box a sorpresa dove si possono trovare da 9 a 14 prodotti alcuni delle vere novità sul mercato. Ogni mese attivando l'abbonamento, si può ricevere comodamente a casa una box ricca di ottimi prodotti ad un prezzo assolutamente conveniente! Infatti con soli 16,99 euro e spedizione inclusa, si riceve a casa la box con al suo interno prodotti per un valore molto più alto.
I prodotti sono selezionati e sono i migliori delle grandi marche, molte novità e prodotti adatti a tutta la famiglia!


Questa è la box che ho ricevuto io, ricca e con ottimi prodotti al suo interno una vera piacevole sorpresa. Prodotti che sono piaciuti a tutti, certi sono andati benissimo per mio marito che segue una dieta , altri per me e il resto per tutti avendoli utilizzati anche in cucina ovviamente.



La Degustabox è la food box che sta spopolando in tutta Europa e che ora finalmente è disponibile anche in Italia e quindi è la prima Degustabox italiana! I migliori prodotti alimentari e di grandi marche con tante novità possono quindi adesso arrivare sulle nostre tavole e deliziarci con nuovi ingredienti, ottimi snack e bevande! Il tutto come ho detto spora ordinando dal sito la food box in assoluta sicurezza e tranquillità dato che in ogni momento si può disdire l'abbonamento. 

Vediamone insieme il suo contenuto:

Una scatola di tè Lipton, la Pleasure Collection, con al suo interno una nuova collezione di te pregiati dai gusti fruttati con sapori dei dolcetti. Gusti tè verde, lemon, tè nero blueberry, tè nero pear chocolate, tè verde strawberry.

Grissin Bon Fagolosi, grissini friabili e croccanti con ingredienti semplici e all'olio d'olio extra vergine d'oliva, leggermente saliti in superficie.

Protiplus, lo snack che è un sostituto del pasto al gusto di cioccolato fondente per una dieta bilanciata .
SoyJoy lo snack intelligente per combattere la fame fuori pasto. Con il 40% di frutta farina di soia integrale, ricco di proteine e fibre.

Magia d'Aromi Cipolla Knorr, il gusto della cipolla racchiuso in piccoli cubetti monodose comodissimi da avere in casa in caso di assenza della cipolla e da aggiungere alle ricette in completa praticità. Facili da usare si sbriciolano direttamente sull'olio e poi si soffrigge. 


Qui sopra come ho utilizzato i mini-cubi di magia d'aromi cipolla e la mia ricettina con la panna Chef.

Le nuove Panne Chef Les Voilà, panna classica, panna al curry, panna alle erbe cipolline.

Proprio con la panna alle erbe cipolline Les Voilà Chef ho realizzato una crema di formaggio per il mio bollito di tacchino. 
Ho mescolato in una padella la panna col formaggio a cubetti e circa 30 grammi di burro, quindi ho fatto amalgamare bene il tutto a fiamma lenta e ho servito caldo a tavola pronto da versare sul bollito che ha reso particolarmente gustoso!


Latte Parmalat Fibresse, il latte pensato per il normale metabolismo energetico. Con fibremalimentari solubili e Biotina, adatto a tutta la famiglia.

Dessert Alpro con cocco e soia, leggermente dolce.

Maionese Calvé Raffinata, con un tocco di olio extravergine d'oliva che le dona un giusto raffinato e, ideale per piati come carne e verdure.

Birra Peroni Chili Lemon, gusto delle birra Peroni e del limone insieme prodotta con malto e limoni 100% italiani. 
Birra Peroni Forte, dal colore ricco e brillantecon aroma di malto e caramello inizaielmente dolce ma poi con una nota amara. 

Zuppa di Fagioli Knorr, ricetta rustica con un sapore genuino e semplice di una volta. Si scalda semplicemente in una pentola e si gusta calda in tavola!

Dentro la Degustabox ho trovato anche volantini informativi sui prodotti e alcuni sconti per poterli riacquistare in modo conveniente.

Vi consiglio di visitare il sito e di ordinare subito la vostra Degustabox in questo link: https://www.degustabox.com/it/  per avere una food box ricca di prodotti di grandi marche ad un prezzo davvero conveniente. Una selezione di alimenti dal valore molto superiore al costo stesso della Degustabox, per sorprendersi e scoprire nuovi sapori ogni giorno!

contatti@degustabox.com