Google+ Followers

Lettori fissi

giovedì 17 dicembre 2015

Il nuovo portale SNAI presenta MasterChef Italia e la sua 5° edizione con ben 100 mila euro come premio!


Buzzoole Nuova stagione di MasterChef Italia con la prima puntata fissata per il 17 dicembre, dove ci sarà un super casting che aspetta 150 cuochi amatoriali che proveranno a contendersi l'opportunità di giungere al live cooking sotto la direzione di una giuria fatta di grandi nomi come Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Cannavacciuolo. Se ne vedranno delle belle davvero! In questo incontro-scontro in pochi minuti dovranno cercare di convincere la giuria con il loro piatto forte e alla fine la prova decisiva dell'Hangar decreterà i 20 nomi che saranno destinati ad essere i partecipanti ufficiali della quinta edizione!

In tutto quindi 18 mila candidati sono in lotta per soli 20 grembiuli, una sfida epica e all'ultimo piatto!
Tutti quindi incollati per la prima puntata di questo reality dai grandi numeri che rende partecipi tutte le famiglie d'Italia per scoprire i partecipanti fra la mamma, il ballerino,l'esaltato ecc, potete leggere l'articolo divertente e che invoglia a seguire la nuova stagione, della giornalista Stefania Cattaneo che presenta egregiamente la nuova edizione e ne' svela il premio in palio: #SnaiSportNews !

Eh si perchè quest'anno il premio non è di certo povero ma anzi ricchissimo, ben 100 mila euro in
gettoni d’oro!
Seguiamo insieme questa nuova stagione e prepariamoci a fare tanti tweet!

Vi segnalo infine il lancio del portale per l'informazione sportiva/scommesse di SNAI dove rappresentativi giornalisti italiani pubblicheranno i commenti sugli avvenimenti del momento!