Google+ Followers

Lettori fissi

sabato 7 novembre 2015

Un'utile Jump Starter DBPower per le situazioni di emergenza in auto!


Buongiorno a tutti, quanti di voi si sono ritrovati in una situazione di emergenza in auto? Io credo almeno una volta ci siamo ritrovati tutti o con la batteria scarica dell'auto, o con la batteria del cellulare scarico mentre magari abbiamo bisogno di soccorso stradale oppure in un sinistro o con la macchina ferma bisognosi di una pila che in quei momenti non si trova mai! Ebbene ora grazie a DBPower vi faccio conoscere io un oggetto indispensabile da tenere sempre in auto e cioè il DBPOWER 8000mAh 300A Jump Starter !

Il DBPOWER 8000mAh 300A Jump Starter e' un'avviatore di Emergenza per Auto, un caricabatterie Portatile Batteria Esterna Power Bank con Torcia LED per iPhone iPad Samsung e Altri Smartphones Tablets! E' dotato di cavi, cavo USB per Android, guida introduttiva, garanzia di 3 anni.


Lo Jump Starter come avviatore di emergenza per auto permette di avviare un motore a benzina 2.5L fino a 20 volte con 300 ampere di picco con una sola carica, dotato di cavi e morsetti resistenti.
Dotato infatti di morsetti a coccodrillo che hanno una protezione dalle scosse elettriche; una protezione da cortocircuito; una protezione da sovraccarico e una protezione da picchi di tensione.
Come avviatore di emergenza per fortuna io fino ad ora non ho dovuto utilizzarlo, ma per ogni evenienza ormai lo tengo sempre in macchina nel vano portaoggetti! Ovviamente bisogna stare attenti che la carica dell'avviatore di emergenza non sia inferiore al 25%, perché in quel caso potrebbe non essere possibile riavviare il motore dell'auto.
Inoltre è bene evitare qualsiasi contatto tra le polarità positivo e negativo quando l'avviatore di emergenza è acceso.


Ha un bellissimo design e l'indicatore led di alimentazione a luce blu e i colori accattivanti lo rendono molto bello esteticamente! Ha una buona presa, si tiene in una mano da quanto è ultrasottile e leggero ma è robusto e resistente agli urti. E' piccolo e compatto, arriva in una scatoletta di cartone molto resistente ma data la sua compattezza può essere riposto tranquillamente nel cruscotto dell'auto o addirittura in borsa.


Dotato di un tasto di accensione che premuto per tre secondi permette di accendere la pila anche a tre diverse funzioni, e cioè luce fissa, luce lampeggiante lenta e luce lampeggiante veloce per segnalare la nostra posizione di emergenza in strada magari dopo un guasto o un incidente. Infatti la luce a LED ha 3 modalità che per la precisione sono: fissa, strobo e SOS, utile anche in campeggio o quando si fanno gite o escursioni. La luce led si spegne ri-premendo il tasto di accensione. Eccola qui nella foto come risulta, al buio è molto efficace;



Come caricatore usb portatile è molto potente, per una potenza totale fino a 2,1 ampere per porta, infatti ha una capacità di 8000mAh e può ricaricare smartphone, tablet, kindle e altri dispositivi che usano la porta usb per ricaricarsi. Essendo sottile e leggero si può utilizzare come qualsiasi altro power bank e come vedete dalla foto è piccolo come uno smartphone! Io l'ho utilizzato per ricaricare il mio cellulare e la ricarica è stata veloce e potente.


Per avere un utilizzo ottimale del prodotto e per preservarne la durata è consigliato ricaricate l'avviatore di emergenza almeno una volta ogni 4 mesi. Si ricarica in sole 5 ore utilizzando lo spinotto di alimentazione dell'avviatore di emergenza, che è in dotazione, nella porta di ingresso del prodotto. Si deve poi collegare la spina ad una presa di alimentazione a 220V o nella presa di alimentazione a 12V dell'auto. 

Sicuramente adesso anche voi vorrete in auto questo Jump Starter DBPower per le emergenze durante viaggi in auto o anche solo piccoli spostamenti, quindi vi lascio il link dove potete acquistarlo su Amazon: http://www.amazon.it/dp/B0144FGF2I .

Grazie e a presto con DBPower!