Google+ Followers

Lettori fissi

mercoledì 18 novembre 2015

Il nuovo ferro da stiro PerfectCare Elite Philips rivoluziona il modo di stirare!


Sicuramente stirare è una delle faccende domestiche più ostiche e impegnative che si possano avere, ma grazie a questo nuovo ferro da stiro della Philips, il PerfectCare Elite, vi assicuro che da oggi in poi non sarà mai più così!
Il modo di stirare ha infatti avuto una graditissima rivoluzione col PerfetCare Elite, perchè questo è il miglior ferro con generatore di vapore prodotto da Philips.
Il PerfectCare Elite Philips con la tecnologia OptimalTEMP permette infatti di stirare dai jeans ai capi in seta senza dover cambiare l'impostazione della temperatura e senza avere nessuna bruciatura e quindi nessun capo rovinato!


Il ferro con generatore di vapore è leggerissimo e permette di effettuare una stiratura molto più facilmente e velocemente, comodo da utilizzare essendo così leggero non stanca il polso e il braccio. Dopo l'accensione il ferro è pronto per stirare solo dopo 2 minuti quando la spia blu dell'accensione smette di lampeggiare e rimane accesa fissa.


La stiratura con questo ferro PerfectCare Elite è incredibilmente facile e leggera, la piastra scorre facilmente su tutti i capi stirabili e rimuove velocemente tutte le pieghe anche quelle più difficili in poco tempo. Si può utilizzare anche per la stiratura verticale e grazie al vapore elimina in modo semplice ed efficace le pieghe di vestiti e giacche anche dagli abiti difficili da stirare come quelli con bottoni, paillettes ecc. 


Il ferro è a caldaia pressurizzata con tecnologia Optimal Temp con un vapore più potente per una stiratura più veloce. L'innovativo generatore di vapore, fino a 6,5 bar, produce un vapore ultra potente che penetra in profondità nei tessuti offrendo una stiratura migliore e più rapida. La potenza del vapore può essere regolata in base alle esigenze di stiratura.


La piastra T-ionicGlide a 5 stelle è molto più scorrevole e resistente ai graffi, con strato integrato di ossido di titanio. 
Grazie a questa piastra si può stirare un capo di un tessuto e subito dopo un altro tessuto completamente diverso. Infatti senza impostare nessuna temperatura diversa stira dai jeans alla seta e senza bruciature sui tessuti, tutto ciò è possible con la tecnologia rivoluzionaria dotata di processore avanzato Smart Control, per il controllo preciso della temperatura della piastra e grazie alla ultra potente multicamera a vapore ciclonica che genera un vapore potente e costante.


Maglia in Cotone

Jeans

La capacità del serbatoio dell'acqua e' di 1800 ml.  Il serbatoio si può riempire con acqua del rubinetto direttamente sotto il getto d'acqua, infatti è estraibile anche durante la stiratura senza dover spegnere il ferro. Il serbatoio si deve riempire prima di ogni uso e quando lampeggia la spia che indica che è vuoto, svuotare poi dopo la fine della stiratura.


Il ferro inoltre è molto sicuro e si può lasciare sull'asse da stiro, anche quando la piastra è calda, infatti si può lasciare sui capi o sull'asse da stiro senza nessun rischio e senza utilizzare altri accessori. I capi e la copertura dell'asse da stiro non ne' verranno danneggiati e stirare quindi diventa più veloce e semplice. Una delle sue altre qualità è il CarryLock che blocca il ferro senza pericolo che questo possa cadere durante gli spostamenti, come potete vedere dalle foto, ed inoltre si può tenere dall'impugnatura del ferro e trasportarlo perchè col carrylock non si stacca dalla base:



Philips è molto attenta al rispetto dell’ambiente e investe sull'eco-design dei propri prodotti ed ha una certificazione Eco Passport ed anche un'altra ottima caratteristica di questo ferro è l'impostazione ECO Risparmio che riduce la quantità di vapore ed energia. Infatti per risparmiare energia si può premere il pulsante ECO che si illuminerà di luce verde e si avra' ugualmente un flusso di vapore sufficiente per stirare bene i capi. Per poi avere una stiratura più rapida si può passare alla modalità Turbo premendo il tasto e avendo quindi più vapore.
E' dotato poi della funzione Easy De-Calc Plus di Philips che permette di utilizzare l'acqua del rubinetto e aumentare la durata del ferro con generatore di vapore. Il calcare con questa funzione può essere rimosso in modo veloce e facile e ne' prolunga le prestazioni di durata. Grazie a una spia luminosa e acustica, che avvisa quando si deve svuotare il serbatoio e fare la pulizia, si deve semplicemente aprire la manopola Easy De-Calc quando l'apparecchio è freddo, mettere una bicchiere sotto per raccogliere l'acqua sporca e con calcare, quindi rimettere la manopola e continuare con la stiratura. 
 

Ricapitolando le caratteristiche principali di questo ferro da stiro PerfecCare Elite Philips sono queste:
tecnologia OptimalTEMP
piastra T-ionicGlide
CarryLock
Colpo di vapore da 400 g
Serbatoio rimovibile da 1.8 L
Vapore fino a 6,5 bar di pressione
funzione Easy De-Calc Plus


Per risparmiare energia il ferro si spegne in modo automatico se non viene utilizzato per 10 minuti e la spia inizia a lampeggiare, per riattivare il ferro si deve premere il pulsante on/off e la base si riscalda nuovamente. Per riporlo da parte dopo l'utilizzo, date le sue dimensioni contenute, basta anche un piccolo tavolo, come nel mio caso che ne uso uno pieghevole in un angolo della stanza ed inoltre il cavo e il tubo si possono ripiegare e riporre nei loro spazi intorno all'apparecchio. 
Ovviamente io sono pienamente soddisfatta di questo ferro da stiro PerfectCare Elite che mi ha permesso in circa mezz'ora di stirare una bella pila di magliette e altri capi in modo veloce quindi ed estremamente facile. Leggerissimo non mi ha per nulla stancato il braccio ed è stato un vero piacere stirare ed ottenere degli ottimi risultati di stiratura. 
Il PerfectCare Elite Philips è davvero un ferro veloce, potente e leggero!