Google+ Followers

Lettori fissi

martedì 10 novembre 2015

I bellissimi vestiti Lady V London!


Buongiorno a tutti, quello che vi farò conoscere oggi è un fantastico sito di vestiti da donna meravigliosi in stile vintage che vi incanteranno di sicuro! Vi sto parlando di Lady V London !
Lady V London è stata fondata da Lady Victoria nel 2011. Nata da una conduzione familiare, dai fondatori Sergio e Victoria ma prima ancora nata con una semplice macchina da cucire Singer della nonna che cuciva, quindi un'azienda che segue la tradizione da tre generazioni
I vestiti di Lady Vintage London sono tutti a prezzi accessibili e con disegni d'epoca da sogno!
Le stampe dei vestiti sono originali e di altissima qualità! Gli abiti di Lady V London sono senza tempo con fantasie floreali o con disegni bellissimi e con tessuti di altissima qualità!
Gli abiti non sono prodotti in Cina perchè l'azienda non vuole sostenere il tipo di produzione e il trattamento dei lavoratori della Cina quindi sono stati prima prodotti all'interno della Ue e ora
nel cuore di Londra! L'azienda ci tiene a promuovere la produzione di un marchio tutto britannico di una fabbrica britannica e con lavoratori britannici!


Quello che vedete qui sopra è il bel vestito che vi presento oggi e del quale qui sotto vi mostro in foto alcuni dettagli! 
 "Lady Vintage" Audrey Hepburn Dress: stile 1950 con una gonna svasata e un collo alto nella parte anteriore e posteriore. Ha una chiusura con zip nascosta
 sul retro e un cinturino effetto camoscio nero sottile. 
Questo genere di abito ha la vera lunghezza del 1950 (circa 43 pollici dalla spalla da orlare in un). 
Realizzato solo con i migliori materiali di qualità questo abito è in raso di cotone, un tessuto eccellente di una qualità unica apprezzabile al tatto e alla vista!
 Prodotto da Lady V Londra e Made in London.
Composizione del materiale
97% cotone / 3% Elastine
Lavabile in lavatrice a 30 gradi (lavaggio delicato). Non lavare a mano, non lasciare in ammollo, non asciugare.





Qui sopra in dettaglio il meraviglioso tessuto con una stampa floreale molto bella e con colori che a me piacciono tantissimo!
Molti dei vestiti sono in edizione limitate sono disponibili in varie taglie dalla small alle taglie grosse per le donne curvy come me!

Vi consiglio di scoprire con me il loro sito pieno di vestiti da sogno che vi ricorderanno vecchi film d'epoca e i bellissimi abiti indossati dalle belle protagoniste e i loro periodi degli anni 1940 e 1950, quindi vi lascio il link del sito: http://ladyvlondon.com/
e della pagina facebook, seguiteli perchè inseriscono spesso sulla loro pagina vari sconti e promozioni e anche giveaway: https://www.facebook.com/ladyvlondon .
Pinterest: https://www.pinterest.com/ladyvlondon/
Twitter: https://twitter.com/ladyvlondon