Google+ Followers

Lettori fissi

martedì 3 novembre 2015

Eleganza e qualità con Just Cosmetics!


Ci sto prendendo gusto, mi piace scoprire nuovi brand di make-up e prodotti per le unghie e oggi vi farò scoprire questo bel brand tedesco: Just Cosmetics!


Just Cosmetics è un nuovo brand di cosmetici dove l'alta qualità dei prodotti si uniscono ai colori di tendenza, alla texture innovativa e ai prezzi accessibili!
Un marchio elegante e contemporaneo che aumenta la bellezza della donna. I prodotti Just Cosmetics vanno dai prodotti per le unghie a quelli per labbra, occhi e viso.
Tutti i prodotti sono testati per la sensibilità della pelle e degli occhi ma non sono testati sugli animali.
Just Cosmetics seduce le donne offrendo prodotti con nuovi colori e con la loro qualità che vanta texture bellissime e inoltre Just ogni tre mesi lancia delle limited edition tutte da scoprire!


Io ho potuto testare questi bei prodotti che vi farò vedere e dei quali vi parlerò qui sotto:

Colorazzi nails polish Just Cosmetics, 170 be graceful, uno smalto fucsia che mi ha colpito molto dopo l'applicazione che ho trovato semplice e veloce e di rapida asciugatura. La resa sulle mie unghie l'ho trovata molto bella e lo smalto in se mi piace perchè lucente e di un colore gradevole!
E' uno smalto che combina elevata opacità e lucentezza intensa. Dopo l'applicazione è durato a lungo, fino anche a quasi 5 giorni, per me tanto considerando che lavoro in casa e uso le mani senza guanti! In questa linea ci sono 29 diverse colorazioni.


Gummies nails polish Just Cosmetics, 040 tropical orange, uno smalto opaco di un colore particolare che si deve applicare in due strati per ottenere ottimi risultati e lasciar asciugare completamente.



Eyedorable Mascara Volume Just Blue, Un mascara blu davvero molto bello che allunga le ciglia moltiplicandone il volume per uno sguardo intenso ed espressivo al massimo!
Le mie ciglia sono risultate con più volume e con un bel colore, inoltre il mascara non mi ha per niente irritato gli occhi ed è durato a lungo per poi andare via quando mi sono struccata senza lasciare tracce.

Ruby Red Liquid Lipstick Just Cosmetics, un rossetto liquido altamente pigmentato con prezioso burro di cacao con una lunga durata e una intensa brillantezza del colore. Con un comodo applicatore si stende facilmente sulle labbra. Io l'ho trovato un pò troppo forte in questa colorazione 020 valentine kiss ma ho potuto riscontrare la morbida texture e la lunga durata.


Cheek & glow Blusher Just Cosmetics, un blush in polvere color 050 peony, è in polvere di seta opaca con primer integrato ha una lunga durata e colori brillanti. Un fard per le guance di un colore molto elegante e delicato ha reso le mie guance luminose e definite.


Sul sito potete trovare i nuovi prodotti per un look autunnale e invernale perfetto: http://just-cosmetics.eu/
e sulla pagina facebook tutte le novità in assoluto: https://www.facebook.com/justcosmeticsDE/
Seguiteli e scoprirete un brand perfetto per ogni donna, elegante e moderno con prodotti di alta qualità!