Google+ Followers

Lettori fissi

martedì 3 novembre 2015

Babygella, la soluzione giusta per proteggere la pelle del bambino fin dai primi mesi!


Proteggere la pelle dei bambini è la preoccupazione di tutte le mamme fin dalla loro nascita ed ecco che quindi ci pensa Babygella ad aiutarci in questa nostra impresa!
Attraverso i suoi prodotti Babygella cura la pelle dei piccolini con prodotti specifici per la detersione, il trattamento e la protezione rispettando la pelle delicata dei bambini.
Babygella viene venduto solo in farmacia e parafarmacia e ha una linea di prodotti sviluppata con il supporto dei pediatri e utilizzata in molti reparti di maternità perchè Babygella si prende cura della pelle dei nostri bambini fin dai primi mesi offrendo ideali soluzioni di detersione, trattamento e protezione della pelle dei bimbi. Questa azione la realizza attraverso principi attivi esclusivi, agenti detergenti delicati, texture piacevoli. Proprio grazie a questi principi esclusivi, efficaci ed equilibrati babygella è unica perchè i suoi principi attivi sono unici per quanto riguarda efficacia, purezza e tollerabilità.

Buzzoole I principi attivi contenuti nei prodotti Babygella sono tra i tanti:
Estratti di Salvia, Camomilla, Cotone, lenitivi, tonificanti, addolcenti. Olio di Riso, Cera d’api, estratti di Carota, per il loro apporto lipidico.
Inoltre sono presenti tensioattivi di nuova generazione, delicati che proteggono il film idrolipidico del neonato, e il nuovo Argento Colloidale ad alto potere antimicrobico, mentre sono esclusi al 100% parabeni o allergeni. Il tutto con texture piacevoli che ottimizzano l’efficacia.

Oggi voglio parlarvi di un prodotto particolare Babygella e dell'incredibile promozione ad esso collegata e cioè della Babygella Silver crema lenitiva!


La Babygella crema silver lenitiva lenisce le irritazioni cutanee del neonato e del #bambino sopratutto dell'area pannolino. Ha un’azione antimicrobica grazie all'argento colloidale; lenitiva, antiossidante ed antiarrossamento grazie all'ossido di zinco, al bisabololo e all'olio di mandorle dolci e miele.
Ha una formula innovativa che la rende facilmente spalmabile e crea un film altamente protettivo.
Viene venduta in un flacone “airless” che ne evita contaminazioni con l’ambiente e quindi alterazioni del prodotto. 
Il flacone “airless” consente anche l’utilizzo completo del prodotto senza sprechi. 
La crema silver lenitiva #babygella non unge, ha un pH fisiologico, senza parabeni, senza allergeni, dermatologicamente testata. Si utilizza pulendo e asciugando bene la cute prima e poi applicando la crema con un leggero massaggio.
La promozione che vi ho accennato prima riguarda proprio l'acquisto di questa crema Silver. Infatti a tutte le mamme che acquistano tre prodotti tra i quali la pasta Silver più due prodotti a scelta escluso Salviette e Talco, Babygella regala una pratica, capiente ed elegante Mummy Bag, la borsa da portare sempre con sè, per avere a portata di mano tutto l'occorrente per il piccolo.
Ecco qui la promo nella foto e la bellissima #mummybag :


Non perdete tempo mamme, approfittate di questa bella promo Babygella e assicuratevi al più presto la Mummy Bag!