Google+ Followers

Lettori fissi

mercoledì 28 ottobre 2015

Una custodia portafoglio KW-Commerce per il mio telefono!


Salve a tutti, oggi vi parlerò della mia nuova custodia a portafoglio, disponibile su Amazon, presa per proteggere il mio telefono!
Come tutti credo tengo molto al mio cellulare e ci sto molto attenta quindi non mi poteva mancare una custodia bella, comoda e di grande utilità come questa kwmobile !


Ho cambiato diverse custodie per il mio telefono, non me ne andava mai bene una. Alcune si rompevano facilmente, altre non tenevano bene il cellulare altre ancora coprivano i tasti e le uscite per i cavetti. Grazie a KW-Commerce ho finalmente trovato la soluzione giusta per il mio telefono e per proteggerlo in modo sicuro ed elegante!
La custodia protettiva è a portafoglio, di colore bianco in morbida ecopelle di alta qualità quindi anche elegante oltre che pratica! Grazie alle tasche porta carte di credito o porta biglietti da visita è davvero molto utile ed è adatta al mio telefono smartphone Huawei Ascend G630.


La custodia portafoglio ha una chiusura a bottoncino e come vedete ha appunto pratici scomparti laterali dove si possono riporre carte e biglietti oltre una tasca grande sotto gli scomparti dove si possono riporre anche alcune banconote.
Il prezzo è molto accessibile e la custodia di KW-Commerce lascia liberi i tasti e le uscite per caricabatterie e cavetti.


E' un'ottima custodia perchè protegge perfettamente il mio cellulare Huawei Ascend ed è comoda da tenere in mano grazie alla maniglia in ecopelle che si può avvolgere intorno al polso.
La custodia è dotata anche di un piccolo pannetto bianco utile per pulire il display del telefono e al prezzo di solo 7,90 euro la potete acquistare in questo link: kwmobile .


Io ho trovato molto bella questa custodia portafoglio, si abbina benissimo a diverse borsette dove si riporre in tutta sicurezza il nostro cellulare senza nessuna paura che esso sia soggetto a cadute o graffi. Vi consiglio di dare una sbirciatina a tutti gli accessori venduti su Amazon da KW-Commerce e quindi di cercare per voi la custodia giusta per il vostro telefono!
Grazie e a presto con KW-Commerce!