Google+ Followers

Lettori fissi

giovedì 24 settembre 2015

Un bracciale dolce e accattivante come una Caramella di Adam Bijoux!


I gioielli mi attraggono non c'è nulla da fare, li adoro in tutte le varianti ma mi piacciono delicati, brillanti, semplici ed eleganti. Ecco quindi che sul mio blog di certo non poteva mancare
un gioiello Caramella , per di più un gioiello Hand-Made in Italy!
I gioielli Caramella sono fatti a mano in Italia prodotti da Adam Bijoux, con semilavorati in Argento 925% , cristalli ed altri materiali e non presentano rischi per la salute pubblica, di alta qualità tutta italiana ma ad un prezzo accessibile. Quando dico fatto in Italia intendo veramente ideato, disegnato e prodotto in Italia da famiglia artigiana! Il mio è un bracciale Caramella giovanile e fresco adatto ad ogni outfit, stato d'animo e stagione, brillantissimo e piacevole da indossare anche per me che non sono più una ragazzina ma lo sono di certo dentro e non ho nessuna intenzione di rinunciare a questi piccoli piaceri della vita!


Gioielli alla moda quindi grazie ai molteplici colori, 80, come l'ultimo nato, il nuovo braccialetto color marsala! I gioielli Caramella sono gli originali, piccoli gioielli preziosi accattivanti e allegri, attraenti come una caramella tanto da volerne uno di ogni colore perché uno tira l'altro proprio come una caramella!
Caramella vanta un grande assortimento fra collane, bracciali ed orecchini nelle sue tre linee Base, Madame, Preziosa, ma sopratutto è low cost!
Il mio braccialetto Caramella del nuovo color Marsala è semplicemente elegante, raffinato, luminosissimo e indossabile con qualunque stile. Realizzato in argento 925 e da una rete in nylon con dentro molti cristalli brillantissimi e nella chiusura il ciondolino col logo.







I gioielli Caramella sono per ogni donna di qualsiasi età e stile perché sono originali e versatili e danno luce a chi li indossa.



Dei gioielli Caramella potete scegliere fra le collezioni Tradizionale con le collezioni divise per gusti; la collezione Amore per momenti speciali e la collezione Madame rivolta principalmente alle “madames”.

Qui sotto vi lascio un mio video fotografico che mi sono divertita a creare in questo mio periodo di convalescenza allietato dal braccialetto Caramella:


Scegliete anche voi il vostro gioiello Caramella perché sono certa che anche voi siete state brave come me e vi meritate di sicuro una Caramella!

Sito web Caramella
Pagina facebook Caramella
Pinterest Caramella